La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
klara ha scritto:GENOA!!!
e siamo già in due (grande virtual...) invece mi sembra che ci sia un solo "cuginetto"... :wink: :D
:wink: :lol: :lol:

siamo in tre, visto che anche la mia amica e compagna di stadio buti si è iscritta al forum.

errei a specificare che il mio non è solo tifo: ma è anche un lavoro,( nel senso che mi stresso pure allo stadio)
:cry: :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#93
errei a specificare che il mio non è solo tifo: ma è anche un lavoro,( nel senso che mi stresso pure allo stadio)
io seguo da lontano, niente stadio...il fidanzato è "calcisticamente ateo"...ha una sola passione (oltre alla sottoscritta :wink: ...ovviamente) la musica metal, quindi mi devo destreggiare tra chitarre elettriche e "cavalcate" con la doppia cassa!!!! :D
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#95
paprina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:juve...juve...juve....
anche se devo ammettere che non vado allo stadio e non passo le domeniche (\mercoledì\ sabati\ etc) appiccicata alla tv
neanche io vado mai allo stadio a vedere la roma e me ne vado in trasferta a torino e milano per vederla!!! :roll: :roll:




:cry: :cry: :cry: :cry:

quest'anno non mi sono potutta abbonare perchè non avevamo i soldini!!!!



torino a spettami che stiamo arrivandoooooooooooooooooo!!!! :twisted: :twisted:
Non ti sei persa nulla! lo stesso vale per interisti, milanisti, genoani, doriani!
:lol: :lol: :lol: :lol:

#96
bertok ha scritto: Non ti sei persa nulla! lo stesso vale per interisti, milanisti, genoani, doriani!
:lol: :lol: :lol: :lol:
bravo, bravo, arriverà il giorno che arresteranno la triade, i vostri bravissimi medici e tutti gli arbitri che sono a vostro libro paga. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#97
virtual ha scritto:bravo, bravo, arriverà il giorno che arresteranno la triade, i vostri bravissimi medici e tutti gli arbitri che sono a vostro libro paga. :wink:
:lol: :lol: :lol:

ma dai che l'unico che c'è andato di mezzo è stato il povero farmacista!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#101
marta ha scritto:Cuginetta numero due....
Abbonata da 15 anni e fiera di essere doriana!!!!!
porc... ok, va bene, cambio forum, qui è diventato infrequentabile :wink: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#103
Cuginetta numero due....
Abbonata da 15 anni e fiera di essere doriana!!!!!
azzzz....escono fuori come funghi!!! dobbiamo attendere la collega di virtual per portarci sul 3 a 2!!! :wink:
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#104
mi state intrippando con l' off topic (non ho mai scritto così tanto) che sto lavorando poco.
Doriani a raccolta che i cucginastri ci fanno la pelle.
Un altro ot:
RIVOLTO A TUTTI, NOI QUI ABBIAMO IL DERBY PIU' BELLO D' ITALIA :lol: :lol: :lol: :lol:

#105
nicolettaalematte ha scritto: Un altro ot:
RIVOLTO A TUTTI, NOI QUI ABBIAMO IL DERBY PIU' BELLO D' ITALIA :lol: :lol: :lol: :lol:
quoto, lo spettacolo del luigi ferrari è una delle cose che mi mancano di +. L'atmosfera, l'aria, e gli sfottò
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...