La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
bubu ha scritto:
Cla' ha scritto: Bubu ma perché non ci vai? I biglietti si trovano... sono più esaurita io che questi due concerti messi insieme.
Perchè il mio (ormai EX :twisted: ) marito non mi ci vuole accompagnare...andarci da sola proprio non me la sento :roll:
ma come, Bubu...a che servono i forum?
non ti potevi aggregare ad alti forumisti/e ? 8)
ma la scaletta del concerto di ieri qualcuno la ha?
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#153
ieri sera ho sentito bagarinio che ad un'ora dall'inizio gridavano "biglietti cons conto" ... che gli possano essere rimasti tutti in tasca ...

#154
filippo59 ha scritto:ieri sera ho sentito bagarinio che ad un'ora dall'inizio gridavano "biglietti cons conto" ... che gli possano essere rimasti tutti in tasca ...
no ma io dicevo non da bagarini...
The sisterhood of The Calf 40

#155
Lalli04 ha scritto: ma come, Bubu...a che servono i forum?
non ti potevi aggregare ad alti forumisti/e ? 8)
ma la scaletta del concerto di ieri qualcuno la ha?
Ma io so che i biglietti sono numerati, quindi anche acquistandoli last minute non avrei potuto aggregarmi a qualcuno :roll:

Comunque ormai è fatta. Amen :(
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#156
stefania_b ha scritto:
filippo59 ha scritto:ieri sera ho sentito bagarinio che ad un'ora dall'inizio gridavano "biglietti cons conto" ... che gli possano essere rimasti tutti in tasca ...
no ma io dicevo non da bagarini...
Su Ticketone adesso magari no per problemi logistici ma fino a ieri ce n'erano e secondo me se vai alla biglietteria fuori dallo stadio li trovi.
Figurati che verso le 20 hanno incominciato a distribuire (oddio... diciamo che erano scene da combattimento di galli) a chi era nel prato i bracciali per accedere alle Red Zone che, essendo semivuote, nelle riprese sarebbero risultate poco telegeniche :roll:
E il prato non era affollato come ad altri concertoni.
Da un certo punto di vista, ben gli sta.


Lalli:

01. Breathe
02. No Line On The Horizon
03. Get On Your Boots
04. Magnificent
05. Beautiful Day
06. I Still Haven't Found What I'm Looking For
07. Stand By Me
08. Angel Of Harlem / Man In The Mirror (snippet) / Don't Stop 'Til You Get Enough (snippet)
09. Party Girl / Happy Birthday (snippet)
10. In A Little While
11. Unknown Caller
12. The Unforgettable Fire
13. City Of Blinding Lights
14. Vertigo
15. I'll Go Crazy If I Don't Go Crazy Tonight
16. Sunday Bloody Sunday
17 .Pride (In The Name Of Love)
18. MLK
19. Walk On
20. Where The Streets Have No Name
21. One

encore:

22. Ultra Violet (Light My Way)
23. With Or Without You
24. Moment of Surrender

#157
bello... ma troppe canzoni nuove (e l'ultimo cd non mi ha entusiasmato). O forse sono io che mi sto facendo vecchia :)
one e with or without you sono alcune delle NOSTRE canzoni, e vederle e cantarle abbracciata ad M mi ha riportato ai tempi del liceo, quand'ero single e sfigata e sognavo un concerto degli U2 da passare stretta stretta a sudare tra le braccia del mio ammore :)

alle 23.15 eravamo già fuori....
cmq, per la cronaca, abbiamo parcheggiato davanti all'ingresso 8 (il nostro), pagando 8 euro. Niente coda per uscire, un sacco di posti vuoti. L'avete gufata, eh, ai bagarini :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#158
chiaretta ha scritto:bello... ma troppe canzoni nuove (e l'ultimo cd non mi ha entusiasmato). O forse sono io che mi sto facendo vecchia :)
one e with or without you sono alcune delle NOSTRE canzoni, e vederle e cantarle abbracciata ad M mi ha riportato ai tempi del liceo, quand'ero single e sfigata e sognavo un concerto degli U2 da passare stretta stretta a sudare tra le braccia del mio ammore :)

alle 23.15 eravamo già fuori....
cmq, per la cronaca, abbiamo parcheggiato davanti all'ingresso 8 (il nostro), pagando 8 euro. Niente coda per uscire, un sacco di posti vuoti. L'avete gufata, eh, ai bagarini :)
chiara io ho avuto il tuo stesso pensiero (e la tua stessa adolescenza a quanto pare :lol: ) e sebbene non siano "nostre" canzoni anche io mi sono sciolta a sentirle dal vivo. E' incredibile l'emozione che mi ha dato sentire with or without you dal vivo quando penso che adesso se mi capita di trovarla per radio cambio stazione :shock:
Piccola riflessione e proposta: ma perchè le band/cantanti così prolifici e "antichi" non fanno i concerti con scaletta a richiesta??? Tipo io avrei richiesto volentieri un Rattle and hum completo dal vivo :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#159
Chiaretta sono contenta che tu abbia provato delle belle emozioni ieri sera :D

...e sono anche contenta che i bagarini se la siano presa in quel posto!!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#160
:arrow: Cla' grazie della scaletta :wink:
non male davvero..i grandi classici ci sono un po' tutti, certo che io faccio la figura della nostalgica, gli ultimi album quasi non li conosco :roll:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#161
Lalli04 ha scritto::arrow: Cla' grazie della scaletta :wink:
non male davvero..i grandi classici ci sono un po' tutti, certo che io faccio la figura della nostalgica, gli ultimi album quasi non li conosco :roll:
Mi associo :oops:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#162
Lalli04 ha scritto::arrow: Cla' grazie della scaletta :wink:
non male davvero..i grandi classici ci sono un po' tutti, certo che io faccio la figura della nostalgica, gli ultimi album quasi non li conosco :roll:
ma solo io pagherei due biglietti per sentire Desire dal vivo? O per All I want is you? O per Bullet the blue sky? O per New Year's Day? Insomma tutta roba veeecchia :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#163
Nahhhh ragazze...io sono messa decisamente peggio :lol: :lol:
vorrei sentire dal vivo October :oops: oltre a Bad
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#164
Lalli04 ha scritto:Nahhhh ragazze...io sono messa decisamente peggio :lol: :lol:
vorrei sentire dal vivo October :oops: oltre a Bad
Giusto! Come ho fatto a dimenticare October! E Silver and kiss... miii che mi sta tornando in mente.... basta. ora penso a qualcosa di diverso...
The sisterhood of The Calf 40

#165
80 euro per vedere metà concerto il c.ulo del batterista sono una presa appunto per il sopraccitato
ma avveniristico un paio di zabaioni, il prossimo concerto lo faranno in tre stadi diversi con oleogrammi danzanti
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]