La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
annsca ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
annsca ha scritto:vale anche per le donne fino ad una certa età ... sai, la storia dell'esperienza 8)
io sono di un'altra idea .... diciamo che l'esperienza potrei provare a mettercela io e magari trovare un po' di tonicita' non sarebbe male

:lol: :lol: :lol: :lol:
de gustibus ... e comunque anche per gli uomini è gradita la tonicità 8)
come gia' detto in un vecchio post la mia tartaruga sta benissimo 8) anche se ultimamente si e' girata dalla parte del guscio :mrgreen:

mi sa che siamo un po OT :D

#17
fabiop68 ha scritto:
annsca ha scritto:
fabiop68 ha scritto: io sono di un'altra idea .... diciamo che l'esperienza potrei provare a mettercela io e magari trovare un po' di tonicita' non sarebbe male

:lol: :lol: :lol: :lol:
de gustibus ... e comunque anche per gli uomini è gradita la tonicità 8)
come gia' detto in un vecchio post la mia tartaruga sta benissimo 8) anche se ultimamente si e' girata dalla parte del guscio :mrgreen:

mi sa che siamo un po OT :D
:lol: :lol: :lol: decisamente in OT 8) :mrgreen: ... sono riuscita a sva@@are anche il mio stesso topic... il colmo :P .....
Immagine

#18
annsca ha scritto: :lol: :lol: :lol: decisamente in OT 8) :mrgreen: ... sono riuscita a sva@@are anche il mio stesso topic... il colmo :P .....
direi di brindare all'esperienza
Immagine

#19
fabiop68 ha scritto:
annsca ha scritto: :lol: :lol: :lol: decisamente in OT 8) :mrgreen: ... sono riuscita a sva@@are anche il mio stesso topic... il colmo :P .....
direi di brindare all'esperienza
Immagine
cin :P

Torniamo in OT ?!? :roll: Allora, consigli su mete umbre ? :?: :idea:
Immagine

Re: Umbria, Umbria delle mie brame

#20
Ciao Ann,
premesso che l'Umbria è una regione fantastica ti suggerisco di sceglerti un itinerario se hai pochi giorni.
Come ti han già detto Gubbio è bellissima ma io trovo fantastica anche Todi o Orvieto...
Forse dirò una cavolata, ma, per quanto io adori il cioccolato, Eurochocolate non mi è piaciuto ma Perugia è carinissima!!
Io sono stata tre anni fa in uno di questi agritursmi e mi son tovata bene
Facci sapere poi la tua scelta :wink:
http://www.pomurlovecchio-lecasette.it/
vivi e lascia vivere

#22
grazie rouge, grazie sky ... concordo pienamente con voi, avendo a disposizione pochissimi giorni, volevamo scegliere un percorso ad attenerci a quello e invece la mia paura è di perdermi tra i mille splendidi paesini umbri...

sky, hai mica qualche riferimento per il pernottamento?
rouge, belli gli agriturismi che mi hai indicato :wink:
Immagine

#23
Ah..l'Umbria e' bellissima ma io ne ho le scatole piene :twisted: :lol: :lol:
eurochocolate la puoi evitare :wink:
ovviamente da vedere Gubbio, Assisi-Spello , Todi, Spoleto, Orvieto ma anche Montefalco :wink:
ovviamente Peugia con la pinacoteca 8)
vabbe' la provincia di Perugia un po' tutta :D
rispetto alle Marche i collegamenti sono un po' meno lunghi, quindi piu' addatta a permanenze brevi :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#24
Lalli04 ha scritto:Ah..l'Umbria e' bellissima ma io ne ho le scatole piene :twisted: :lol: :lol:
eurochocolate la puoi evitare :wink:
ovviamente da vedere Gubbio, Assisi-Spello , Todi, Spoleto, Orvieto ma anche Montefalco :wink:
ovviamente Peugia con la pinacoteca 8)
vabbe' la provincia di Perugia un po' tutta :D
rispetto alle Marche i collegamenti sono un po' meno lunghi, quindi piu' addatta a permanenze brevi :wink:
Grazie Lalli, contavo sulle tue indicazioni :wink:
Immagine

#25
Da Spoleto potete anche passare verso la Valnerina, Norcia Cascia.

A pochi km da Spoleto a S. Anatolia di Narco c'era un piccolo agriturismo e si mangiava benissimo (e' la zona del tartufo)

#26
gebo ha scritto:Da Spoleto potete anche passare verso la Valnerina, Norcia Cascia.

A pochi km da Spoleto a S. Anatolia di Narco c'era un piccolo agriturismo e si mangiava benissimo (e' la zona del tartufo)
Gebo, hai mica i riferimenti dell'agriturismo ? anche in mp se preferisci :wink: . Grazie :wink:
Immagine

#27
ann entro stasera cerco di farti avere i riferimenti... io ho dormito in albergo, perché quando mi sono mossa per cercare gli agriturismi erano già tutti pieni (dovevo prenotare per il ponte del 25 aprile e ho fatto la ricerca qualche giorno prima), ma magari trovo ancora i riferimenti degli agriturismi che avevo visto! :wink:
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#28
skybaby ha scritto:ann entro stasera cerco di farti avere i riferimenti... io ho dormito in albergo, perché quando mi sono mossa per cercare gli agriturismi erano già tutti pieni (dovevo prenotare per il ponte del 25 aprile e ho fatto la ricerca qualche giorno prima), ma magari trovo ancora i riferimenti degli agriturismi che avevo visto! :wink:
vanno bene anche gli alberghi :wink: ...

hai dato un'occhiata alla cosa che ti avevo mandato ?
Immagine

#30
annsca ha scritto:
gebo ha scritto:Da Spoleto potete anche passare verso la Valnerina, Norcia Cascia.

A pochi km da Spoleto a S. Anatolia di Narco c'era un piccolo agriturismo e si mangiava benissimo (e' la zona del tartufo)
Gebo, hai mica i riferimenti dell'agriturismo ? anche in mp se preferisci :wink: . Grazie :wink:

Ho ritrovato il sito: eccolo

http://www.hotelinumbria.it/umbria-stru ... poleto.htm