La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Massì dai, domattina un giretto me lo faccio. Tanto sarei tutto il giorno a casa da solo......

Chissà se incontro Tamy :P

#18
tamy79 ha scritto:chissà...hehehehe....io non sò se vado al mattino o al pomeriggio :wink:
devo mettere un bocciolo di rosa nel taschino della camicia come segno di riconoscimento come fanno nei film? :P

scherzo è! :wink:
buona fiera!

ps: magari riconosco il tuo boy che avevo visto nelle foto del tuo album (mi sembra)ahahah :lol:

#20
Saul1978 ha scritto:che sbadato.......ti riconoscerò senz'altro dalla scopa! :P
si la scopa ce l'ho sempre con me :lol: :lol: ...non si sàmai che possa servire :wink:
Immagine
Immagine

#21
ecco, lo sapevo che non ci dovevo andare........ora sono in fissa per il letti La falegnami........madooo che belli che sono. Mercoledì matina vado a trovare "taglia" di radio truciolo nel suo negozio e mi sa che sforerò il budget che mi ero prefissato per il letto....
Mannaggia.....
A parte quelli non ho avuto molti altri spunti, ma a questo punto meglio così. Sto spendendo troppo...

A parte il "coso" Culligan per l'acqua fredda, liscia e gasata che mi sa che alla fine comprerò.

Tu tamy hai trovato qualcosa di interessante? (a parte il tizio in accappatoio che si aggirava in uno stand :P )

#22
che obrobrio il tizio in accapatoio :lol: :lol: ...mi chiedevo cosa facesse!

io ho trovato le tende 8) ...un pò costose...adesso devo fare opera di convincimento sul mio boy :D

cerano tante belle cucine...ma quella ce l'ho già :lol: ...cercao sala e divano ...ma niente :cry:


solo le tende

ps: era + piccola del solito
Immagine
Immagine

#23
si, non era molto grande ma mi ha fatto molto piacere venire lì; ne ho approfittato per un veloce giretto panoramico per Verona. Era tantissimo che non ci venivo e mi ero dimenticato quanto fosse bella. Veramente un capolavoro di città; sicuramente una delle più belle d'Italia.

ciao

Saul

#24
già verona è bellissima e tenuta benissimo.....sono contenta di vivere vicino a verona...anche la valpolicella è bellissima
Immagine
Immagine

#25
Ciao,
anche noi alla fine sabato siamo andati e abbiamo incontrato degli amici di mio marito che in effetti ci hanno confermato che quest'anno era più piccola del solito... :(

Diciamo che dovendo arredare tutta casa, avere tanti rivenditori in un unico posto aiuta e soprattutto ti da la possibilità di vedere i diversi prodotti da vivo per giudicarne anche la qualità però gli espositori erano proprio pochini.....

Saul, hai proprio ragione, i letti La Falegnami sono qualcosa di meraviglioso...ma quanto costano!!

Un bacio e buona giornata
Sandy