La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Senza parole :shock:

A parte Hong Kong che non mi dice nulla, il resto è semplicemente strepitoso! La "spiaggia" di conchiglie poi... e gli animali, i tramonti, il mare... impossibile dire la parte più bella.
Immagine
Immagine

#3
E' stato un viaggio strepitoso! E le foto non sono che un piccolo accenno di quello che abbiamo visto
HK rende meglio la sera con le luci, e cmq è stata una parentesi strana e un tuffo in Cina tanto per variare il tema della vacanza! Concordo con te che non è il top della vacanza
:wink:

#4
aaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!

ma perchè al femminile dall'ufficio non mi si apre piùùùùùùù!!!
non vedo l'ora di vedere le foto!
moni, l'altra volta che giro hai fatto? hai ancora un album? magari con commenti, consigli, suggerimenti su cose da vedere a sydney-melbourne ecc. ecc.?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#5
chiaretta ha scritto:aaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!

ma perchè al femminile dall'ufficio non mi si apre piùùùùùùù!!!
non vedo l'ora di vedere le foto!
moni, l'altra volta che giro hai fatto? hai ancora un album? magari con commenti, consigli, suggerimenti su cose da vedere a sydney-melbourne ecc. ecc.?
Purtroppo nessun album, sono passati troppi anni, quasi 7!
Siamo stati a Sydney, Red Center, cairns e da lì abbiamo disceso a tappe la costa del Queensland fino a Brisbane, poi tappa alle Fiji (ma è tutta un'altra storia da viaggio di nozze
:wink: )
A sydney non puoi perderti l'Opera House con gita un barca, il giardino botanico, l'acquario e le spiagge di Bondi e Manli.
nel red center obbligatorio il fuoristrada per goderti di tutto di +. Nel queensland obbligatorie le gite sulla barriera corallina e tappa a Fraiser island.
Il sud dell'australia ancora non l'ho visitato, mi toccherà tornarci un'altra volta :lol:
Un consiglio: viaggiare il + possibile in aereo, anche a costo di spendere un pochino di + ma almeno i giorni di vacanza sono tutti sfruttati, in macchina si hanno sempre giornate spese a fare km in paesaggi sempre simili e un pochino monotoni. Le distanze sono veramente immense...

#6
moni10e ha scritto: Siamo stati a Sydney, Red Center, cairns e da lì abbiamo disceso a tappe la costa del Queensland fino a Brisbane, poi tappa alle Fiji (ma è tutta un'altra storia da viaggio di nozze
:wink: )
A sydney non puoi perderti l'Opera House con gita un barca, il giardino botanico, l'acquario e le spiagge di Bondi e Manli.
nel red center obbligatorio il fuoristrada per goderti di tutto di +. Nel queensland obbligatorie le gite sulla barriera corallina e tappa a Fraiser island.
Il sud dell'australia ancora non l'ho visitato, mi toccherà tornarci un'altra volta :lol:
Un consiglio: viaggiare il + possibile in aereo, anche a costo di spendere un pochino di + ma almeno i giorni di vacanza sono tutti sfruttati, in macchina si hanno sempre giornate spese a fare km in paesaggi sempre simili e un pochino monotoni. Le distanze sono veramente immense...
grazie per le info!!!
se hai tempo, mandami in mp le info sulle fiji, passiamo anche da lì! (io non ne sono molto entusiasta, avrei voluto + australia...ma faremo come te, ci si ritorna) :wink:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#8
b.bloomwood ha scritto:che meraviglia....
Non vedo l'ora di poterci andare anche io!
Che spiaggia è quella della foto n.54 e 56?
E' nel Cape Range National Park, zona Ningaloo Reef

#9
Vabbè....e che commento a fare!! 8) :lol:

Però rosico.....Sydney con il sole è tutta un'altra cosa... :roll: quando l'ho visitata io il cielo era plumbeo :evil:

e poi di animali nemmeno l'ombra :(
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#10
bubu ha scritto:Vabbè....e che commento a fare!! 8) :lol:

Però rosico.....Sydney con il sole è tutta un'altra cosa... :roll: quando l'ho visitata io il cielo era plumbeo :evil:

e poi di animali nemmeno l'ombra :(
Nel viaggio scorso anche io ne ho visti pochini. questa volta di tutto di +!!!!

#11
moni10e ha scritto:
bubu ha scritto:Vabbè....e che commento a fare!! 8) :lol:

Però rosico.....Sydney con il sole è tutta un'altra cosa... :roll: quando l'ho visitata io il cielo era plumbeo :evil:

e poi di animali nemmeno l'ombra :(
Nel viaggio scorso anche io ne ho visti pochini. questa volta di tutto di +!!!!
Infatti, io lo prendo come un ottimo motivo per ritornarci :lol: :wink:
Ma vorrei convincere bubo a fare un viaggio un po' selvaggio, così come l'avete fatto voi, ma lui è uno molto più comodoso di me :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#13
chiaretta ha scritto:Bubu, partiamo noi e molliamo i mariti a casa! :D :D

facciamo un viaggio di sole forumiste, se mercury si mettesse al volante della jeep mi sentirei + tranquilla :)
Guarda che io non me lo faccio ripetere due volte!!! :mrgreen:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#14
Ovviamente io ci sono!!!!
Faccio il navigatore :D
A parte tutto, io amo molto le vacanze zaino in spalla. questa volta era abbastanza tutto programmato per cui è filato tutto liscio.
I 10 gg in camper sono stati una favola, consiglio a tutti questa avventura! Chiaro, un po' di spirito di adattamento, voglia di divertirsi e attenzione ai posti da visitare + che a quelli dove dormire :wink:
e nonostante tutto abbiamo speso un botto :cry:

#15
moni10e ha scritto:Ovviamente io ci sono!!!!
Faccio il navigatore :D
A parte tutto, io amo molto le vacanze zaino in spalla. questa volta era abbastanza tutto programmato per cui è filato tutto liscio.
I 10 gg in camper sono stati una favola, consiglio a tutti questa avventura! Chiaro, un po' di spirito di adattamento, voglia di divertirsi e attenzione ai posti da visitare + che a quelli dove dormire :wink:
e nonostante tutto abbiamo speso un botto :cry:
ach, che nota dolente. posso chiederti come mai? a cosa consigli di stare attenti?
e "gli animali"? qui tutti stanno facendo terrorismo psicologico su ragni, serpenti, scorpioni, meduse...
l'altro giorno il capo mi diceva che pure "il koala non è un animale del tutto a segno, si droga con le piante di eucalipto, se ti abbraccia attenta agli unghioni", e adesso vivo nel terrore di trovarmi davanti un esemplare particolarmente estroverso, affettuoso e drogato :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo