La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Forummisti tifosi

#259
antopattin ha scritto:uh qui c'è da farsi una cultura sulla Signora! *_*
non sapete qui che sofferenza domenica sera! trombette, tric trac e il fracasso di un bel blocco stradale praticamente sotto la finestra fino alle 01.00. per la vittoria di un misero coppino, poi :twisted:

'sti terroni di emme! 8) :mrgreen:

anto...sarà pure un misero coppino ma è pur sempre una vittoria ed una soddisfazione per una città e per i suoi tifosi! :|
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Forummisti tifosi

#260
sì ma si scherza :D

cmq tanto per aprire una riflessione sociologica, io credo che ai napoletani certi eventi non facciano bene perché appunto un fatto sportivo deve restare confinato all'ambito sportivo. e invece diventa puntualmente un'occasione per dire che è un segno del riscatto della città.
al di là del fatto che non c'entra niente la città, ma poi quale caxxo di riscatto che stanno pieni di guai? :twisted: però qui sono così, si ubriacano di 'ste fess.erie e non si accorgono che stanno nella cosiddetta fino al collo.

a me fa piacere per la squadra perché si è spesa tanto nel corso di questo campionato. un po' meno per la tifoseria, oltre che per le ragioni dette prima, per via di quest'odio feroce verso la juve. non perché è la mia squadra del cuore ma non capisco come mai tanta avversione. :?
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: Forummisti tifosi

#261
Non capisci l'avversione verso la Juve??? :lol: :lol: :lol:

Ma quando sei nata Anto? Dove hai vissuto gli ultimi venti anni calcistici? Non vado indietro perché sei troppo giovane... :wink:

Comunque, anche Bonucci finisce dentro nella lista degli indagati... E andiamo avanti così... :roll: :roll:

Re: Forummisti tifosi

#262
no, steve, veramente non lo capisco, io dico verso la juve rispetto agli altri club. poi non so, sicuramente c'entrano la gestione moggi e altri intrallazzi simili ma credo si sia capito che molte altre società, soprattutto quelle maggiori, non erano anime candide nemmeno loro. :roll:
cmq se vuoi approfondire il discorso ti seguo con interesse :D
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: Forummisti tifosi

#263
Steve1973 ha scritto:Non capisci l'avversione verso la Juve??? :lol: :lol: :lol:

Ma quando sei nata Anto? Dove hai vissuto gli ultimi venti anni calcistici? Non vado indietro perché sei troppo giovane... :wink:

Comunque, anche Bonucci finisce dentro nella lista degli indagati... E andiamo avanti così... :roll: :roll:

Steve ho cercato di non ti commentarti sarebbe stato meglio, ma visto che insisti ...avete provato a rubare tutta la stagione, e poi vi siete attaccati all'unico errore arbitrale a nostro favore, guardati un pò di video su youtube per vedere tutti gli aiutini che avete avuto, hai la mente annebbiata dall'avversione verso la Juve, e non vedi che sono tutti invischiati, e che stavolta gli juventini non c'entrano nulla, il vostro presidente è la persona più meschina e corrotta d'italia e tu non riesci a vedere più lontano del tuo naso, ma credi davvero che i milanisti siano tutti bravini bravini...mah
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: Forummisti tifosi

#264
antopattin ha scritto:no, steve, veramente non lo capisco, io dico verso la juve rispetto agli altri club. poi non so, sicuramente c'entrano la gestione moggi e altri intrallazzi simili ma credo si sia capito che molte altre società, soprattutto quelle maggiori, non erano anime candide nemmeno loro. :roll:
cmq se vuoi approfondire il discorso ti seguo con interesse :D

Anto il problema è che chi vince tanto si porta dietro l'invidia di tutti 8) e che c'è chi non sa perdere con la dovuta sportività
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: Forummisti tifosi

#266
non è questione d invidia...è che la squadra e i suoi tifosi hanno una grande capacità di farsi " odiare "...parlo sportivamente ... :D

sulla rumorosità dei napoletani...capisco il tuo punto di vista anto perchè vivi sulla tua pelle i disagi di certe situazioni ma sai meglio di me che sono un popolo caloroso e casinista...
il riscatto ovviamente non c entra niente...fosse così semplice! :|
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Forummisti tifosi

#267
ma light, come si può odiare uno come alex del piero? :D
bah, a conti fatti, credo c'entri pure un po' l'odio atavico per la famiglia agnelli, retaggio antico della lotta operaia contro il padrone... ma dico io, ci sono pure moratti e il berlusca, non siate parziali! :mrgreen:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: Forummisti tifosi

#268
antopattin ha scritto:ma light, come si può odiare uno come alex del piero? :D
bah, a conti fatti, credo c'entri pure un po' l'odio atavico per la famiglia agnelli, retaggio antico della lotta operaia contro il padrone... ma dico io, ci sono pure moratti e il berlusca, non siate parziali! :mrgreen:
del piero è l unico che si salva... :mrgreen:

è molto probabile come dici che sia legato alla classe dirigente... :|
moratti e berlusca almeno sono simpatici :D
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Forummisti tifosi

#269
Lightblue ha scritto:
antopattin ha scritto:ma light, come si può odiare uno come alex del piero? :D
bah, a conti fatti, credo c'entri pure un po' l'odio atavico per la famiglia agnelli, retaggio antico della lotta operaia contro il padrone... ma dico io, ci sono pure moratti e il berlusca, non siate parziali! :mrgreen:
del piero è l unico che si salva... :mrgreen:

è molto probabile come dici che sia legato alla classe dirigente... :|
moratti e berlusca almeno sono simpatici :D

sì sì simpaticissimi proprio Light, non si sa se è più simpatico il Berlusca con i suoi trascorsi o Moratti che tramite i contatti in Telecom(Tronchetti Provera) faceva spiare tutti :roll: :roll:

Una cosa è certa sia Milan che Inter campioni di pianto :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine