La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Fiera del lusso a Venezia - Hilton hotel

#1
Molino Stucky Hilton, Venice

19 - 22 Febbraio 2009
giovedì - domenica h 11-20

Siamo presenti per farvi provare l'ebbrezza di sdraiarsi sul modello di punta della ditta Hästens: Vividus.

Immagine
Per ben due anni artigiani e creatori Hästens hanno testato diverse combinazioni di crine, cotone, lino e lana per ottenere un equilibrio perfetto. Il risultato è un letto che sostiene il corpo ma permette allo stesso tempo di sprofondare comodamente nella sua morbidezza.

Il letto è realizzato completamente a mano secondo ben collaudati metodi, usando i migliori materiali naturali. Nella realizzazione di Vividus non abbiamo fatto compromessi. Abbiamo creato il miglior letto in assoluto basandoci su un’esperienza lunga 150 anni. La conoscenza dei metodi artigianali e la predilezione della qualità sono l’eredità che si tramandano i nostri maestri artigiani.
Anni di esperienza nella lavorazione di materiali naturali garantiscono agli artigiani Hästens una competenza esclusiva sulle caratteristiche e le qualità dei materiali utilizzati. Adesso tutto questo bagaglio di esperienza è stato sfruttato per creare un letto che è stato per molto tempo solo un sogno: Vividus.

160 ore per realizzare Vividus
L’utilizzo di antichi metodi artigianali garantisce un prodotto di alta qualità. Per la creazione di Vividus impieghiamo la massima precisione. Ciascun letto è realizzato seguendo espressamente i desideri del cliente, e ci vogliono dalle 140 alle 160 ore per costruirlo.
Per informazioni sul programma della fiera e per raggiungere l'Hilton Hotel
visitate :

http://www.passionye.com/
Hastens Store e Centro cucine Hacker
Rivenditore a Padova: Dall'Agnese, Bonaldo, Bontempi, Sigma, Vistosi, Brand Van Egmond, Horm, Urbinati, Sovet, Miniforms, Poltrone Stressless, Keyton, Della Rovere.
www.pjminternational.it