La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

il vostro cartone animato preferito

#1
Stellina copyright:
e quel che è di Cesare è di cesar....

Beh comunque visto che lunedì e forse martedì non ci sarò per fare la scrutinatrice e quindi vi leggerò....( mah forse era meglio l'ufficio.....)
qual'è il vosto cartone preferito?

Io sono cresciuta con candy candy, ma il preferito in assoluto mila e shiro!!!
Attualmente studio aperto...no spetta faccio la polemica...mi piacciono i cartoni che si rifanno ai manga tipo Evangelion, City Hunter, anche golden boy...........ma i vecchi ragazzi non c'è paragone

c'ho lasciato lacrime e lacrime su candy candy...

#3
è vero....figo satomi!!!! e mirko con il ciuffo romanista....
brava silvia che flash di memoria!

#5
1) Gigi la trottola
2) Lo Squadrone Avvoltoi "Dastardly and Muttley in their flying machines"
3) Sam ragazzo del west
4) L'uomo tigre
5) Devilman
6) Ransie la strega

poi basta altrimenti esagero!

#6
Winky sei troppo forte, mi fai morir dal ridere!!!

eh eh eh....io sarò strana ma uno dei miei cartoni preferiti era Daitarn III, mi piaceva un sacco!!! E poi Voltus V, ero pazzamente innamorata di Michel...poi, Lulù, La maga Ciappy, Creamy naturalmente, Bia...poi c'erano quelli che volevo vedere x forza anche se mi facevano una paura bestiale e la notte poi volevo andare nel lettone, tipo Devilmen, poi quello che c'era quel tipo blu che si chiamava Ben...quello mi fa paura anche ora :oops: :oops: !!! Poi quelli sportivi Jenny la tennista, Mimì, Ilary....poi era bello Maya....i cartoni dei nostri tempi erano uno spettacolo altro che Saylor Moon!!!!

#7
io adoro i Simpson... Me li registro tutti i giorni. Altrimenti, cambiando completamente genere, il mio preferito è in assoluto Winnie The Pooh (anche se sono un po' grandicella...) è troppo tenero!!!

#8
stellina ha scritto:Winky sei troppo forte, mi fai morir dal ridere!!!

eh eh eh....io sarò strana ma uno dei miei cartoni preferiti era Daitarn III, mi piaceva un sacco!!! E poi Voltus V, ero pazzamente innamorata di Michel...poi, Lulù, La maga Ciappy, Creamy naturalmente, Bia...poi c'erano quelli che volevo vedere x forza anche se mi facevano una paura bestiale e la notte poi volevo andare nel lettone, tipo Devilmen, poi quello che c'era quel tipo blu che si chiamava Ben...quello mi fa paura anche ora :oops: :oops: !!! Poi quelli sportivi Jenny la tennista, Mimì, Ilary....poi era bello Maya....i cartoni dei nostri tempi erano uno spettacolo altro che Saylor Moon!!!!

ben!!!! che ricordi!!!!

#12
Dunque, dipende... in ordine di tempo (e di mia crescita d'età)

dai 6 ai 10 circa
Creamy
Mago pancione etciù
Kiss me licia
Occhi di gatto (ci giocavo alle elementari io ero sheila e il mio fidanzatino il detective che bei ricordi!)
Pollon
Belle e sebastien
Lady Oscar
Holly e Benji (che vedo tuttora :shock: )
Yattaman
Il mistero della pietra azzurra
Lupin
Poi crescendo:
sailor moon (registrate tutte!)
Piccoli problemi di cuore
Cavalieri dello zodiaco
Cortili del cuore
Dragon ball
Ken Shiro
Ranma 1/2

Ho adorato tantissimo tutti questi in particolare quelli asteriscati

#13
Evangelion su tutti
Mooooooooooooolto dopo, stando in ambito di robot:
I wish you were here
Ghost n the shell
Akira
Patlabor
Gundam 0078

Invece, in ambito sportivo:
Touch (in italiano "prendi il mondo e vai"... :()
Supercargattiger
Gran Prix
Ken Falco
Slam Dunk

Umoristici:
Due come noi (in assoluto la cosa più divertente che abbia mai visto)
Golden Boy
G.T.O.
Dash Keppei (da noi: "Gigi la trottola")
Samurai Chaploo (TREMENDO!!!!! Cafonissimo!!! ovviamente in senso positivo :P)

Drammatici:
una tomba per le lucciole (il classico cartone che colpisce veramente veramente duro...)
Nausicaa della valle del vento
Black Jack (ecco, questo è veramente inquietante e disturbante....)
Conan il ragazzo del futuro (pura poesia)
Serial Experiment Lain


Avventura:
Lupin III (la prima mitica serie con la giacchetta verde!!!)
Neoranga
Record of lodoss war
Ushio to Tora
Berserk (sti bastardi non hanno concluso la serie.... :evil:)
Ken il guerriero


Se me ne vengono in mente altri, aggiorno
Ultima modifica di cyberjack il 01/04/05 18:07, modificato 1 volta in totale.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#14
cyber...ma com'è che dei tuoi io non ne ho mai neanche sentito uno ? tranne lupin, naturalmente...

#15
milla ha scritto:cyber...ma com'è che dei tuoi io non ne ho mai neanche sentito uno ? tranne lupin, naturalmente...
Perchè parlando il giapponese ho la fortuna di potermi godere serie che da noi non arriveranno mai.
Purtroppo in Italia arriva solo ciò che facilmente si vende e quindi solo le cose più commerciali.
Le opere veramente belle o te le vedi in Giapponese o (come "una Tomba per le lucciole") sei costretto a pagarle oro....
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe