La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Arte, mio Blog!

#1
E' da un pò che ci penso...lo faccio, non lo faccio, lo faccio, non lo faccio...
Alla fine l'ho fatto! :roll: :)

Ci tenevo a presentarlo "pubblicamente" in questo forum che ormai seguo da bel pò...


Chi vuol darci una sbirciatina sarà sempre il benvenuto!

http://arte-ka-lineagrafica.blogspot.com
Ultima modifica di Ka il 19/10/09 11:28, modificato 3 volte in totale.
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#2
Molto bello, pulito ed accurato.. e, in attesa di vederlo più riempito come vetrina di altri interessanti tuoi lavori, ti faccio i complimenti su tutta la.. Linea Grafica, Carmen! :D

#4
che dirti ? lo sai, non sono un'esperta (me la cavo meglio con le tende :mrgreen:) ma a me piace e penso che abbia fatto bene a "buttarti". Quindi, in bocca al lupo :wink:
Immagine

#5
lot ha scritto:Molto bello, pulito ed accurato.. e, in attesa di vederlo più riempito come vetrina di altri interessanti tuoi lavori, ti faccio i complimenti su tutta la.. Linea Grafica, Carmen! :D
Ti ringrazio lot...da esperto quale sei, i tuoi complimenti sono graditissimi! :D
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#6
sunset, annsca, grazie anche a voi! :wink:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#8
:shock: :shock: :shock: ka ma io mica avevo capito che dipingi? Sei bravissima, per quello che ne capisco io. Mi piace moltissimo il quadro colorato!
The sisterhood of The Calf 40

#10
:wink: Ka! complimenti in generale e mio gradimento particolare per i ranuncoli
:D
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#12
Ka!!! Ma che belli!! Sei davvero bravissima :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#13
Ka davvero complimenti! Sono tutti molto belli ma quello che mi è piaciuto di più è Intreccio, lo guardo e mi piace perdermi in quell'intrico di rami... Brava!
B1
Sweet home

#14
peccato ka a me nn me lo fa vedere ogni volta che provo ad aprirlo mi si blocca il computer e mi cade la linea...
Immagine

Immagine

#15
stefania_b ha scritto::shock: :shock: :shock: ka ma io mica avevo capito che dipingi? Sei bravissima, per quello che ne capisco io. Mi piace moltissimo il quadro colorato!
:lol:
non preoccuparti, non sei la sola...nessuno l'aveva capito... non ne ho mai fatto pubblicità :wink:

quoto stef perchè mi ha fatto troppo ridere ('sta ragazza, ormai si dà della rinco da sola troooppeee volte!)
:lol:

ma vi ringrazio tutti per la visita al blog e per i complimenti!

Titina.... mi spiace che non riesci a vederlo e non so aiutarti...ma se sei a lavoro forse hai un filtro che impedisce di accedere ai blog?
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)