La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#392
elemauli ha scritto:io io io accetto la proposta...trattativa riservata (ti mando mp :lol: )
fatto tutto!
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#394
Ka ha scritto:A.A.A. Contadina seria e generosa offresi per rapporti di buon vicinato.

...chi la vuole??? :roll: :lol: :lol:
io, io!


Ragazze, ricordo che prima si poteva cancellare una "richiesta pendente" di vicinato. Ora non più... esiste qualche trucchetto, che voi sappiate?
Immagine
Immagine

#395
sììì ma non mi risulti tra i vicini :roll: ...anche ieri ho mandato una richiesta a una ragazza, lei ha accettato ma io non le risulto tra i vicini e lei nel mio elenco è ancora pending :roll:
Grazie a tutte x i regali..mi sono incasinata con le colture...sono disordinata pure su farmville...c'è qualche vantaggio nel seminare ovunque la stessa cosa (a parte per i tempi di raccolto)?
Da come ho capito si acquisiscono punti andando a fertilizzare gli altri, raccogliendo e con gli animali..ci sono altri trucchetti?Grazieeee
Immagine


Arrivo pupa

#396
Lorena ha scritto:
Ka ha scritto:A.A.A. Contadina seria e generosa offresi per rapporti di buon vicinato.

...chi la vuole??? :roll: :lol: :lol:
io, io!


Ragazze, ricordo che prima si poteva cancellare una "richiesta pendente" di vicinato. Ora non più... esiste qualche trucchetto, che voi sappiate?
ma c'è un limite massimo di richieste pendenti? :roll:
Immagine


Arrivo pupa

#399
mp a dada e accettato Lorena :wink:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#400
elemauli ha scritto:sììì ma non mi risulti tra i vicini :roll: ...anche ieri ho mandato una richiesta a una ragazza, lei ha accettato ma io non le risulto tra i vicini e lei nel mio elenco è ancora pending :roll:
Grazie a tutte x i regali..mi sono incasinata con le colture...sono disordinata pure su farmville...c'è qualche vantaggio nel seminare ovunque la stessa cosa (a parte per i tempi di raccolto)?
Da come ho capito si acquisiscono punti andando a fertilizzare gli altri, raccogliendo e con gli animali..ci sono altri trucchetti?Grazieeee
ele... in effetti nell'elenco neighbors vedo un vicino ma senza nome e poi non lo ritrovo nel gioco nelle "figurine" in basso...dovresti essere tu...
ma ora cosa si fa? va a posto da sola questa cosa e basya aspettare un pò...o che fare? chi lo sa?


ho rimandato la richiesta.. prova a riaccettare
Ultima modifica di Ka il 05/01/10 12:47, modificato 1 volta in totale.
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#401
sì anche io x voi così...x sbaglio però ora ti ho mandato anche io la richiesta di vicinato xkè stavo tentando di venirti a trovare :roll: prova ad accettare e vediamo se funziona...x caso voi usate farmville.com e non face? :roll:
Immagine


Arrivo pupa

#402
elemauli ha scritto:sì anche io x voi così...x sbaglio però ora ti ho mandato anche io la richiesta di vicinato xkè stavo tentando di venirti a trovare :roll: prova ad accettare e vediamo se funziona...x caso voi usate farmville.com e non face? :roll:
accettata, l'ho pure rimandata a te...forse bisogna dargli tempo, anche gli altri non mi sono apparsi proprio subito.

il regalino me lo ha fatto accettare invece, grazie! :lol:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)