La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#497
e quindi? Chi ha capito questa puntata? Ben come al solito rimarrà con un pugno di mosche?
(mi chiedo perchè aspettare 6 serie e tutte queste morti per far fare a Jack quello che voleva fare dalla prima puntata :roll: :lol: )

#498
stefania_b ha scritto:(mi chiedo perchè aspettare 6 serie e tutte queste morti per far fare a Jack quello che voleva fare dalla prima puntata :roll: :lol: )
ah... ok! :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#499
Mercury ha scritto:
stefania_b ha scritto:(mi chiedo perchè aspettare 6 serie e tutte queste morti per far fare a Jack quello che voleva fare dalla prima puntata :roll: :lol: )
ah... ok! :lol: :lol:
ehm ehm... non so perchè ma credo tu abbia frainteso :roll: :lol:

#500
:mrgreen:
:lol: :lol: :lol:


eh lo so, lo so che in confronto a voi so' na pivella... :lol:
ma se uno avesse domande già dalla prima serie, che fa? aspetta che rifacciate anche voi la full immersion?? 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#502
stefania_b ha scritto:siccome sei tu prova a farle e vediamo se posso darti una risposta.
onorata :oops:

Dunque, sono alla puntata 6 (serie 1) e il mio dubbio è:
se nella puntata 2 hanno intercettato il messaggio della francese ipoteticamente lanciato 16 anni prima, com'è che quando arrivano alla fonte d'acqua dolce e trovano i cadaveri secondo Jack i resti sono lì da molto più tempo? ("ci vogliono almeno 40-50 anni per ridurre i vestiti così" dice)
O è una cosa che si capisce dopo? :roll: :roll: :oops:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#503
beh non è mica detto che quei corpi siano di persone che sono arrivate insieme alla francese :wink:
E comunque lo capirai mooooolto tempo dopo chi sono (oppure immeidatamente leggendo qualche pagina indietro :lol: )

#504
occhei :)

più che un'isola è una carta moschicida sto posto :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#506
merc, come sei indieeeeeeeeeeetro :lol: :lol: :lol:
ti sconsiglio di leggere questo topic, ti rovini le sorprese che cmq ci saranno!!!

vista ieri la puntata. sawyer è un grandissimo :lol: :lol:
con chi posso parlare dell'assoluta insensatezza di personaggi quali alpert, lapidus e (marginalmente) zoe?
come faccio a fare spoiler con merc che legge? :oops: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#507
basta cecarle di nuovo l'occhio direi :roll:
chiaretta parliamone: ma quanto ti sei incaxxata quando il fumo ha fatto fuori alpert in un secondo netto dopo secoli che quell'essere vegetava sull'isola????
E poi come caxxo è possibile cha farlocke convince ben a seguirlo promettendogli l'isola e poi se ne esce con "quello che dobbiamo fare è distruggere l'isola": ben è ancora cos' ebete da farsi colionare (termine coniato dal portiere di casa nostra) dai bluesbrothers?????
E poi perchè secondo ben farlocke doveva voler uccidere penny??? Che glie frega a farlocke di penny????

#508
chiaretta ha scritto:come faccio a fare spoiler con merc che legge? :oops: :lol: :lol:
anche cecata da tutte e due gli occhi, voi siete talmente avanti che non capirò mai di cosa state parlando e perchè :roll: pensate che nella mia era, Sawyer è ancora una serpe opportunista :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#509
alpert "l'inutile" si è rivelato un vero imbecille. Non ha mai capito nulla in 200 anni, non è servito a nulla, è finito senza un senso (poteva essere forse utile come intermediario, ma c'era già ben, e con meno pelo sullo stomaco...)

di lapidus m'è spiaciuto (non una parola, non una inquadratura finale, nessuno degli altri che dopo lo sbarco lo cerca nè lo piange, boh... bell'empatia di gruppo che s'era creata)

temo rimarranno irrisolti tutti i dubbi su walt, su aaron (perchè doveva restare con sua madre? che nesso c'è tra tutte le madri pazze dell'isola?) sulla morte dei feti concepiti sull'isola, ecc. ecc.

dubbi dell'ultim'ora: anche sun era diventata madre, per cui di kwan tra i candidati ce n'era uno solo, jin. Erano 6, non mi tornano + i conti (se nel caso di kate esiste il "ripescaggio", tutti quelli che giungono sull'isola sono candidati?) non ricordo se c'era anche il nome di miles, sulla grotta...

desmond è il fail safe che ricorda entrambe le realtà e che sta facendo in modo di radunare tutti quanti al concerto (durante il quale claire partorirà il piccolo aaron/farlocke?)

perchè alt/ben (ben nella versione alternativa) non ricorda danielle e alex?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo