La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

PALESTRA (?)

#1
Uffi...uffi....dovrei iscrivermi prima o poi....non posso passare la vita a far finta che l'attività fisica non serva a niente... :roll:
La gravità inizia a fare il suo corso :? ...chiappe mosce....diciamo! :lol:
Quale corso posso scegliere per asciugare un po' il fisico e non farlo sembrare "palestrato"?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#2
ho provato un sacco di volte a fare palestra.... ma dopo un mese mi passava la voglia perchè mi veniva a noia... sia aerobica che fitness che cose simili...

Questo perchè ho fatto una vita danza e la palestra classica mi sembra che non abbia nessuno scopo.

cmq preferirei la piscina, aerobica in acqua, 30 minuti e fai come un'ora di aerobica classica e risparmi tempo:)

per adesso vado a correre, un'oretta fra corsa e passeggiata veloce con la bestiolina!!!
potessi ritornerei a danza stasera stessa, ma i corsi per adulti sono solo balli a coppia:(
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#3
...no...acquagym...già dato! mi venivano certe gambe muscolose.... :x e poi, troppa noia la piscina, shampoo ogni volta, funghi, verruche...non fa per me! :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: PALESTRA (?)

#4
bubu ha scritto: ...chiappe mosce....
senza le foto non ci crediamo :mrgreen:
bubu ha scritto:Quale corso posso scegliere per asciugare un po' il fisico e non farlo sembrare "palestrato"?
io faccio spinning e ti posso garantire che e' una lotta per trovare posto .... il 70-80% sono ragazze :shock:
ed ha senso: ti fai fiato, consumi calorie e se tieni il manettino basso non ti fai i polpaccioni :wink: . Inoltre non ti stressi le articolazioni ...
Altri corsi non ti saprei consigliare ... non ho idea; vedo passare schiere di ragazze che fanno i piu' svariati corsi (secondo me inutili) anche se i piu' frequentati sono quelli di un istruttore/ballerino brasiliano di nome Jil soprannominato "cul0 di marmo" :D

Re: PALESTRA (?)

#5
fabiop68 ha scritto:
bubu ha scritto: ...chiappe mosce....
senza le foto non ci crediamo :mrgreen:
bubu ha scritto:Quale corso posso scegliere per asciugare un po' il fisico e non farlo sembrare "palestrato"?
io faccio spinning e ti posso garantire che e' una lotta per trovare posto .... il 70-80% sono ragazze :shock:
ed ha senso: ti fai fiato, consumi calorie e se tieni il manettino basso non ti fai i polpaccioni :wink: . Inoltre non ti stressi le articolazioni ...
Altri corsi non ti saprei consigliare ... non ho idea; vedo passare schiere di ragazze che fanno i piu' svariati corsi (secondo me inutili) anche se i piu' frequentati sono quelli di un istruttore/ballerino brasiliano di nome Jil soprannominato "cul0 di marmo" :D
:shock: :shock: :shock: :shock: voglio iscrivemi pure ioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo 8) :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

giusto per sostanziare il mio intervento: step, ma non è propriamente una passeggiata di piacere .... gambe e glutei comunque sono parecchio .... sollecitati :roll: 8), purtroppo anche le ginocchia :?
Immagine

Re: PALESTRA (?)

#6
fabiop68 ha scritto:
bubu ha scritto: ...chiappe mosce....
senza le foto non ci crediamo :mrgreen:
vai sulla fiducia!! :wink:
bubu ha scritto:Quale corso posso scegliere per asciugare un po' il fisico e non farlo sembrare "palestrato"?
io faccio spinning e ti posso garantire che e' una lotta per trovare posto .... il 70-80% sono ragazze :shock:
ed ha senso: ti fai fiato, consumi calorie e se tieni il manettino basso non ti fai i polpaccioni :wink: . Inoltre non ti stressi le articolazioni ...
Altri corsi non ti saprei consigliare ... non ho idea; vedo passare schiere di ragazze che fanno i piu' svariati corsi (secondo me inutili) anche se i piu' frequentati sono quelli di un istruttore/ballerino brasiliano di nome Jil soprannominato "cul0 di marmo" :D[/quote]

[/quote]
Già provato anche spinning...anche lì avevo la sensazione di avere due gambe da calciatore... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: PALESTRA (?)

