La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Metti una serata a Milano...

#1
...in un art-bar esclusivo...metti un drink gratis....metti la possibilità di tornare a casa con un esclusivo LCD della nuova linea Philips Flavors da 42 pollici.
Metti che ci andiamo? L'ho scoperto da poco e visto che voi siete i miei compagni e compagne di arredamento e di design, ho pensato che l'idea potesse stuzzicare anche voi.
Il prossimo martedì 11 novembre, all'art-bar ristorante "LE BICICLETTE" di via Torti (angolo c.so Genova) ci sarà una esclusiva serata organizzata dalla Philips. I primi 100 che si presenteranno al locale e si registreranno posando per una foto all'interno di una delle cornici del Philips Flavors riceveranno la drink card omaggio e tra di loro sarà estratto un fortunato che si porterà a casa questo LCD da 42 pollici..
Mi sembra un ottimo modo di passare una serata e magari di portarsi a casa un bel pezzo di design esclusivo! :wink:

#2
urca!
adesso metto in agenda!
grazie mille!!!

PS: organizziamo un meeting milanese?
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

#3
ma dai davvero!!Si ci sto andiamoci!
Io ho gia una posa plastica da adottare per vincere la tv!Ho sempre sognato di stare dentro una cornice!! :D
Ma come mai regalano queste tv, non è che poi ci offrono solo un mojito?

si si!!

#4
pawie ha scritto:urca!
adesso metto in agenda!
grazie mille!!!

PS: organizziamo un meeting milanese?
Si dai sarebbe carino vederci li! Così ci incontriamo, beviamo un drink offerto da Philips, vediamo finalmente dal vivo questo bel pezzo di design e con un po' di fortuna ne vinciamo pure uno!!

Desertrose... già ti vedo incorniciata come la Monalisa! Ma non è che premiano la foto più bella :lol: Devi solo essere fortunanata e portarti a casa il Flavors da 42 pollici!

#5
eh si adesso l'ho capito!Io mi ero tutta bella pettinata e avevo già il sorriso a 32 denti e invece vince quello li quel ragazzo superfortunato! :evil:

Voi ci siete stati?>In compenso tutte quelle cornici dei LCD mi sono piaciuti un sacco, finalmente ne ho potuti vedere dal vivo!So che ci saranno altri eventi su Flavors...non mollo certo la presa!

stasera si replica: ancora un LCD 42 pollici in regalo!

#6
Dunque Desert, ho saputo che questa sera c'è una seconda Flavors Night organizzata all'H Club Diana di Via Piave (la zona è quella di Corso Buenos Aires e quindi centralissima).
Se non fai a tempo ad organizzarti per stasera anche venerdì ne è prevista un altra! Sempre un lounge bar, il LOTVS di viale Monte Grappa. Stessi orari, si comincia lle 19, e stessa formula: free dirink e un LCD da 42 pollici Philips Flavors in palio per ogni serata!

#7
davvero ami!Verrò sicurament venerdi, adoro i lounge bar!
Fammi sapere poi se tu sei stata all'H Club, insomma che cosa si fa durante queste serate! :D

.

#8
Ah desertrose..ma non riusciamo proprio ad organizzarci?? Io ci sono andata martedì ma venerdì non potevo... Tu ci sei stata?
Ad ogni modo le hostess Philips mi hanno detto che tutte le serate hanno più o meno lo stesso programma; ci si registra e si posa per la foto all'interno della cornice del Flavors, si sorseggia un drink offerto da Philips, si mangia qualcosa qui e li in attesa dell'estrazione del Flavors 42 pollici... che non ho vinto. Però sai una cosa? Più lo vedo e più mi piace ..quasi quasi ci faccio un pensierino pe ril 32 pollici. Anche martedì c'è in programma una serata. Sul sito www.flavorsnights.com, aggiornano i vari appuntamenti e pubblicano le foto delle serate. Che dici ad una delle serate riusciamo ad organizzare un gruppetto del forum?

#9
si ci sono stata venerdi ci sono riuscita!Che festa veramente carina!
A vincere non sono stata io..stasera non credo che riuscirò ad esserci alle 23, purtroppo domani lavoro e fare le ore piccole non è il mio forte!
Do una scorciatina al sito per vedere se trovo le mie foto! :D

... rieccomi

#10
desertrose ha scritto:si ci sono stata venerdi ci sono riuscita!Che festa veramente carina!
A vincere non sono stata io..stasera non credo che riuscirò ad esserci alle 23, purtroppo domani lavoro e fare le ore piccole non è il mio forte!
Do una scorciatina al sito per vedere se trovo le mie foto! :D
Desertrose ma poi sei andata alle altre Flavors Night? Stasera so che c'era l'ultima al FRANK... dei miei amici sono li. Io invece sono a Lugano per lavoro... Mannaggia e dire che oggi è pure festa a Milano. E a me il FRANK piace tanto e poi oramai era una questione di principio: quel 42 pollici volevo vincerlo io! Ora dovrò rassegnarmi ad acquistarlo...

#11
si ci sono stata!Peccato che tu l'abbia persa è stata carinissima come al solito!
Stavolta sono sicura di trovare la mia foto sul sito delle Flavors night:DPerò non ho vinto nulla, come si suol dire è stato bello partecipare:D

#12
Che bello mi sarebbe piaciuto esserci davvero. Le serate Flavors a cui sono stata sono state tutte davvero divertenti e poi c'era sempre quel brivido a fine serata per l'estrazione del 42 pollici... Adesso non potrò più sperare di vincerlo. Che tristezza... Sicura che nona bbiano parlato di nuove serate e nuovi LCD in premio??

#13
vabbe dai dovrai fartene una ragione!non credo che ci siano piu molte occasioni per vincerlo!Mi sa che ti tocchera passare da mediaworld o da saturn!
Oppure passa per i negozietti di Milano che hanno le installazioni permanenti!Sai dove sono? :D

#14
ami non ti sei fatta più sentire ma sempre a proposito di temporary store a Milano, volvevo segnalrti questo prossimo appuntamento Lunedi 22 al semplicity store di Milano, sempre targato Philips, si può acquistare un calendario a 5 euro e sostenere cosi un'iniziativa benefica contro la leucemia!
Un piccolo gesto per aiutare qualcuno...mentre si fa shopping!:D