La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
:shock: :shock:
ma allora sono io che ho una diversa concezione del thriller!!!
mmmmmhhh fammi pensare.....ecco si, per me il thriller è THE RING.

In effetti changeling non è drammatico nel senso strappalacrime del termine però.......boh per me è più drammatico che thriller.


Ci vorrebbero le esperte di film: lunaaaaaaaaaaaaaaaaa
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#17
paprina ha scritto::shock: :shock:
ma allora sono io che ho una diversa concezione del thriller!!!
mmmmmhhh fammi pensare.....ecco si, per me il thriller è THE RING.

In effetti changeling non è drammatico nel senso strappalacrime del termine però.......boh per me è più drammatico che thriller.


Ci vorrebbero le esperte di film: lunaaaaaaaaaaaaaaaaa
per me The ring è un horror. :lol:
che tra l'altro non ho mai visto.. mica voglio preoccuparmi per una settimana di fila che mi squilli il telefono. :shock:
nonononono. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#18
:lol: :lol: :lol:

ecco.....allora sarò io un po' sballata!!
per me l'horror deve esserep ieno di squartamenti e il thriller pieno di suspance con la musichetta di sottofondo...........che solo la musichetta ti fa prendere un mezzo infarto..............e l'americano di turno che sente un rumore e , invece di scappare come farebbe un qualsiasi essere umano con più di 2 neuroni, gli va incontro. :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#19
paprina ha scritto::lol: :lol: :lol:

ecco.....allora sarò io un po' sballata!!
per me l'horror deve esserep ieno di squartamenti e il thriller pieno di suspance con la musichetta di sottofondo...........che solo la musichetta ti fa prendere un mezzo infarto..............e l'americano di turno che sente un rumore e , invece di scappare come farebbe un qualsiasi essere umano con più di 2 neuroni, gli va incontro. :roll:
:lol: :lol: :lol: l'americano è più scemo di me!
The sisterhood of The Calf 40

#20
stefania_b ha scritto:
paprina ha scritto::lol: :lol: :lol:

ecco.....allora sarò io un po' sballata!!
per me l'horror deve esserep ieno di squartamenti e il thriller pieno di suspance con la musichetta di sottofondo...........che solo la musichetta ti fa prendere un mezzo infarto..............e l'americano di turno che sente un rumore e , invece di scappare come farebbe un qualsiasi essere umano con più di 2 neuroni, gli va incontro. :roll:
:lol: :lol: :lol: l'americano è più scemo di me!
per non parlare delle porte sul retro mai chiuse :lol: :lol:
:arrow: Changeling lo vorrei andare a vedere..gli ultimi film di Clint Eastwood mi erano piaciuti 8)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#21
vogliamo parlare di quando entrano in qualsiasi stanza, sentono un rumorino e non accendono MAI LA LUCE??

:twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3