La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
chiaretta ha scritto:ok, allora lanciamoci sulla prossima: secondo voi, come faranno a tornare sull'isola?
Su un aereo della Ajira, credo sia ormai quasi certo.... altrimenti non si spiega per quale motivo sull'isola si trovino, nel futuro, delle bottiglie di acqua con il logo di una compagna aerea diversa dalla oceanic....

Eloise Hawkins dice che per adesso si devono accontentare di tre, non che ne manderà 3 sull'isola.
quindi mi aspetto che entro il termine delle 70 ore stabilite tutti si presentino, in un modo o nell'altro, alla chiesa.


Piuttosto, con il 5° episodio mi sembra sempre più scontato che alla fine Jacob si rivelerà essere John Locke.....
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#152
mmm... non so. Anche io pensavo che Jacob fosse John, ma non sono mica convinta :roll:
Piuttosto ci sono 2 cose che non ho ancora capito: il padre di Jack che c'entra con l'isola? E perchè compare sempre a John? E poi il fumo nero che ancora non ho capito cos'è :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#153
Ah quindi ora ti lamenti di nuovo per ciò che NON si capisce... :lol: :roll:
Piuttosto nessuno ha notato che a distanza di 4(!!) stagioni assumono un significato logico alcune frasi pronunciate dalla Rousseau nella prima stagione, come quando dopo aver catturato Sayid questi le punta il fucile addosso e lei dice "L'ho manomesso, neanche Robert se ne era accorto"... oppure quando accompagnando Hurley e co. alla Roccia Nera dice "è cominciato tutto da qui, dopo che Montand ha perso il suo braccio..."
BHè voglio vedere in quale altro telefilm si trovano elementi così, al di là della plausibilità o meno di certi filoni narrativi... (ma in fondo è un TELEFILM, non un saggio scientifico sui viaggi nel tempo o la fisica quantistica... altrimenti che potremmo dire ad esempio della tipica "giornata lavorativa" alla Jack Bauer in "24"? :lol: )
"Marty... Non stai pensando quadrimensionalmente!!" Doc E. Brown
ALBUM: http://www.alfemminile.com/album/casa282
COMMENTI: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=6396

#154
micky mi fai morire! Visto che hai fatto ciò che io vorrei fare ma mi dimentico sempre: hai idea di come aveva reagito la Rousseau quando secondo noi aveva incontrato Jin la prima volta?
Ah! Io non mi stavo lamentando di cose che non capisco ancora: sono alla ricerca di misteri :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#155
Non ho riguardato tutte le puntate per vedere le eventuali interazioni fra jin e Danielle... probabilmente però vale lo stesso discorso di Desmond che si sveglia con il nuovo ricordo di Dan... Se la Danielle "attuale" non fosse morta, ADESSO si ricorderebbe di aver conosciuto Jin nel passato, quella che abbiamo conosciuto da viva non se lo ricordava perchè il "ritorno al passato" per Jin non era ancora avvenuto all'epoca.....
"Marty... Non stai pensando quadrimensionalmente!!" Doc E. Brown
ALBUM: http://www.alfemminile.com/album/casa282
COMMENTI: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=6396

#156
giusto micky mi sa che me lo avevate già spiegata questa cosa dei passati misti... ma io mica la capisco appieno :roll:
anche perchè...
come mai Charlotte ricorda Daniel che le disse quando era piccola di non tornare sull'isola? :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#157
non saprei... :? ma forse Dan è GIA' stato indietro ed è lui a non ricordarlo... (ricordi i suoi problemi di memoria con il gioco delle carte ecc...? oppure quando vede la notizia in tv del ritrovamento del relitto dell'Oceanic815 e si mette a piangere?)....
Forse nell'ep. 5.14 scopriremo qualcosa di più :wink:
"Episodio 5.14: The Variable
Questo episodio (ancora in progetto di produzione) sarà il seguito di The Constant;
Vedremo ancora le avventure di Desmond e Daniel;
Avremo maggiori informazioni sulla scritta nel notebook/agenda di Daniel, “Desmond è la mia Constante”;
Le riprese di questo episodio inizieranno tra circa dieci giorni;
Le prime scene potrebbero spiegare il perché Desmond ha lasciato l’esercito" (lostpedia)
"Marty... Non stai pensando quadrimensionalmente!!" Doc E. Brown
ALBUM: http://www.alfemminile.com/album/casa282
COMMENTI: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=6396

#158
wow io ho adorato la puntata della costante! (ogni tanto il mio lato romantico fa capolino e Desmond e Pennie hanno fatto breccia nel mio tenero cuore :lol: )
The sisterhood of The Calf 40

#159
stefania_b ha scritto:wow io ho adorato la puntata della costante! (ogni tanto il mio lato romantico fa capolino e Desmond e Pennie hanno fatto breccia nel mio tenero cuore :lol: )

anche io!! alla fine della costante piangevo come una fontana :)
(mi sto facendo vecchia... ma la storia dell'attesa e del ritorno tocca corde un po' scoperte dentro di me)

Cmq, basta che "la variabile" non segni l'inizio di una storia tra desmond e daniel, sennò mi alzo e me ne vado :)
:lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#160
mi sa che se torna di nuovo sull'isola Desmond dovrà trovarsi per forza qualcun'altra... dubito che Pennie glielo perdonerebbe :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#161
appena visto il nuovo episodio. Devo meditare. Ma perchè gli autori sono fissati con le scarpe del padre di Jack????????????????????????????
The sisterhood of The Calf 40

#163
cyberjack ha scritto:mamma mia che roba scontata....
Quasi quanto i tuoi commenti direi... :roll: :roll:
Ma veniamo a noi... Se Jin ha la tuta Dahrma (con un logo nuovo tra l'altro) allora si ritrovano tutti nel passato, quindi vedremo la costruzione delle varie stazioni ecc... :) (quindi avrà insegnato Jin il coreano alla piccola Charlotte? :shock: )
Ben doveva "regolare dei conti con un vecchio amico" e si reca al porto... non vorrei che Penny avesse fatto una brutta fine... :?
L'aereo srà precipitato con tutti i passeggeri o ci sarà stato uno skip luminoso che ha fatto spostare sull'isola solo i nostri? :?

P.S. il nonno di Jack... giovanile!
"Marty... Non stai pensando quadrimensionalmente!!" Doc E. Brown
ALBUM: http://www.alfemminile.com/album/casa282
COMMENTI: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=6396

#164
micky25 ha scritto:
cyberjack ha scritto:mamma mia che roba scontata....
Quasi quanto i tuoi commenti direi... :roll: :roll:
Ma veniamo a noi... Se Jin ha la tuta Dahrma (con un logo nuovo tra l'altro) allora si ritrovano tutti nel passato, quindi vedremo la costruzione delle varie stazioni ecc... :) (quindi avrà insegnato Jin il coreano alla piccola Charlotte? :shock: )
Ben doveva "regolare dei conti con un vecchio amico" e si reca al porto... non vorrei che Penny avesse fatto una brutta fine... :?
L'aereo srà precipitato con tutti i passeggeri o ci sarà stato uno skip luminoso che ha fatto spostare sull'isola solo i nostri? :?

P.S. il nonno di Jack... giovanile!
guarda... francamente se tu ci trovi ancora qualcosa di intrigante, buon per te, ma per me questa serie ha perso ogni fascino... sembra di guardare qualsiasi altra serie, ogni puntata scorre lineare, non ci sono più dubbi, non ci sono più colpi di scena...

Che gli O6 sarebbero tornati con un'aereo di linea Ajira l'avevo detto già alla fine della seconda puntata... Avevo previsto che avrebbero preso un aereo di linea della compagnia Ajira e avrebbero incrociato uno dei Flash luminosi emanati dall'isola, difatto venendo riportati sull'isola stessa.... se hai voglia di rileggerti queste 11 pagine lo troverai senz'altro...

Tutto quello che abbiamo visto sull'isola in questi primi 6 episodi occupava un arco temporale di pochi giorni, mentre poi, fuori dall'isola, sono passati 3 anni. questo significa che dopo che 'isola è stata fermata da Locke, i restanti sono rimasti 3 anni in attesa che tornassero gli O6. Questi 3 anni li avranno probabilmente trascorsi negli anni 70, dove Daniel ha lavorato alla costruzione delle basi (imparando ciò che gli sarebbe in seguito servito) e dove avrà conosciuto Charlotte neonata e le avrà detto di non tornare sull'isola, ricordo che le è affiorato in punto di moerte perchè il tempo trova semper un modo di correggere se stesso.
Jin avrà fatto conoscenza con Chang, sarà stato assunto per qualche mansione nella Dharma, e avrà parlato a Chang del 2004 e di tutto ciò che sarebbe successo in seguito sull'isola. Questo permetterà a Chang di conoscere che nel 2004 il presidente degli stati uniti è GWBush, che si usa internet per condividere informazioni e che lui avrebbe perso un braccio....

che tutti gli O6 (tranne Aaron) sarebbero stati su quell'aereo l'avevo detto al termine della scorsa puntata esattamente il 17 febbraio all'1.49 pm, come dice il mio post...


Francamente questa serie è diventata di una linearità imbarazzante....
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#165
in effetti quoto cyber... è tutto sin troppo lineare e scorrevole dopo 4 anni di ingarbugliamento ineguagliabile. Però mi diverto comunque.
Tornando ai familiari di Jack: mi sono più simpatici di loro che il dottore, lo reggo sempre meno.
Anche il tesoro teme che sia stata Penny a fare una brutta fine... io spero di no :roll:
Ma a proposito: Ben non aveva detto che chi sposta l'isola poi non può più tornarci? E allora lui che ci va a fare sull'aereo?
Io credo che quando John ha girato la ruota ha bloccato l'isola a 3 anni prima dell'arrivo della Dharma ed è per questo che poi Jin si ritrova a lavorare con loro ecc..
The sisterhood of The Calf 40