La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Circo delle pulci ma esiste veramente??

#1
Ciao a tutti! Ieri sulla stampa c'era un articolo che parlava di un circo con pulci ammaestrate, il loro sito e' questo: www.circodipulci.wordpress.com
da quanto ho capito essendo il "tendone" molto piccolo vengono addirittura a casa a farti vedere lo spettacolo qualcuno di voi l'ha mai visto? Eppure sembra che siano pulci vere alla domanda del giornalista all'ammaestratrice: "Come le sceglie?" Risposta: " La prima regola e' che siano maschi, le femmine figliano e io non posso interrompere le rappresentazioni. Poi li tengo a stecchetto, i grassi rendono poco..."
Dai! troppo divertente.... :D

Dal Valentino's Flea Circus

#2
Ciao Elisa, qui è la domatrice in persona a risponderti.
In effetti, il mio piccolissimo circo è contenuto in una scatola, e questo lo rende collocabile un po' ovunque, da casa tua al più grosso Festival di Teatro di strada che si conosca.
Il mondo è grande, soprattutto in scala-pulce.
Per quanto riguarda la domanda, frequente, circa l'esistenza delle pulci, di questo parlo con il mio spettatore solo dopo averlo dilettato con il numero che ha scelto. C'è da tirare nottata...
Grazie per l'interesse e la curiosità. Ora non ti resta che provare.
Chiara
Chiara

#3
:lol:
ciao...
ho visto il tuo nome come utente ultimo iscritto e l'ho subito collegato a questo topic tant'è che per pura curiosità son venuta a controllare se avessi scritto qui... e difattiiiii!!!! :lol:

certo che desta un certo stupore questo tuo mestiere...
non ci puoi dire nulla su queste pulci?
:wink:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#5
sunset ha scritto:chissà se sarebbero contente di venire a casa mia, con 6 gatti :lol:
sopratutto chissà i gatti se sarebbero contenti! :? :lol:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#6
Ka ha scritto:
sunset ha scritto:chissà se sarebbero contente di venire a casa mia, con 6 gatti :lol:
sopratutto chissà i gatti se sarebbero contenti! :? :lol:
mmmhhh nè loro nè io, temo!
Immagine
Immagine