La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#122
stefania_b ha scritto:vi confermo la necessità della barca... stamattina zona stadio da delirio :?
Se riprende a piovere noi forse rinunciamo: stamattina mia sorella ha fatto la strada per l'ufficio a 40 km/h e ho letto di uscite autostradali chiuse :cry: :cry:

#123
uscire a cusago (tg ovest), risalire verso via bisceglie, girare evrso il san carlo (l'ospedale) e buttarla dove capita ... poi camminare verso lo stadio buttando un occhio se passa la 49 (autobus) che porta direttamente sotto lo stadio, altrimenti una ventina di minuti a piedi.

#124
stefania_b ha scritto:a proposito di concerti qualcuno è interessato al programma del milano jazzing festival?

http://www.milanojazzinfestival.it/medi ... /home.aspx
a me :evil:
visti gli occhi uno schifo e pensando non interessassero a nessuno avevo rinunciato... ma magari gli Incognito il 22 si può fare ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#125
Mercury ha scritto:
stefania_b ha scritto:a proposito di concerti qualcuno è interessato al programma del milano jazzing festival?

http://www.milanojazzinfestival.it/medi ... /home.aspx
a me :evil:
visti gli occhi uno schifo e pensando non interessassero a nessuno avevo rinunciato... ma magari gli Incognito il 22 si può fare ;)
Andata! Io volevo vedere (ok ok ascoltare, è meglio) i Buena Vista Social Club, ma non sappiamo se domenica saremo a MI o meno :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#126
Se tutto deve es­sere eccessivo e magniloquente, non da meno ci si può aspettare per il suono. Che diffi­cilmente si atteste­rà sotto la soglia dei famosi 78 deci­bel fissati d’autori­tà dalla Asl: per riuscirvi, basti pensare che non ci dovrebbe essere alcun coro sulle note di «Pride» e nessun battimani nel consue­to momento a cappella di «I Still Haven’t Found What I’m Looking For». Praticamente impossibile, vedremo come andrà a finire
Per tutti quelli che stasera e domani saranno a S.Siro... fatelo per me, fate che sia veramente così! Cantate a squarciagola e fate vivere anche a me un briciolino di questa emozione :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#127
Che peccato non esserci....uffaaaaaaa!!!
bubo cattivo...colpa suaaaaaa!!!! :cry: :cry: :cry:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#128
Dimenticavo :D
The Boss, all'Olimpico di Roma il 19 luglio...
... e Mercury C'E'
8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#130
chiaretta ha scritto:
Mercury ha scritto:Dimenticavo :D
The Boss, all'Olimpico di Roma il 19 luglio...
... e Mercury C'E'
8)
raccomandata :wink:
.... da te! :mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#131
stefania_b ha scritto:
Se tutto deve es­sere eccessivo e magniloquente, non da meno ci si può aspettare per il suono. Che diffi­cilmente si atteste­rà sotto la soglia dei famosi 78 deci­bel fissati d’autori­tà dalla Asl: per riuscirvi, basti pensare che non ci dovrebbe essere alcun coro sulle note di «Pride» e nessun battimani nel consue­to momento a cappella di «I Still Haven’t Found What I’m Looking For». Praticamente impossibile, vedremo come andrà a finire
Per tutti quelli che stasera e domani saranno a S.Siro... fatelo per me, fate che sia veramente così! Cantate a squarciagola e fate vivere anche a me un briciolino di questa emozione :wink:
:wink: :wink: :wink:
FATTOO!!!!!!!!!!!!!!!Ho cantato ieri sera!!!!!!!!!!SUPERMEGAFANTASTICO!
(peccava un pò l'acustica! :roll: )
:? :? Oggi non rispondo delle mie azioni!. Dormito solo 2 ORE!!!e bruciato la macchinetta de caffè perchè non ho messo l'acqua:evil:
Devo lavorare io oggi x lasciar dormire la mia autista.
(1000 peripezie per arrivare allo stadio! :? Dopo 2 minuti che ero seduta hanno cominciato a cantare :shock: , ho corso per 2 ore con il panico del ritardo)
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#133
Non mi ha appassionato troppo, forse perche' non ho "studiato" l'ultimo paio di album, e comunque valeva la pena di esserci ... per la quarta volta :D ; continuo comunque a preferire una band sul palco con solo la musica .. e quindi aspetto il Boss a Torino tra due settimane!

#134
Chiara, questione parcheggio:

io arrivavo dalla A8 e quindi ho imboccato l'uscita viale Certosa e poi il cavalcavia del Ghisallo (lasciandomi a destra gli incolonnati per Lampugnano :twisted: ). A seconda di dove arrivi, raggiungi piazzale Lotto. Da lì imbocchi via Caprilli: io ho parcheggiato all'inizio della via alle 18.30 e c'erano ancora parecchi posti, 7 euro e 20 centesimi il parcheggio. Ci sono parcheggi lungo tutta la strada (fra l'altro poco trafficata), ma più ti avvicini allo stadio più il costo sale. Fino al picco del mio collega che ha pagato 20 euro sotto all'Ippodromo :lol:
Insomma, da lì in 15 minuti a piedi sei allo stadio.

Alle 23.30 uscivamo da san siro e a mezzanotte salivamo in macchina, ma considera che il più del tempo l'abbiamo perso per uscire dall'ambaradan gente-bancarelle-lattinedibirraperterra fuori dallo stadio.

Zero coda per uscire dal parcheggio e da Milano.

#135
filippo59 ha scritto: continuo comunque a preferire una band sul palco con solo la musica ..
Sante parole. Anche perché quella passerella non l'hanno sfruttata granché, Bono ci è passato una sola volta (però vedere Larry schiodare il didietro dalla batteria non ha prezzo).

Mi ha appassionato (tutto sommato ero anche più vicina del solito :mrgreen:) ma ho preferito quello del 2005.

Qualche considerazione:
- ma quanto è invecchiato Larry?
- ma quanto è bella la figlia di Bono?
- durante la versione tamarra di "If I don't go crazy" sarei salita sul palco a prenderli a sberle per lo scempio
- durante il pezzetto di Man in the Mirror sarei salita sul palco ad abbracciarli

....


ma nel coretto di Unknown caller "Password - you enter here - right now"... non vi è venuto da ridere?:oops: passuooooooord :lol: