La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
nonnonono ... rettifico .....

Il prezzo A/R per una persona MXP/JFK è di 1.641 EUR tasse incluse.... quindi dovresti spendere ca 1.000 EUR in più... a biglietto...

Tariffa Classe Business.... che.... visto ciò che ho letto... nel topic "erba voglio" ... dovrebbe avere le poltrone "adatte"... alla situazione!! :-)



(.... adesso mi picchia!! :-) )

#47
Roby-MI ha scritto:nonnonono ... rettifico .....

Il prezzo A/R per una persona MXP/JFK è di 1.641 EUR tasse incluse.... quindi dovresti spendere ca 1.000 EUR in più... a biglietto...

Tariffa Classe Business.... che.... visto ciò che ho letto... nel topic "erba voglio" ... dovrebbe avere le poltrone "adatte"... alla situazione!! :-)



(.... adesso mi picchia!! :-) )
Non preoccuparti il mio sedere entra anche in una 42, figuriamoci in una poltronabusiness :wink:

Ma come può essere un prezzo così alto? Ma quest'anno vanno tutti a NY?
Conosco gente che è stata l'anno scorso in agosto ed ha speso non più di 800 eruo prenotando anche 3 mesi prima.... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#48
bubu ha scritto:
Roby-MI ha scritto:nonnonono ... rettifico .....

Il prezzo A/R per una persona MXP/JFK è di 1.641 EUR tasse incluse.... quindi dovresti spendere ca 1.000 EUR in più... a biglietto...

Tariffa Classe Business.... che.... visto ciò che ho letto... nel topic "erba voglio" ... dovrebbe avere le poltrone "adatte"... alla situazione!! :-)



(.... adesso mi picchia!! :-) )
Non preoccuparti il mio sedere entra anche in una 42, figuriamoci in una poltronabusiness :wink:

Ma come può essere un prezzo così alto? Ma quest'anno vanno tutti a NY?
Conosco gente che è stata l'anno scorso in agosto ed ha speso non più di 800 eruo prenotando anche 3 mesi prima.... :roll:
... per me hanno utti rincarato le tariffe quando il petrolio era alle stelle ... e ora che è a 35 $ il barile.... se ne guardano bene dal ribaltare il vantaggio sui consumatori ... cmq... fai le tue verifiche anche su www.travelprice.com --> voli ... io mi trovo meglio che con expedia..

Ciao :-)

#49
Grazie mille Roby...

per tirare un po' di parolacce faccio pure qui o nel topic degli sfoghi? :roll: :(
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#50
Comunque diciamo che io più di 1000 euro a testa a/r certo non le spendo per un cavolo di volo per NY :evil:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#51
In agosto e' facile spenderne 1600 se non prenoti in anticipo...

Se conosci gia' le date io comincerei a guardare ogni settimana sui siti Lufthansa, British e AF.

O meglio: iscriviti alle loro newsletter, e ti manderanno loro una e-mail ogni volta che ci sono offerte.

#52
Sto monitorando i prezzi su expedia ....con kml si vola a 700 euro a testa a/r ....non mi sembra male :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#53
Non e' male, ma si puo' fare di meglio, compra al volo solo se trovi sotto i 400 euro, magari anche 500, visto che e' un volo in alta stagione

Tieni persente che su expedia e simili possono non esserci tutte le offerte, alcune sono acquistabili solo dal sito della compagnia

#55
io sono stata negli stati uniti ad agosto del 2007
21 giorni abbiamo viaggiato in moto da chicago a las vegas (6400 km) abbiamo tagliato dall'itinerario new york e los angeles le classiche tappe di partenza e di arrivo di un coast to coast per questioni di tempo e perchè stare in quelle città solo 2 giorni per noi non aveva molto senso
il nostro viaggio è stato studiano sulle base della nostre passioni la musica blues, il motociclismo, cavalcare quel che resta della route 66 ci ha emozionato un bel pò e l'amore per la natura, i parchi di regalano dei paesaggi meraviglisi quasi inreali!
abbiamo speso un bel'pò
2300 € il volo ( n.02 persone prenotato a gennaio se no le cifre raddoppiavano) A: roma-milano-chicago R: las vegas-cincinnati-roma
2500 € il noleggio della moto
1600 € gli hotel
poi mettici la benzina, i pasti, i souvenir
alla fine di tutto abbiamo speso +o- 4000 € a persona, ma sono felicissima di averli spesi :wink:

se posso permettermi di darti un consiglio pensaci bene prima di decidere di non fare la zona dei parchi sono meravigliosi e con il volo a/r da las vegas in 10 giorni circa riesci a vedere davvero molto :wink:

ciao ciao e buon viaggio!
Immagine

I PREPARATIVI: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ativi.html

#56
Io sono rientrata l'altro ieri da NY e con ALITALIA ho speso solo 428E a testa A/R!!!! Considera che e'un diretto e che quindi c'e'costato circa 50E in piu'rispetto ad un British con scalo a Londra....

#57
Il prezzo così basso è giustificato anche dal periodo non gettonatissimo rispetto a quello di agosto :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#59
monicarob ha scritto:Senza dubbio.....il mio era solo un consiglio di provare a guardare Alitalia! :wink:
Certo, grazie...Alitalia è sempre tra le mie compagnie preferite tuttosommato :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#60
Francamente, con tutto il rispetto per i problemi di Alitalia, e' proprio l'ultima delle compagnie con cui viaggio...

E i prezzi sono analoghi a quelli di altre compagnie. A meta' febbraio anche AF e LH facevano tariffe analoghe

Se devo classificarle in termini di qualita' del servizio, per andare negli USA io considero
- Lufthansa
- Air France (solo perche' se perdi il volo sono organizzati peggio)
- United (in economy plus: 15 cm di spazio in piu' fra i sedili valgono la rinuncia a bere alcolici)
- British
- KLM
- AA
- Alitalia
- Continental e NW non classificate (ci ho volato solo una volta)