La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#421
merc con lost da una parte più puntate al giorno sono una goduria, dall'altra se ti piace commentarle in ogni più piccolo dettaglio per vederne più di una significa non andare a lavoro o non dormire

#422
stefania_b ha scritto:merc con lost da una parte più puntate al giorno sono una goduria, dall'altra se ti piace commentarle in ogni più piccolo dettaglio per vederne più di una significa non andare a lavoro o non dormire
mi piace :D
approfitterei del ponte del 2 giugno, se Merc è a zonzo dalle nostre parti
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#423
maaaa.. Lo sapevate che l'ultima puntata su sky la fanno in contemporanea con gli usa alle SEI DEL MATTINO? Sapevatelo!
Immagine
Immagine

#425
ma commento solo io? Beh vado avanti anche sola!
Che dire della puntata odierna?????
Prima cosa: alla faccia delle nostre teorie su Adamo ed Eva :lol:
Seconda cosa: ora sappiamo che sull'isola ci sono sempre stati degli altri e che non sapremo mai chi ha "inventato" il guardiano dell'isola-
Terza cosa: ma quindi in fratello di Jacob (e qui ci avevamo preso mi sa) non ha nome????
Dubbi: ma lui è o non è il fumo nero? Cos'è la sorgente?
Considerazione (più) scema: ma quanto erano giovani nella prima serie?????

#426
secondo me questa puntata è stata veramente pessima....con quei due falliti che a 40 anni stanno ancora attaccati alle gonne della mammina...
Ma poi lei chi sarebbe? che poteri ha? xchè non muore finchè non la uccide il figlio? è stata "catturata"anche lei dal fumo nero in precedenza si suppone... (mi sono rotta di supporre e bastaaaa!!!) E cmq se così fosse xchè lei è morta e MIB non può morire?
perchè jacob non invecchia più oltre i 40?
la teoria sull'uso della "ruota" per incanalare la "luce" e andarsene dall'isola da cosa sarebbe supportata???
e come fanno a essere di madre e figlio i corpi nella grotta se jack aveva detto che erano di 30/40anni prima? e poi che bisogno c'era di aggiungere la vecchia scena del ritrovamento di adamo e eva? si capiva lo stesso che erano loro senza tutta quella ridondanza stilistica...
Bha sono stizzita...
"Marty... Non stai pensando quadrimensionalmente!!" Doc E. Brown
ALBUM: http://www.alfemminile.com/album/casa282
COMMENTI: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=6396

#427
micky25 ha scritto:secondo me questa puntata è stata veramente pessima....con quei due falliti che a 40 anni stanno ancora attaccati alle gonne della mammina...
Ma poi lei chi sarebbe? che poteri ha? xchè non muore finchè non la uccide il figlio? è stata "catturata"anche lei dal fumo nero in precedenza si suppone... (mi sono rotta di supporre e bastaaaa!!!) E cmq se così fosse xchè lei è morta e MIB non può morire?
perchè jacob non invecchia più oltre i 40?
la teoria sull'uso della "ruota" per incanalare la "luce" e andarsene dall'isola da cosa sarebbe supportata???
e come fanno a essere di madre e figlio i corpi nella grotta se jack aveva detto che erano di 30/40anni prima? e poi che bisogno c'era di aggiungere la vecchia scena del ritrovamento di adamo e eva? si capiva lo stesso che erano loro senza tutta quella ridondanza stilistica...
Bha sono stizzita...
Un po' anche io :roll:

#428
micky25 ha scritto:secondo me questa puntata è stata veramente pessima....con quei due falliti che a 40 anni stanno ancora attaccati alle gonne della mammina...
Ma poi lei chi sarebbe? che poteri ha? xchè non muore finchè non la uccide il figlio? è stata "catturata"anche lei dal fumo nero in precedenza si suppone... (mi sono rotta di supporre e bastaaaa!!!) E cmq se così fosse xchè lei è morta e MIB non può morire?
perchè jacob non invecchia più oltre i 40?
la teoria sull'uso della "ruota" per incanalare la "luce" e andarsene dall'isola da cosa sarebbe supportata???
e come fanno a essere di madre e figlio i corpi nella grotta se jack aveva detto che erano di 30/40anni prima? e poi che bisogno c'era di aggiungere la vecchia scena del ritrovamento di adamo e eva? si capiva lo stesso che erano loro senza tutta quella ridondanza stilistica...
Bha sono stizzita...
non condivido nemmeno una delle tue critiche....
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#429
cyber però è vero: prima volevamo sapere come Jacob e Noname erano arrivati sull'isola, ora voglio sapere come c'era arrivata "la madre".
E la sorgente che cos'è??? E perchè basta una ruota di pietra a fermarla e guidarla. Quando la ruota è stata effettivamente usata? e da chi?

#430
stefania_b ha scritto:cyber però è vero: prima volevamo sapere come Jacob e Noname erano arrivati sull'isola, ora voglio sapere come c'era arrivata "la madre".
E la sorgente che cos'è??? E perchè basta una ruota di pietra a fermarla e guidarla. Quando la ruota è stata effettivamente usata? e da chi?
"Ogni risposta porterà solo a nuove domande"

chiaro e semplice.

Lost è un telefilm... ma chi se ne frega di avere una risposta ad ogni domanda?? è un'opera di fantasia che serve a intrattenere... e devo dire che lo sta facendo egregiamente!

Poi tutte le tue domande possono essere risposte... ma ti servirebbe davvero?
Facciamo un esempio:
- Da dove viene la madre? La madre viene dal mare, naufragata anch'essa e arrivata sull'isola, accudita da una donan prima di lei che a sua volta custodiva la luce. Lei ha appreso della luce, è impazzita e ha ucciso quella donna come ha fatto cn Claudia, salvo poi trovarsi sola e sperduta in quest'isola e perdendo ogni barlume di ragione.
- Cos'è la sorgente? la cosa più vicina a GEA che tu possa immaginare. un potere quasi divino che regola la vita e la morte nel mondo. come se fosse l'origine della vita e della morte nel mondo... una specie di "gesù liquido"...
- La ruota serve a bloccarne e farne riprendere il flusso. agendo su una forza divina ottieni effetti miracolosi
- la ruota è stata usata per la prima volta da Roger Smith, che nel 1100 è naufragato sull'isola e ha portato a termine il lavoro dell'innominato, solo che poi, girandola, si è trovato in Bermuda al polo nord ed è morto congelato in 30 secondi.


Tutte spiegazioni inventate, ma plausibili.... sono servite davvero a qualcosa??
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#431
sè sè-- de gustibus...
Allora la presa x i fondelli potrebbe durare all'infinito, se le risposte sono inutili...
Ma poi non eri tu che criticavi tanto la quinta serie l'anno scorso?? questa puntata ti è sembrata migliore -anche solo stilisticamente/narrativamente- di una a caso di quelle della quinta serie??
"Marty... Non stai pensando quadrimensionalmente!!" Doc E. Brown
ALBUM: http://www.alfemminile.com/album/casa282
COMMENTI: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=6396

#432
micky25 ha scritto:sè sè-- de gustibus...
Allora la presa x i fondelli potrebbe durare all'infinito, se le risposte sono inutili...
Ma poi non eri tu che criticavi tanto la quinta serie l'anno scorso?? questa puntata ti è sembrata migliore -anche solo stilisticamente/narrativamente- di una a caso di quelle della quinta serie??
Sì, il senso è quello: potresti essere preso per i fondelli all'infinito ;)
E ho trovato GENIALE la scena dove il ragazzino e la madre sono sulla spiaggia e accanto a loro c'è un'immensa testugine... l'ho vista come un richiamo al filmato divertentissimo che girava in rete da anni sugli sceneggiatori di LOST che immaginano la "Magic-turtle" che risolve tutti i loro problemi di sceneggiatura :lol: :lol:

Penso che LOST sia cambiato enormemente in questi anni... da serie di avventura a thriller a mystery-tale e adesso al Fantasy più spinto.
e per 6 anni (con alti e bassi) questo suo continuo mutare ha reso le cose interessantissime al punto che, ad una puntata dalla serie, c'è mezzo mondo in trepidante attesa.
Gli autori hanno già dichiarato da anni che il finale NON accontenterà gli spettatori...
bene, quindi, attendiamo di goderci il finale di questa serie meravigliosa (a mio avviso) e poi di riguardacela tutta fin dal'inizio ;)
così'altro puoi chiedere a un telefilm?
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#433
Tra l'altro adesso sono curiosissimo di sapere cos'è successo tra i due fratelli nella grotta della luce... l'innominato sarà diventato il male o il bene supremo? La luce si è spenta definitivamente oppure è ancora accesa, da qualche parte?

In moltissime occasioni, ad esempio quando Ben gira la ruota, si vede queta luce molto intensa, quindi vorrebbe dire che la luce è ancora presente sull'isola... E quando nella prima serie Locke viene preso dal fumo nero dice "Ho guardato l'isola negli occhi e ho visto una luce bellissima" quindi significa che all'interno del fumo nero si trova l luce?

queste sono secondo me le domande che è corretto porsi, quelle che riguardano LA STORIA di lost, non quelle che riguardano il suo universo...

Sarebbe come incazzarsi con Tolkien perchè nell'universo da lui creato non ha spiegato come è arrivata nella terra di mezzo la madre di Tom Bombadil... assurdo, dai ;) Concentriamoci sulla storia della compagnia dell'anello e ringraziamo il cielo che è stato creato tutt'intorno un universo verosimile in cui ambientarla ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#434
cyberjack ha scritto:
micky25 ha scritto:sè sè-- de gustibus...
Allora la presa x i fondelli potrebbe durare all'infinito, se le risposte sono inutili...
Ma poi non eri tu che criticavi tanto la quinta serie l'anno scorso?? questa puntata ti è sembrata migliore -anche solo stilisticamente/narrativamente- di una a caso di quelle della quinta serie??
Sì, il senso è quello: potresti essere preso per i fondelli all'infinito ;)
E ho trovato GENIALE la scena dove il ragazzino e la madre sono sulla spiaggia e accanto a loro c'è un'immensa testugine... l'ho vista come un richiamo al filmato divertentissimo che girava in rete da anni sugli sceneggiatori di LOST che immaginano la "Magic-turtle" che risolve tutti i loro problemi di sceneggiatura :lol: :lol:

Penso che LOST sia cambiato enormemente in questi anni... da serie di avventura a thriller a mystery-tale e adesso al Fantasy più spinto.
e per 6 anni (con alti e bassi) questo suo continuo mutare ha reso le cose interessantissime al punto che, ad una puntata dalla serie, c'è mezzo mondo in trepidante attesa.
Gli autori hanno già dichiarato da anni che il finale NON accontenterà gli spettatori...
bene, quindi, attendiamo di goderci il finale di questa serie meravigliosa (a mio avviso) e poi di riguardacela tutta fin dal'inizio ;)
così'altro puoi chiedere a un telefilm?
ah ma guarda che mentre la guardavo ero contenta. Poi però stamattina ero innervosita dal fatto che non ne verrò mai a capo e che, nonostante ciò, la serie finirà lo stesso: non lo trovo giusto, ecco :lol:

#435
cyberjack ha scritto:Tra l'altro adesso sono curiosissimo di sapere cos'è successo tra i due fratelli nella grotta della luce... l'innominato sarà diventato il male o il bene supremo? La luce si è spenta definitivamente oppure è ancora accesa, da qualche parte?

In moltissime occasioni, ad esempio quando Ben gira la ruota, si vede queta luce molto intensa, quindi vorrebbe dire che la luce è ancora presente sull'isola... E quando nella prima serie Locke viene preso dal fumo nero dice "Ho guardato l'isola negli occhi e ho visto una luce bellissima" quindi significa che all'interno del fumo nero si trova l luce?

queste sono secondo me le domande che è corretto porsi, quelle che riguardano LA STORIA di lost, non quelle che riguardano il suo universo...

Sarebbe come incazzarsi con Tolkien perchè nell'universo da lui creato non ha spiegato come è arrivata nella terra di mezzo la madre di Tom Bombadil... assurdo, dai ;) Concentriamoci sulla storia della compagnia dell'anello e ringraziamo il cielo che è stato creato tutt'intorno un universo verosimile in cui ambientarla ;)
la luce c'è. Io non ho capito cos'è il fumo.
E soprattutto: un caxxo di nome a sto gemello di Jacob glielo vogliamo dare o no??? :lol:
Direi che Tolkien sulle parentele è andato moooolto più avanti di Lost: ad ogni pagina è tutto un sussueguirsi di lui figlio di tizio, nipote di caio a sua volta cugino di pippo che è anche detto pluto etc etc etc :lol: