La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
mi è arrivata la richiesta di aiuto nell'orto di un amico, ho accettato, ma poi mica ho capito che cavolo dovevo fare? Mahhh

#47
tamy79 ha scritto:
ma sei ore vere'...se dopo sei ore non mi collego perdo tutto?
bisogna restre sempre collegati :roll:
le ore sono vere si
devi e puoi scegliere tu cosa piantare, ci sono coltivazioni pronte in 4 ore, quindi in teoria se ne hanno 8 di ore a disposizione
o coltivazioni di 3 o addirittura 4 giorni, e si hanno quindi altri 3 o 4 giorni a disposizione per raccogliere
va raddoppiato il tempo pe la raccolta
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#48
ecco l'ingrippamento è già cominciato. Ho 2 orti dove le fragole sono all'89%, ma ora devo uscire :evil: !

Ma come si fa ad aiutare un vicino a togliere le erbacce? A me non mi è riuscito...però ho preso punti :lol: :lol: :lol:

#49
dada33 ha scritto:ecco l'ingrippamento è già cominciato. Ho 2 orti dove le fragole sono all'89%, ma ora devo uscire :evil: !

Ma come si fa ad aiutare un vicino a togliere le erbacce? A me non mi è riuscito...però ho preso punti :lol: :lol: :lol:
LE FRAGOLE SONO SPACCIATE :lol: :lol:

Dai vicini realmente non puoi far altro che fertilizzare, per il resto ti prendi solo i soldini :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#50
e come si fa a fertilizzare? ho cliccato un po' ovunque, ma tranne camminare non fa nulla.
Ufff....quello che ho seminato ancora non è pronto...ora posso solo aspettare, giusto?

#51
si ti puoi dilettare nello shopping, se hai abbastanza soldini...o mandare regali agli amici...

oggi il sistema ha deciso che alla mia fattoria su facebook non si deve accedere...e vabbhè..

:evil:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#52
dada33 ha scritto:e come si fa a fertilizzare? ho cliccato un po' ovunque, ma tranne camminare non fa nulla.
Ufff....quello che ho seminato ancora non è pronto...ora posso solo aspettare, giusto?
Puoi fertilizzare solo se ti appare il disegnino del fertilizzante e non in tutte le fattorie ci sono cose che si fertilizzano comunque, basta che clicchi sui quadratini lavorati
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#53
doris ha scritto:si ti puoi dilettare nello shopping, se hai abbastanza soldini...o mandare regali agli amici...

oggi il sistema ha deciso che alla mia fattoria su facebook non si deve accedere...e vabbhè..

:evil:
di soldini ne ho 378 e 6 banconote. Ma tanto non posso nè seminare nè comprare altro...sono tutte cose molto care...ufff ho fatto qualche regalino, ma ho solo un vicino, che mi sa che non ci gioca nenache tanto :(

#54
dada aggregati...diventa vicina di qualcuno un pò più facoltoso... :mrgreen:

orami io c'ho un business da mandare avanti... :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#55
gggrrrhhrhhhhh
oggi non ne vuole sapere
sempre lo stesso errore
non ho installato flash!
invece c'è eccome!!!


grrrrhhhhhh :evil: :evil:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#57
dada33 ha scritto:mahhh a me un po' funziona, ma non mi aggiorna una vicina...speciale :wink:
:D

a me nulla di nulla
da stamattina verso le 9.00
prima funzionava poi stop :evil:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#58
tidelady ha scritto:
dada33 ha scritto:mahhh a me un po' funziona, ma non mi aggiorna una vicina...speciale :wink:
:D

a me nulla di nulla
da stamattina verso le 9.00
prima funzionava poi stop :evil:
pure a me
niente
Immagine

#60
finalmente collegata
ed ho ben 2 nuove vicine, con una terza in arrivo a breve :D

ad una è "toccata" la pecora, all'altra il cavallo 8) :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette