La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Meno male c'é qualcun'altro che lo ha guardato senza orrore.
:lol: Mi sentivo anomala ieri. :evil:
Ieri sera ne ho visto un'altra puntata, ma i DVD non li comprerei

#17
Non vedo il motivo di paragonarlo a Friends :roll: i dialoghi sono di diverso spessore...mah io lo avevo seguito dalla seconda serie e mi aveva stupito molto la deriva modaiola che aveva preso...ovvero che gli era stata attribuita dai fans :roll:
Alcune puntate le trovo memorabili, il ritratto del mondo femminile un po' irritante (suvvia...tutte... sempre a cercare l'uomo dei propri sogni... non c'e' nulla altro da fare :?: :twisted: ) e l'utima serie manco ho voluto vederla :lol:
:arrow: Lestat forse dovresti passare a Baywatch :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#18
mi piace da morire, anche se l'ho scoperto 4 anni fa e non appena uscito (lo facevano tardino su La7 e mia figlia, appena nata, già non dormiva la notte... :twisted: )...ho tutte le serie in dvd ed anche il film non era così malaccio, con momenti davvero esilaranti! :lol:

ci sono delle battute veramente eccezionali... 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#20
dalla puntata di ieri sera (finale con mega barbaque sul terrazzo di Sam)...

Samantha chi vuole un wustel ?!?
Travestito grazie bella, ne ho già uno di troppo!



:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#21
Sil70 ha scritto:dalla puntata di ieri sera (finale con mega barbaque sul terrazzo di Sam)...

Samantha chi vuole un wustel ?!?
Travestito grazie bella, ne ho già uno di troppo!



:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
esempio di battuta esilarante ;) ;)

anch'io sono da sempre una cultrice della serie!!! 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#22
Sil70 ha scritto:dalla puntata di ieri sera (finale con mega barbaque sul terrazzo di Sam)...

Samantha chi vuole un wustel ?!?
Travestito grazie bella, ne ho già uno di troppo!



:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
questame la ricordo :!: :lol: :lol: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#23
Mercury ha scritto:
Sil70 ha scritto:dalla puntata di ieri sera (finale con mega barbaque sul terrazzo di Sam)...

Samantha chi vuole un wustel ?!?
Travestito grazie bella, ne ho già uno di troppo!



:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
esempio di battuta esilarante ;) ;)
ecco la vera differenza tra uomini e donne a cui probabilmente si riferiva Lestat

io la trovo scontata e deprimente....
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#24
non riesco a non riguardarlo, anche se già visto e rivisto, finisce anche dopo la mezza e ho la sveglia alle 6 e 20!!! :oops: :oops:

e quando vanno a giocare a biliardo dopo che a Steve hanno asportato un testicolo?!??!

Samantha ooohhhh, m'è rimasta una palla sola...

avevo le lacrime!!! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#25
cyberjack ha scritto: ecco la vera differenza tra uomini e donne a cui probabilmente si riferiva Lestat

io la trovo scontata e deprimente....
Lestat ha scritto:Io non le trovo particolarmente belle.. Poi se la tirano troppo.
Mi irritano questi serial che mostrano solo il lato patinato e frivolo della
vita, preferisco quelli che mostrano un po' di vita vera e gente vera..
penso tu ti riferisca a questo...
certo, dopo una lunga giornata di lavoro, 3 ore di macchina e 100 km tra andare e tornare (uscita alle 7 e 20 rientro 19 circa), doccia alla bimba, cena x lei e x noi, bimba a nanna, riordino casa...
che siamo matti?!?! rilassarsi, guardare qualcosa che per 30 (anche meno!) minuti ti fa sorridere, forse anche un pochino immaginarti in una realtà lontana anni (mesi, va'! :lol: ) luce dalla tua, vedere 4 donne che bene o male fanno quello che vogliono e che gli piace fare (forse troppo?!?! 8)), prerogativa spesso e volentieri tutta appannaggio dei maschietti...

prometto che non lo guarderò mai più, che mi redimerò...anzi, stasera La corazzata Potëmkin a reti unificate!!!



:wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#26
Sil70 ha scritto:
penso tu ti riferisca a questo...
certo, dopo una lunga giornata di lavoro, 3 ore di macchina e 100 km tra andare e tornare (uscita alle 7 e 20 rientro 19 circa), doccia alla bimba, cena x lei e x noi, bimba a nanna, riordino casa...
che siamo matti?!?! rilassarsi, guardare qualcosa che per 30 (anche meno!) minuti ti fa sorridere, forse anche un pochino immaginarti in una realtà lontana anni (mesi, va'! :lol: ) luce dalla tua, vedere 4 donne che bene o male fanno quello che vogliono e che gli piace fare (forse troppo?!?! 8)), prerogativa spesso e volentieri tutta appannaggio dei maschietti...

prometto che non lo guarderò mai più, che mi redimerò...anzi, stasera La corazzata Potëmkin a reti unificate!!!



:wink:
come ho già detto, ritengo che questo prodotto sia l'esatto opposto di quello che vuole rappresentare, ossia che nel tentativo di mostrare un gruppo di donne emancipate non faccia altro, in verità, di mostrare un gruppo di donne succubi dell'immagine, schiave della moda e degli stereotipi della "donna anticonformista" che poi, alla fine, è la più conformista di tutte.
Lo trovo svilente nel rappresentare la figura della donna e non lo trovo minimamente divertente, anzi lo trovo ridicolo ed offensivo nei confronti delle donne stesse.

Ma d'altronde va nella direzione in cui tutto sembra andare oggigiorno... "sesso e carnazza"...
contente le spettatrici, contenti tutti! ;)

io continuo a ritenere che ci siano metodi moooooolto migliori per rilassarsi e ridere un po' dopo una giornata stancante ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe