La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Piccolissima....mozzafiato....è una grossa esagerazione :lol: :lol:

Tra l'altro la luna di miele, mi ha "donato" anche qualche chilo in più....in ufficio girano voci di una mia presunta gravidanza... :(

Ok...fammi sapere domani per pilates :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#17
LadyDar ha scritto:ma qualcosa tipo arte marziale?

ehm lo so che sembra na cavolata... ma solleciti TUTTO il corpo, compreso collo e spalle, senza appesantire niente con eccessivi sforzi...

spinning NONONO
provato a farlo per qualche mese un anno che mi ero presa pausa da danza... quando sono rientrata a danza la mia insegnante mi fece na partaccia per dei muscoli orribili, i laterali sopra il ginocchio, in fuori da far paura...3 mesi per farli stendere di nuovo.... :?

la danza non sarebbe male...per l'hip hop sono troppo anziana?? :roll: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#18
fatto pilates!
mi è paciuta molto, sia la lezione che l'insegnante...
c ha spiegato la filosofia del pilates che è un misto di stretching, yoga, danza...
sono esercizi mirati, in posizioni precise, che tonificano e allungano i muscoli, e sciolgono le articolazoni...
è a ritmo di musica un pò lounge, a piedi scalzi, esercizi sopratutto a terra, non si suda ma si lavora abbastanza...
ME PIACE!
Immagine

#19
piccolissima ha scritto:fatto pilates!
mi è paciuta molto, sia la lezione che l'insegnante...
c ha spiegato la filosofia del pilates che è un misto di stretching, yoga, danza...
sono esercizi mirati, in posizioni precise, che tonificano e allungano i muscoli, e sciolgono le articolazoni...
è a ritmo di musica un pò lounge, a piedi scalzi, esercizi sopratutto a terra, non si suda ma si lavora abbastanza...
ME PIACE!
complimenti ... non ti sei addormentata :D
per tonificazione e consumo calorie la vedo un po' dura ..

#20
piccolissima ha scritto:fatto pilates!
mi è paciuta molto, sia la lezione che l'insegnante...
c ha spiegato la filosofia del pilates che è un misto di stretching, yoga, danza...
sono esercizi mirati, in posizioni precise, che tonificano e allungano i muscoli, e sciolgono le articolazoni...
è a ritmo di musica un pò lounge, a piedi scalzi, esercizi sopratutto a terra, non si suda ma si lavora abbastanza...
ME PIACE!

Mi ispira la cosa....penso che mi informerò sui corsi dalle mie parti! :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#21
fabiop68 ha scritto:
piccolissima ha scritto:fatto pilates!
mi è paciuta molto, sia la lezione che l'insegnante...
c ha spiegato la filosofia del pilates che è un misto di stretching, yoga, danza...
sono esercizi mirati, in posizioni precise, che tonificano e allungano i muscoli, e sciolgono le articolazoni...
è a ritmo di musica un pò lounge, a piedi scalzi, esercizi sopratutto a terra, non si suda ma si lavora abbastanza...
ME PIACE!
complimenti ... non ti sei addormentata :D
per tonificazione e consumo calorie la vedo un po' dura ..
consumo calorie non penso nemmeno io, dove non si suda non si consumano tante calorie
ma tonificazione penso di si
perchè ne parli così male?
Immagine

#22
piccolissima ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
piccolissima ha scritto:fatto pilates!
mi è paciuta molto, sia la lezione che l'insegnante...
c ha spiegato la filosofia del pilates che è un misto di stretching, yoga, danza...
sono esercizi mirati, in posizioni precise, che tonificano e allungano i muscoli, e sciolgono le articolazoni...
è a ritmo di musica un pò lounge, a piedi scalzi, esercizi sopratutto a terra, non si suda ma si lavora abbastanza...
ME PIACE!
complimenti ... non ti sei addormentata :D
per tonificazione e consumo calorie la vedo un po' dura ..
consumo calorie non penso nemmeno io, dove non si suda non si consumano tante calorie
ma tonificazione penso di si
perchè ne parli così male?
non ne parlo male :mrgreen:
non l'ho mai fatto ma l'ho visto parecchie volte
mi sembra buono dal punto di vista che dici anche tu ovvero " la filosofia del pilates che è un misto di stretching, yoga, danza..." forse anche rilassante ...
insomma .. non lo vedo tanto per una palestra dove preferisco vedere la fatica ed il sudore :wink:

#23
...io voglia di sudare ne ho ben poca, poi non mi interessa bruciare calorie, tanto sono sempre e perennemente a dieta :(
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#24
bubu ha scritto:...poi non mi interessa bruciare calorie ....
da quello che si dice in giro ... pare che tu non ne abbia bisogno :D
beata te .... io per mantenere un peso sensato devo abbinare dieta ad attivita' fisica :cry:

#25
fabiop68 ha scritto:
non ne parlo male :mrgreen:
non l'ho mai fatto ma l'ho visto parecchie volte
mi sembra buono dal punto di vista che dici anche tu ovvero " la filosofia del pilates che è un misto di stretching, yoga, danza..." forse anche rilassante ...
insomma .. non lo vedo tanto per una palestra dove preferisco vedere la fatica ed il sudore :wink:
vedere o fare? :lol:
io penso che una palestra debba dare possibilità d scegliere sia il sudore, che le cose più tranquille, per rivolgersi ad un pubblico più vasto possibile...
lunedì ho fatto spinning, ho sudato come una biscia :mrgreen: e mi sono sgangherata dalla fatica...
io vorrei fare un pò dell'uno e dell'altro... mi manca da provare la fit boxe, se mi piace faccio tutti e tre, praticamente una lezione a settimana per tipo, tre lezioni in tutto per me...
un pò sudo, un pò mi allungo (magari!) e un pò mi sfogo :twisted:
Immagine

#26
piccolissima ha scritto:vedere o fare? :lol:
vedere vedere ...... sono tutto un bluf 8)
piccolissima ha scritto:lunedì ho fatto spinning, ho sudato come una biscia :mrgreen: e mi sono sgangherata dalla fatica...
stai andando bene .... :mrgreen:
piccolissima ha scritto:io vorrei fare un pò dell'uno e dell'altro... mi manca da provare la fit boxe, se mi piace faccio tutti e tre, praticamente una lezione a settimana per tipo, tre lezioni in tutto per me...
un pò sudo, un pò mi allungo (magari!) e un pò mi sfogo :twisted:

e non ti annoi :lol:

forse per allungarti e' un po' tardi :D

#28
piccolissima ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
forse per allungarti e' un po' tardi :D
:roll:
lo sospettavo....
te lo dico per esperienza .... ci ho provato anch'io :cry: :lol: :lol: :lol:

#29
bubu ha scritto:
LadyDar ha scritto:ma qualcosa tipo arte marziale?

ehm lo so che sembra na cavolata... ma solleciti TUTTO il corpo, compreso collo e spalle, senza appesantire niente con eccessivi sforzi...

spinning NONONO
provato a farlo per qualche mese un anno che mi ero presa pausa da danza... quando sono rientrata a danza la mia insegnante mi fece na partaccia per dei muscoli orribili, i laterali sopra il ginocchio, in fuori da far paura...3 mesi per farli stendere di nuovo.... :?

la danza non sarebbe male...per l'hip hop sono troppo anziana?? :roll: :lol:
hihihi ma che anzianaaaaaaaaaaaaaaa non siamo mai anziane ecco:)
dipende tutto dall'età media del corso (scandaloso spesso sotto i 20 :P)...

cmq c'è la danza sportiva che puoi fare anche con scarpe da gin o con calzini e dove chiaramente ci sono meno regole (la danza è una scuola ed ha la sua disciplina) e sudi parecchio muovendo dal collo alla punta delle dita! da me la fanno ma hanno prezzi ASSURDI tsè
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#30
bubu ha scritto: Mi ispira la cosa....penso che mi informerò sui corsi dalle mie parti! :wink:
Anche a me pilates ha sempre ispirato :roll: peccato che qui in zona non sia riuscita a trovare una palestra che lo faccia :evil: :cry:
In verità..... ce n'è una proprio nel mio comune :roll: ma è la classica super-palestra per super-fi@hetti con la puzza sotto il naso e non mi ispira per niente (l'idea di dover prendere tutto il completo ginnico super firmato altrimenti ti guardano come una pezzente proprio non mi va giù :evil: )
Se ne trovi una avvisami :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta