La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

per i milanesi: Christmas village

#1
Qualcuno è andato a curiosare al Christmas village di Milano in ripa ticinese?

mamma mia quante belle cose! :D

I prezzi sono un po' altini però una visita la vale di sicuro :wink:
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!

#4
l'indirizzo esatto è via ripa di porta ticinese 73.

per farsi un'idea c'è il sito www.christmasvillage.it

in pratica hanno costruito tutti i vari ambienti natalizi a tema...quello polare, quello safari, quello sui dolci, il rosso passione, gli angeli, cartoons ecc.

molto scenografico devo dire! :D

i prezzi, come è facile intuire, non sono certo bassi, ma per togliersi lo sfizietto di un decoro un po' particolare si può fare.

io ci sono andata già due volte, la prima per addocchiare e basta (non volevo più uscire! :lol: ), la seconda mi sono comprata 4 bocce di vetro che sembrano ghiacciate.

secondo me si possono anche trovare spunti e idee carine su come fare l'albero, certo se compri tutto lì da loro ti spari una fucilata, basti dire che solo per l'abete finto e NON addobbato ho visto prezzi da capogiro, 400, 500 e passa euro :shock:
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!

#5
Si, io ci sono stata l'anno scorso e quest'anno mi sono ripromessa di non entrarci neanche :shock: mi sembrava di entrare nel mondo delle favole, solo che mi faccio prendere la mano e spendo un sacco di soldi :? quindi mi sto tenendo alla larga :wink:

#6
quasi me ne dimenticavo, mi piacerebbe farci un giro, domani o dopo, tanto è dietro casa, praticamente.
Immagine
Immagine

#7
me l'ero quasi perso...
ho appena comunicato all'ammmore che devo assolutamente vederlo :lol:
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

#8
Io adddooooooro il natale!!! :D

Dite che ne vale la pena venirci da Chiavari x vederlo??? :roll:

Io non sono assolutamente pratica di Milano...rimane abbastanza centrale??
Le uniche due volte che siamo venuti a Milano, abbiamo parcheggiato in un grosso parcheggio/silos (nn ricordo il nome :oops: ), e poi abbiamo preso la metro e siamo scesi al duomo.
Si può arrivare a questa "mostra" a piedi dal centro?
O bisogna riprendere la metro???

Grazie Grazie Grazie!!! :D


Prima però, sarà meglio che convinca il maritino 8) :lol:
CASA: QUI

#10
Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie!!!!!!!!!!!!!! :D

Vediamo se riesco a convincere il marito... :roll:

Ho paura di no...visto che già ieri sera si lamentava che aveva il raffreddore è un pò d'asma...mi è parso di capire che intende starsene a casetta tutti e 3 i giorni... :shock: :?

Ditemi che non è vero, ditemi che non è verooooooooooo!!!!!!!! :cry:
CASA: QUI

#11
in questi giorni non lontano c'è pure la fiera degli oh bej! oh ej! e in fiera a rho pure la fiera dell'artigianato...
si può fare un vero tour de force ... nn so se sopravvive :lol: :lol:
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

#12
:cry: Come temevo :cry:

L'ho appena chiamato (dialogo):

Io: "Ammmooooreeeee, senti, non è che per caso, ti andrebbe, di andare ad un mercatino di nataleeeeee...........a Milano???"

Lui: "No, sto male!"


Mi ha stroncata con sole tre parole!!! :cry: :cry: :cry:
CASA: QUI

#13
bè a proposito di posti di Natale fighi c'è anche il villaggio di Natale a Bussolengo (che è in prov. di Verona, non di Milano) che secondo me è ancora più bello e grande rispetto al Christmas village!

Comunque a Milano in questi giorni tra la fiera degli obei obei e la fiera dell'artigianato ci sarà un caos pazzesco.

Ah, dalla fermata della mm di porta genova al christmas village è poco a piedi, basta prendere tutto sulla destra una volta usciti dalla metro :wink:
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!

#14
La fiera dell'artigiano me la sono fatta in 2 sere, entrata alle 18,30 uscita alle 22,30 8)
Domani mattina mi faccio gli oh bej! oh bej! :D

#15
Anche il mercatino di Natale Viridea è stupendo!
Con tutte le musichine soft e le luci soffuse...
Queste sono le sedi:
http://www.viridea.it/it/azienda/dove_siamo.asp
E qui il catalogo delle promozioni da sfogliare, che però è una piccola parte di quello che hanno in negozio.
http://www.viridea.it/it/promozioni/nat ... natale.asp
I prezzi... altini...
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html