La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6
belle foto, Edo, complimenti ... una Parigi diversa da quella che siamo abituati a vedere :wink: ... ad eccezione del tempo, quello sì una costante 8) :lol: .
Immagine

#7
annsca ha scritto:belle foto, Edo, complimenti ... una Parigi diversa da quella che siamo abituati a vedere :wink: ... ad eccezione del tempo, quello sì una costante 8) :lol: .
freddo e qualche piovasco... ma maggio è così un po' dappertutto.
fra le foto ho anche qualche scorcio classico, esempio questi:
Immagine

#8
bellissime! con che compagnia aerea mi consigli di partire? ho visto che a parigi ci sono diversi aereoporti....dove dovrei atterrare per essere più comoda al centro? grazie mille
...prrt.....prrr...prrr.....

#9
CHIARINA ha scritto:bellissime! con che compagnia aerea mi consigli di partire? ho visto che a parigi ci sono diversi aereoporti....dove dovrei atterrare per essere più comoda al centro? grazie mille
io ci arrivo solitamente col tgv da torino.
come aeroporto so che il principale, charles de gaulle, è in collegamento trenoRER/metro con il centro della città che si raggiunge in circa 30 minuti.
il sito degli aeroporti parigini è questo: http://www.aeroportsdeparis.fr/Adp/FR-fr/Passagers/

#10
Che malinconia, visti proprio tutti i luoghi da cui hai scattato le foto,
interessanti perchè non sempre turistici.
Fa un certo effetto a rivederli, a distanza di anni.. un passato maggio a Paris, era per il mio compleanno.. :(
Sotto, vista serale del Louvre da uno spicchio dell'orologio del ristorante del Musee D'Orsay.. :wink:
Immagine

#11
lot ha scritto:Che malinconia, visti proprio tutti i luoghi da cui hai scattato le foto,
interessanti perchè non sempre turistici.
Fa un certo effetto a rivederli, a distanza di anni.. un passato maggio a Paris, era per il mio compleanno.. :(
Sotto, vista serale del Louvre da uno spicchio dell'orologio del ristorante del Musee D'Orsay.. :wink:
Immagine
metti anche tu qualche foto a nostra disposizione :wink:
(parigi, per me, è magica)

#12
Dopo recente ulteriore tranvata francese, posto giusto qualche vecchia foto, ormai poche, rare rimastemi senza persone all'interno;
di seguito:
facciata colorata per una mostra all'interno dell'evento della Fete de la Musique;
l'atrio visto dall'alto della lecorbusiana Maison Roche;
la pilastrata sullo specchio d'acqua del Parc Monceau;
il cavalcavia della Metro in disuso trasformato in passaggio pedonale sopraelevato in Avenue Daumesnil (Viaduc des Arts);
la cour del Palais Royal;
Jardin du Palais Royal al mattino;
panorama dalla caffetteria panoramica di Printemps: in primo piano l' Opera di Garnier;
infine una sopravvissuta Renault 6 sull' Ile de St.Louis.. :shock: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#13
CHIARINA ha scritto:bellissime! con che compagnia aerea mi consigli di partire? ho visto che a parigi ci sono diversi aereoporti....dove dovrei atterrare per essere più comoda al centro? grazie mille
Uguale, sia l'aeroporto di Orly a sud o lo CdG a Roissy a nord, ugualmente ben collegati da RER, Metro e bus.. :wink:
Immagine

#14
c'ero anche io lo scorso maggio, intorno al 10/12 bella come sempre....

anche delle belle foto:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#15
LadyDar ha scritto:c'ero anche io lo scorso maggio, intorno al 10/12 bella come sempre.... anche delle belle foto:)
No dico.. e che aspettiamo a postarle..??!! :P 8)