La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

HANNOVER , qualcuno ci va per fiere?

#1
A fine mese andrò ad una fiera ad Hannover (si chiama IAA), per motivi di lavoro, :( la mia ditta espone.
La butto lì, se qualcuno di voi ci passasse, sempre per stessi motivi, vi accoglierei allo stand dove sarò per un caffè ed un saluto. :)
Ciao

#2
Guarda i mie colleghi giornalisti vengono proprio a quella fiera...magari se faranno altre di settore a Milano passerò volentieri..o_O

#3
Ma sei giornalista tu?Peccato non ti mandino lassù.
Non credo a Milano ce ne siano di così importanti, noi andiamo solo a questa ed ad una di settore un pò diverso,ma sempre all'estero.
:cry:

#4
Che bello il quartiere fieristico di Hannover, con il parco in mezzo....
... e mi viene in mente il take away giapponese, dove ho assaggiato per la prima volta nella mia vita il sushi (grazie al capo che ci ha permesso di andare a comprare lì il cibo per il pranzo di tutti noi..!!)
Buona fiera!
Maledetto bilocale!
Zona giorno - Camera - ALBUM!

#5
No no non sono giornalista ma grafica editoriale/segretaria di redazione della rivista per cui lavoro...e bhe vorrà dire che per adesso ci vedremo qui.. 8)

#6
Grazie ragazze per i messaggi.
Eli:
sì, Hannover sarebbe una bella città e la Fiera è ben collocata,ci avevano fatto anche l'Expo anni fa.Peccato vedere la città solo di sera e con i clienti da portare a ristorante :(

Aly:
capito sei nell'editoria specializzata, io sono una commerciale ed aver a che fare con chi costruisce camion e camper non é proprio fantasioso.
Ciao :)