La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
haha... in effetti temevo di non essermi spiegata bene io invece era la scimmietta :lol: ! comunque sono d'accordo ..anche io non sarei piu venuta via da li!
insomma la nostra guida mi ha indirizzato su questa teoria ( isola = atlantide) , pero non so quanto farci affidamento perchè si + lanciato in un discorso piu generale e filosofico secondo cui le piramidi senza dubbio sono state costruite dagli alieni.
su una cosa era sicuro: che le immagini finali sono gia state girate , magari all'inizio della serie. Inoltre mi ha confermato che ogni volta girano 2-3 finali diversi per aggirare il rischio spoiler.
ma che tv sarà senza lost? non penso sarà facile eguagliare un capolavoro del genere... sigh :cry:
*Orchid*

#80
stefania_b ha scritto:allora????? Siete in fibrillazione???? Non vedo l'ora che sia domani!!!!
io ho il divieto di vederlo in casa in originale coi sottotitoli :evil:
lui vuole aspettare il 10 x vederlo in italiano

(risultato? io il 5 torno a bg da mammà, ewiwa il mulo, ewiwa verzaverde!!) :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#81
quest'anno mi sono ripromesso di seguire l'edizione italiana su Fox.

Video in HD, nessuno stress, risparmio 16 CD e me lo posso counque vedere in lingua originale...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#82
:shock: :shock: :shock: cooooosa???? Vuoi lascairci (me, la scimmietta e la mentina) senza cyberspiegazioni????
Chiaretta già sai che se vuoi ti ospito io :wink:

#84
VISTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

capito 'nasega :oops: :evil:

forse avrei dovuto fare un ripassone prima....
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#85
che facciamo commentiamo?
Duuuuunque partiamo con il dire che ho vinto la scommessa con il tesoro sulla prima scena della nuova serie ma che le immagini dell'isola sommersa mi hanno lasciata titubante (c'avrà avuto ragione l'autista di orchid?). Poi direi che dopo i flashback, i flashforward, i viaggi continui nel tempo e le storie in due tempi parelleli adesso siamo nella fase "realtà parallele"... giusto cyber?????
Però.... non so... tutte queste storie un po' magiche, la scoperta di chi è il fumo nero etc.. temo la delusione clamorosa alla fine :?

#86
ILSOLE24ORE.COM - 3 febbraio 2010 -
Lost sul Web, come e dove vedere le nuove puntate
"I nuovi media battono sul tempo le tv tradizionali, con la nuova stagione di Lost (la sesta). Da oggi, infatti, a poche ore dalla messa in onda negli Usa, il più nuovo episodio di Lost è disponibile su tre piattaforme internet di Telecom Italia: sul normale web (lost.cubovision.it), su IPTv (Tv via Adsl) di Alice e su Cubo Vision. Di settimana in settimana, saranno disponibili i prossimi 17 episodi, nelle stesse modalità. In ogni caso, ogni nuovo episodio costa 1,99 euro ed è disponibile "on demand" (l'utente può vederlo in qualsiasi momento, senza vincoli di palinsesto).
Sarà in lingua originale, ma con i sottotitoli in italiano. C'è una certa differenza tra le tre piattaforme internet: la prima è utilizzabile da qualsiasi utente internet italiano, via computer. La seconda richiede un abbonamento Adsl e alla tv di Alice. La terza invece è sul nuovo set top box Cubo Vision di Telecom, utilizzabile con qualsiasi abbonamento internet banda larga. La seconda e la terza modalità permettono di vedere il programma direttamente sulla tivù di casa. In particolare, Cubo Vision va collegato alla tivù e al router Adsl. Dopodiché, si accende la tivù e appare il menu di Cubo Vision. Lost è in evidenza sulla barra orizzontale. In questo sotto menu ci sono sia i vecchi episodi (a 0,99 euro) sia i nuovi.
«È il primo esempio in cui un programma molto richiesto arriva su piattaforma internet prima che sulle tv tradizionali, grazie ad accordi che abbiamo preso con Abc Studios, produttori di Lost», dice Luca Tomassini, responsabile broadband content di Telecom. Segno che le major televisive guardano con crescente interesse ai nuovi media.
Il satellite si metterà presto al passo, però. A una settimana dall'arrivo in onda negli Usa, Fox (canale Sky 110) trasmetterà i nuovi episodi di Lost, a partire quindi dal 10 febbraio (mercoledì, alle 21.10). Saranno doppiati in italiano e in alta definizione.
Ci sarebbe infine un terzo modo per vedere Lost, ma è illegale. Il primo episodio, infatti, è apparso lunedì su YouTube, prima ancora che sulle tv americane. Era una versione pirata registrata da uno dei 12mila fan accorsi alle Hawaii per vedere la premiere della nuova stagione. Un video di bassa qualità, per altro, tanto che molti fan hanno preferito snobbarlo per non perdersi il piacere della prima visione televisiva. In ogni caso, YouTube l'ha subito rimosso dal sito, come fa di prassi con i video pirata. C'è da scommettere, però, che nelle prossime settimane le versioni pirata di Lost arriveranno sul web puntualmente, a qualche ora dalla messa in onda negli Stati Uniti."
Bye.
Deus

#87
stefania_b ha scritto::shock: :shock: :shock: :oops: :oops: :oops: sono troppo stordita (e pensa che mentre scrivevo il criceto mi diceva: "le foto le hai viste, le foto le hai viste". Dopo si è licenziato e ora c'è solo la scimmietta che suona i piatti) :lol: :lol: :lol: Mi chiedo come farò a seguire Lost questa volta... voi avrete molta pazienza, vero?

Prima che mi prendiate completamente per matta (prima???) la scimmietta è questa:
Immagine
nemmeno io scherzo cmq....
chi è Samuel?? :oops: :oops:

sono un pò di notti che sogno Lost.... e non mi ricordo niente!!
ho visto un pezzetto delle vecchie serie (forse la 1°) dove Kate, Jake e Charlie trovano la testa dell'aereo con dentro il pilota che viene estratto a forza dal "mostro" e scaraventato morto sulla cima di un albero...
se il fumo e i rumori fossero stati azionati meccanicamente dagli altri come era stato ipotizzato, come si spiega??

E poi: sti maledetti di Fox hannio trasmesso il 22/12 Lost:the Jorney.... l'ho visto solo poco tempo fa convinta che fosse un mega riassuntone ed invece è solo della 1° serie (fatto bene fra l'altro)... e le altre??? le ho perse????
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#88
visti 6x01 e 6x02.
Boh.


Per ora, posso solo dire che le new entry del Tempio mi stan tutte sul chiulo :lol: :lol: :lol:

e poi, perchè sayid sì e juliet no? :cry: :cry:
pooooovero sawyer. Vieni da me, che il mondo lì fuori è crudele e ingiusto 8)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#90
stefania_b ha scritto:esatto! perchè juliet no????????????
io me lo spiego così: semplicemente, Juliet non era sull'aereo all'inizio... è arrivata sull'isola prima, e lavorava con "gli altri". Per questo credo che anche Ben sarà presto sacrificato. E penso che sempre per questo Desmond appaia a Jake in aereo, ma quando atterrano a LA non c'è più...
tra l'altro, Desmond avrebbe dovuto partire con gli altri per ritornare sull'isola (ricordate le puntate con la mamma di Daniel?) e non lo ha fatto. Questo potrebbe cambiare qualcosa?
Per quanto riguarda il cast, nel quadro "l'ultima cena di Lost", juliet e desmond non ci sono, ma ben sì).

Infine, il cinese del tempio (e quell'ambientazione in genere) mi ricorda, non so perchè, grosso guaio a chinatown... ho passato l'ultima mezz'ora a scrutare tra il fogliame in attesa che uscisse kurt russel gridando "sono nato pronto!!" :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo