La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
stefania_b ha scritto:eh però mi sa che il loop... è proprio ciò a cui siamo destinati :?
bho, non mi sembra tanto strana come cosa.... d'altronde è dalla quarta puntata della prima serie che si parla di Loop (dal famoso dialogo tra Sayid e hurley sul messaggio in Loop della Danielle, e sempre nello stesso episodio dal dialogo tra Kate e Sawyer sulle scorte d'acqua....)
inoltre, il primo nome di LOST era "The Circle", cambiato successivamente in Lost...
cioè, sono almeno 5 anni che partiamo tutti dal presupposto che sia un unico, immenso Loop...

E nell'ultima puntata della 5° serie viene detto chiaramente....
all'inizio:
Blackman: "I will find a Loophole and kill you!"
alla fine:
Jacob: "So, you found your Loophole?"
Black: "indeed...."
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#122
ecco ma... dove ci porterà esattamente questo loop? Nel senso dove arriveremo alla fine della sesta serie? (e poi: ci lasceranno il margine per sperare in un futuro per l'isola?)

#123
stefania_b ha scritto:ecco ma... dove ci porterà esattamente questo loop? Nel senso dove arriveremo alla fine della sesta serie? (e poi: ci lasceranno il margine per sperare in un futuro per l'isola?)
in teoria dopo la sesta serie dovrebbe uscire un film al cinema, quindi il finale dovrà essere per forza aperto....
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#125
Claire è probabilmente morta nell'esplosione della sua casetta a causa del razzo lanciato da Kimi (si chiamava così il cattivone? :?:), e quando Sawyer l'ha "salvata" in reatà lei era già stata reclamata....

un paio di considerazioni (oltre alle vostre che ritengo giustissime):
- siamo sicuri che ci troviamo nel "presente" sull'isola? Claire sembra una nuova Russeau, quindi probabilmetne si è adattata a vivere sull'isola da anni... era il mio dubbio già dalla prima puntata.... io penserei che i losties siano stati sparati nel tempo in un futuro anni dopo l'atterraggio del volo Ajira, quindi si incontreranno con gli altri losties (e ritrovaties :D) dopo che questi ultimi hanno già vissuto anni nelle fila di Blackman....

- Quello di ieri conferma ancora una volta la mia teoria: Ben e gli "altri" PENSAVANO di seguire il volere di Jacob, ma in realtà erano stati sempre ingannati e seguivano le indicazioni di Blackman... insomma, ogni qual volta veniva detto loro di "proteggere l'isola" di far fuori gli intrusi, lo facevano per conto di Blackman, non di Jacob...

- Quindi Blackman quando dice "I WANT TO GO HOME!" intende al TEMPIO??

- Sappiamo che i bambini erano stati rapiti dagli Altri, e sapppiamo che ora si trovano al Tempio... qui la questione si complica... Perchè se gli "altri" seguivano il volere di Blackman scaccinado gli intrusi dall'isola, allora come mai avevano le liste di chi dovevano rapire e portare al tempio? Oppure si tratta di "altri" diversi? Nel senso che noi siamo sempre stati abituati a considerare "Altri" sia il popolo di Ben (primariamente ex-dharma ed ex-esercito americano) sia i "sussurratori" ... ma adesso pare che i sussurratori siano "Altri" dagli "altri" :udiu:
quindi i bambini chi li rapiva per portarli al tempio???

- è evidente che Jacob aveva un interesse per Walt, perchè aveva dei "poteri" che sarebbero venuti utili al tempio.... significa che è stato rapito e imprigionato e poi lasciato andare sulla tera ferma da Ben seguendo gli ordini di Blackman (che lui creva Jacob) proprio per evitare che Walt si scherasse dalla parte di Jacob? E perchè Jacob non ha ritentato di riportarlo da lui??

Altre cose forse mi verranno in mente dopo :P
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#126
cyber ma le considerazioni di oggi le hai fatte dopo la puntata di ieri? (per me finalmente tornata ai vecchi livelli)
Perchè in questo caso com'è che il finto Locke incontra Sawyer se i due secondo te non sono nello stesso tempo?
Avviamo le scommesse su chi sarà il sostituo? Io sono indecisa tra Hugo e Aaron... :roll:
E comunque ieri sera mi erano venute in mente un milione di considerazioni intelligenti che stamattina ho prontamente rimosso :roll: :lol:

#127
stefania_b ha scritto:cyber ma le considerazioni di oggi le hai fatte dopo la puntata di ieri? (per me finalmente tornata ai vecchi livelli)
Perchè in questo caso com'è che il finto Locke incontra Sawyer se i due secondo te non sono nello stesso tempo?
Avviamo le scommesse su chi sarà il sostituo? Io sono indecisa tra Hugo e Aaron... :roll:
E comunque ieri sera mi erano venute in mente un milione di considerazioni intelligenti che stamattina ho prontamente rimosso :roll: :lol:
lo sto seguendo su sky, 'ccidenti!!! Non mi spoilerare!!!
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#129
stefania_b ha scritto:ops :oops: non lo avevo mica capito... ma perchè lo stanno dando in contemporanea?
su sky è andata in onda ieri la puntata 603

altre considerazioni:
- Claire è diventata una novella Rousseau.
- La Russeau non era pazza, quando parlava di "epidemia" e di gente che dopo essere stat al tempio "non era più la stessa" e quindi era suo dovere "uccidere tutti"....
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#131
cyberjack ha scritto:quest'anno mi sono ripromesso di seguire l'edizione italiana su Fox.

Video in HD, nessuno stress, risparmio 16 CD e me lo posso counque vedere in lingua originale...
e si che lo avevo proprio specificato bene... e tu mi avevi anche riposto...

La 604 arriva mercoledì prossimo. SKY è una settimana indietro rispetto ad ABC
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#132
si me lo ricordo, ma il mio processo mentale è stato questo:
:arrow: oh lo vedrà su sky, quindi almeno tra 3 mesi
:arrow: allora non commenterà
:arrow: oh sta commentando
:arrow: oh li guarda in streaming
... i misteri della mente umana :roll: :lol:

#133
vista anch'io la puntata ieri, Stef... purtroppo capito na mazza, as usual
spoiler
chi azzo era il bambino con le mani insanguinate??????
Spoiler per buongustaie.....
"Well I guess I'd better put some pants on"

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO lol: :lol: :lol:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#135
stefania_b ha scritto:hella io non l'ho capito. Per il resto :lol: :lol: :lol: :lol:
per me era Aaron, e questo potrebbe combaciare con la teoria di cyber (dopo l'ultimo salto, son finiti nel futuro). Walt dovrebbe ritornare? nelle prime serie ero certa che il suo personaggio sarebbe stato sviluppato di più, ma adesso... sono almeno 2 serie intere che nessuno se lo fila più neanche di striscio...

locke "parallelo" si conferma veramente uno sfigato. Mentre il cambiamento di hugo, molto + sicuro di sè e della sua fortuna, da dove arriva?

Una brutta impressione che mi sta lasciando la sesta serie è il voler a tutti i costi trovare connessioni tra i vari personaggi, facendoli riapparire e incontrare anche a sproposito...

Richard resta il personaggio peggio rifinito, imho. Su di lui non ho ancora capito nulla (chi è, da dove arriva, cosa sa, cosa ancora deve fare). Mentre juliet è morta perchè non era una candidata, quindi.... e non aveva mai incontrato jacob.

Poi, i numeri scritti accanto ai nomi sul soffitto della grotta: 4 locke, 8 sayid, 15 sawyer, 16 shepard? (ma chi, padre o figlio? per forza figlio, visto che il papà ci è arrivato morto e che il nome non era cancellato), poi c'erano hugo e qwuon (entrambi? uno solo?), mi sembra che tra i 6 candidati manchi kate... che jacob l'ha incontrato... o ricordo male?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo