Ricerca |
Forummisti tifosiLibri, teatro, mostre, musei, cinema, musica, tv, riviste, sport, viaggi... le passioni degli utenti della Community di Arredamento.it, oltre alla casa naturalmente...
Moderatore: Steve1973
Re: Forummisti tifosi
Una mela non cade mai troppo lontano dal suo albero...
la notizia non mi meraviglia...
![]() ![]() "Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"
anto...sarà pure un misero coppino ma è pur sempre una vittoria ed una soddisfazione per una città e per i suoi tifosi! ![]() ![]() "Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"
sì ma si scherza
![]() cmq tanto per aprire una riflessione sociologica, io credo che ai napoletani certi eventi non facciano bene perché appunto un fatto sportivo deve restare confinato all'ambito sportivo. e invece diventa puntualmente un'occasione per dire che è un segno del riscatto della città. al di là del fatto che non c'entra niente la città, ma poi quale caxxo di riscatto che stanno pieni di guai? ![]() a me fa piacere per la squadra perché si è spesa tanto nel corso di questo campionato. un po' meno per la tifoseria, oltre che per le ragioni dette prima, per via di quest'odio feroce verso la juve. non perché è la mia squadra del cuore ma non capisco come mai tanta avversione. ![]()
Non capisci l'avversione verso la Juve???
![]() ![]() ![]() Ma quando sei nata Anto? Dove hai vissuto gli ultimi venti anni calcistici? Non vado indietro perché sei troppo giovane... ![]() Comunque, anche Bonucci finisce dentro nella lista degli indagati... E andiamo avanti così... ![]() ![]()
no, steve, veramente non lo capisco, io dico verso la juve rispetto agli altri club. poi non so, sicuramente c'entrano la gestione moggi e altri intrallazzi simili ma credo si sia capito che molte altre società, soprattutto quelle maggiori, non erano anime candide nemmeno loro.
![]() cmq se vuoi approfondire il discorso ti seguo con interesse ![]()
Steve ho cercato di non ti commentarti sarebbe stato meglio, ma visto che insisti ...avete provato a rubare tutta la stagione, e poi vi siete attaccati all'unico errore arbitrale a nostro favore, guardati un pò di video su youtube per vedere tutti gli aiutini che avete avuto, hai la mente annebbiata dall'avversione verso la Juve, e non vedi che sono tutti invischiati, e che stavolta gli juventini non c'entrano nulla, il vostro presidente è la persona più meschina e corrotta d'italia e tu non riesci a vedere più lontano del tuo naso, ma credi davvero che i milanisti siano tutti bravini bravini...mah Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
![]()
Anto il problema è che chi vince tanto si porta dietro l'invidia di tutti ![]() Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
![]()
non è questione d invidia...è che la squadra e i suoi tifosi hanno una grande capacità di farsi " odiare "...parlo sportivamente ...
![]() sulla rumorosità dei napoletani...capisco il tuo punto di vista anto perchè vivi sulla tua pelle i disagi di certe situazioni ma sai meglio di me che sono un popolo caloroso e casinista... il riscatto ovviamente non c entra niente...fosse così semplice! ![]() ![]() "Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"
ma light, come si può odiare uno come alex del piero?
![]() bah, a conti fatti, credo c'entri pure un po' l'odio atavico per la famiglia agnelli, retaggio antico della lotta operaia contro il padrone... ma dico io, ci sono pure moratti e il berlusca, non siate parziali! ![]()
del piero è l unico che si salva... ![]() è molto probabile come dici che sia legato alla classe dirigente... ![]() moratti e berlusca almeno sono simpatici ![]() ![]() "Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"
sì sì simpaticissimi proprio Light, non si sa se è più simpatico il Berlusca con i suoi trascorsi o Moratti che tramite i contatti in Telecom(Tronchetti Provera) faceva spiare tutti ![]() ![]() Una cosa è certa sia Milan che Inter campioni di pianto ![]() Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
![]()
tu non sei obbiettiva!
con te non parlo... ![]() ![]() ![]() "Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"