La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
le mie fantastiche vacanze:

dal 22 agosto al 13 settembre..località Ninzo, suggerimenti Mancocipenso, compagni di viaggio NP :roll:

#77
saetta* ha scritto:le mie fantastiche vacanze:

dal 22 agosto al 13 settembre..località Ninzo, suggerimenti Mancocipenso, compagni di viaggio NP :roll:
Oh...povera!! :(
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#78
bubu ha scritto:
saetta* ha scritto:le mie fantastiche vacanze:

dal 22 agosto al 13 settembre..località Ninzo, suggerimenti Mancocipenso, compagni di viaggio NP :roll:
Oh...povera!! :(
:wink:
mica mi lamento :) l'importane è averle le ferie e poi se proprio proprio..mi farò le vacanze da sola come 5 anni fa..
il problema è che poi torno a ufo :shock: non so più come si fa a stare in mezzo alla gente!! :oops:

#79
Bene...allora ti auguro di cuccare tanto in vacanza :wink: :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#80
saetta* ha scritto:le mie fantastiche vacanze:

dal 22 agosto al 13 settembre..località Ninzo, suggerimenti Mancocipenso, compagni di viaggio NP :roll:
m daaaaiii... e io che pensavo di essere messa male :lol:

le mie vacanze da solitaria:
dal 17 luglio al 9 agosto -3 settimane filate, ancora non ci credo!!!-
comincio con 4 giorni a Roma e poi è il Festival dell'Incognita
o meglio
andrò a trovare mia mamma... ovvero starò in giro in moto tutto il giorno facendomi vedere giusto a cena e colazione :mrgreen:
quando della genitrice non ne potrò più, metto in un borsone 12 libri e 2 mutande e mi cerco un angolo di spiaggia dove l'unica preoccupazione sia ricaricare le batterie dell'ipod :|

se ritorno inetta alla vita di società... il problema ce l'avranno gli altri, mica io :lol: :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#83
stefania_b ha scritto:
chiaretta ha scritto:http://www.corriere.it/cronache/09_lugl ... aabc.shtml

che voglia di tornarciii!!
:evil: :evil: :evil: questo post segna la fine di un'amicizia. Sappilo. Oppure organizzami una fuga a NY :lol:
stefa.... mi limito a quotarti..... :?
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#85
stefania_b ha scritto:fuggiamo insieme. Ma stavolta senza dirlo a nessuno :evil:
... avrei già un'ideuzza sul QUANDO 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#86
Mercury ha scritto:
stefania_b ha scritto:fuggiamo insieme. Ma stavolta senza dirlo a nessuno :evil:
... avrei già un'ideuzza sul QUANDO 8)
e io due o tre tappe da aggiungere a quelle dell'articolo :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#88
Io anche quest'estate niente ferie, starò a casa la settimana in cui la dita chiude (dal 10 al 15 agosto)... vabbè intanto io le accumulo, prima o poi mi verranno buone! :lol: Magari mi sparo tipo 3 settimane a Natale, sarebbe ottimo...

#89
non parliamo di ferie in casa dell'inferiato!!! :twisted: :evil: :twisted: :evil:

fino a fine luglio non ne posso prendere per lavoro :roll: ma da agosto a fine anno mi obbligano a prenderne 47 giorni :shock: :shock: :shock:

che bella merd@ :twisted: :evil: :twisted: :evil:

ed in piu' non so che fare e anche se lo sapessi non saprei con chi :roll:

per fortuna ho visto che ci sono un po' di singlessssss libere :mrgreen: