La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
La Chiaretta dovrebbe esserci stata.

Io so solo che ci sono tanti insetti a me sgraditi e mi è bastato :oops: Però se ci vai dillo che ti chiedo conferma!
- Aspettando Godot -

#3
lì no, era più fuori e mi sembra che ci fossero problemi col ponte che collega i due pezzi dell'isola grande...
viste solo nassau, grand bahama ed eleuthera.
belline :D

sconsiglio di andarci da ferragosto in poi, a meno che tu non voglia avere un incontro ravvicinato con un uragano e farti evacuare in Florida :evil:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4
chiaretta ha scritto: sconsiglio di andarci da ferragosto in poi, a meno che tu non voglia avere un incontro ravvicinato con un uragano e farti evacuare in Florida :evil:
E pensare che qualcuno te l'aveva anche detto prima che ci andassi... 8) 8) :lol: :lol:

Comunque, anche quello va abbastanza a fortuna.
Quest anno, estate 2009, non ci sono stati problemi da quelle parti

#5
pensavo di organizzare per fine Gennaio /Febbraio .... alla ricerca del caldo! :-) ... non certo per le vacanze estive....

#6
Roby:MI ha scritto:pensavo di organizzare per fine Gennaio /Febbraio .... alla ricerca del caldo! :-) ... non certo per le vacanze estive....
In quel periodo puoi andare dappertutto nei Caraibi.
Quando potevo ancora viaggiare liberamente, era il mio periodo preferito.

Le Bahamas comunque secondo me sono un po' troppo "americane", e care rispetto al resto dei Caraibi.

Se hai voglia di qualcosa di più caraibico, prova a vedere anche la Giamaica, o Barbados. :wink:

#7
Steve1973 ha scritto: E pensare che qualcuno te l'aveva anche detto prima che ci andassi... 8) 8) :lol: :lol:
ma se tua moglie - all'epoca fidanzata - ti avesse detto, con tono piccato e sostenuto, "e basta con 'sto forum!! mi sono informato, non c'è alcun rischio! ti pare che ti porterei in un posto pericoloso?"

tu che avresti fatto? :)

meglio fidarsi e partire... anche solo per poter dire, con tono altrettanto sostenuto, "te l'avevo detto, io" per i successivi 40 anni :lol: :lol:

tornando in topic, x robyMi, clà è stata in catamarano a turk&caicos, e le foto erano veramente spettacolari :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#8
chiaretta ha scritto: tornando in topic, x robyMi, clà è stata in catamarano a turk&caicos, e le foto erano veramente spettacolari :D
In viaggio di nozze a Turk&Caicos, in villaggio.
Le foto che hai visto tu in catamarano erano alle Grenadine :lol:

Mete diverse ma entrambe bellissime.
- Aspettando Godot -

#9
Cla' ha scritto:
chiaretta ha scritto: tornando in topic, x robyMi, clà è stata in catamarano a turk&caicos, e le foto erano veramente spettacolari :D
In viaggio di nozze a Turk&Caicos, in villaggio.
Le foto che hai visto tu in catamarano erano alle Grenadine :lol:

Mete diverse ma entrambe bellissime.
:oops: :oops: :oops:
che pasticciona sto diventando :D
... ma allora mi mancano le foto del viaggio di nozze!!!
(e delle nozze, a dirla tutta) :twisted:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo