La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Grazie mille!! Quindi per noi comuni mortali solo la domenica giusto? Accidenti! Mi dovro' portare anche i bambini! Ok! Ci rinuncio! :lol:

#4
ciao..ho le idee abbastanza chiare su cosa comprare...secondo voi vale la pena andare al salone o è solo una giornata in cui c'è troppa gente e non si riesce a vedere niente?

#5
ELISA1410 ha scritto:Grazie mille!! Quindi per noi comuni mortali solo la domenica giusto? Accidenti! Mi dovro' portare anche i bambini! Ok! Ci rinuncio! :lol:
i bambini non possono entrare, son gia' due anni che ci provo io... maledetti ! :twisted: :twisted: :twisted:

#6
Meno male che ho letto il messaggio senno' domenica sarei partita con la prole al seguito! :lol:
Ma davvero niente bimbi? e magari i cani si'! :lol: Devo per forza andarci!! Mi mancano tutte le luci, tavolo,sedie,divano,tavolino divano,camera letto, complementi d'arredo non posso mancare!!!
Qualcuno sa se da quelle parti c'e' un'area divertimenti per bambini? Magari ci mando il marito con le pesti (che tra l'altro anche lui dopo un po' che cammina rompe! :evil: ) avevo pensato alla Minitalia (anche se ho letto che e' un po' squallido) qualcuno sa se dista molto da Rho?

#7
marito e figli se è una bella giornata puoi mandarli a passggiare e giocare in un bel parco...a mo :wink: nza per esempio o direttamente a milano!

#8
Non c'è modo per i non addetti di avere dei biglietti invito per entrare negli altri giorni?

#9
Annab ha scritto:Non c'è modo per i non addetti di avere dei biglietti invito per entrare negli altri giorni?
forse sei sei amica/o di qualche mobiliere che partecipa...

o BUON cliente di qualche mobilificio che a sua volta ha avuto biglietti omaggio ("da operatore") da qualche fornitore

#10
Sarà , ma io che sono del settore mi rompo, figuriamoci un esterno.Perchè ci "devo" andare ma ne farei a meno.
Per i bambini poi è una tortura! :cry:
http://www.cariota.it
Torniamo al passato e compriamo dalla persona che ci dà più fiducia.