#7
annsca ha scritto:
fabiop68 ha scritto: piu' frequentati sono quelli di un istruttore/ballerino brasiliano di nome Jil soprannominato "cul0 di marmo" :D
:shock: :shock: :shock: :shock: voglio iscrivemi pure ioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo 8) :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Mia cara Ann, purtroppo non e' cosi' banale :roll:
..... si fa la fila anche per sbirciare dalla porta a vetri :lol:

tornando ai corsi di Jil, ultimamente sta facendo quello con i guantoni per menare il sacco (boxing qualcosa) ed il "circuito"
Quest'ultimo sarebbe una sequenza di macchine tecnogim (quelle dove si imposta la resistenza con gli elastici anziche' i pesi) che si attraversano a rotazione facendo gli esercizi a tempo di musica ed ogni 10/15 minuti circa si interrompono le macchine e si fanno esercizi a corpo libero sempre a tempo di musica
insomma ... una minchiata :shock:

Re: PALESTRA (?)

#9
bubu ha scritto:Già provato anche spinning...anche lì avevo la sensazione di avere due gambe da calciatore... :roll:
purtroppo dipende sia dal manettino (chiaramente se lasci la resistenza bassa le gambe da calciatore non ti vengono) sia dall'istruttore
Nella mia palestra su 3 istruttori ce n'e' uno che fa solo quello di mestiere e ti assicuro che e' un altro pedalare ... le lezioni sono perfette .... ti fai il mazzo, scendi dalla bici che sei da buttare ma non ti senti le gambe pesanti

#10
piccolissima ha scritto:potressti provae pilates
io stasera ho la prima lezione
domani ti dico ;)
se riesci a non addormentarti durante la lezione di pilates :D :D

#11
ma qualcosa tipo arte marziale?

ehm lo so che sembra na cavolata... ma solleciti TUTTO il corpo, compreso collo e spalle, senza appesantire niente con eccessivi sforzi...

spinning NONONO
provato a farlo per qualche mese un anno che mi ero presa pausa da danza... quando sono rientrata a danza la mia insegnante mi fece na partaccia per dei muscoli orribili, i laterali sopra il ginocchio, in fuori da far paura...3 mesi per farli stendere di nuovo.... :?
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#12
fabiop68 ha scritto:
piccolissima ha scritto:potressti provae pilates
io stasera ho la prima lezione
domani ti dico ;)
se riesci a non addormentarti durante la lezione di pilates :D :D
ma no daiiiiiiii
pratcamente m sono iscrttta in questa palestra quasi SOLO per il pilates :lol:
che sia una lezione tranquilla mi sta anche bene dopo una giornata di lavoro...
la mia conoscenza del pilates si ferma ad un dvd di allenamento casalingo visto una sola volta :lol:
Immagine

#13
NO
SCUSA...

BUBU!

ma che cacchio dici?
mica avevo fatto caso che il post lo avevi scritto tu?
ma se hai un fisico mozzafiato!

l'attività fisica fa sempre bene, anche all'umore, ma non parlare di necessità :lol:
Immagine

#14
piccolissima ha scritto:NO
SCUSA...

BUBU!

ma che cacchio dici?
mica avevo fatto caso che il post lo avevi scritto tu?
ma se hai un fisico mozzafiato!

l'attività fisica fa sempre bene, anche all'umore, ma non parlare di necessità :lol:
:lol: :lol: picco la tua reazione è stata anche la mia :lol: :lol:

aspetto il tuo resoconto sul pilates
The sisterhood of The Calf 40

#15
stefania_b ha scritto:
piccolissima ha scritto:NO
SCUSA...

BUBU!

ma che cacchio dici?
mica avevo fatto caso che il post lo avevi scritto tu?
ma se hai un fisico mozzafiato!

l'attività fisica fa sempre bene, anche all'umore, ma non parlare di necessità :lol:
:lol: :lol: picco la tua reazione è stata anche la mia :lol: :lol:

aspetto il tuo resoconto sul pilates
solo che io ci sono arrivata tardi!

domani vi dico!
Immagine