La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#92
Malpensa - Charles De Gaulle il venerdì sera tardi e rientro il lunedì mattina presto.
Alla Easyjet sono piuttosto precisi su pesi e misure per cui credo che la soluzione migliore al momento sia quella di appioppare le lettere al consorte munito di bagaglio da stiva.
- Aspettando Godot -

#93
canarino ha scritto:
Cla' ha scritto:Posso chiedere in che materiale sono e quanto costano all'incirca le lettere da Merci?
Le avete viste anche da Colette?

Ci sto facendo un pensierino ma il costo a lettera è fondamentale per decidere se orientarmi verso una frase o una parola
:roll:
allora da colette non mi è sembrato che ci fossero, ma il 6 erano iniziati i saldi e c'era una bolgia bestiale

da merci i prezzi andavano per dimensione, 30-50-100 piccola-media-grande (forse c'era un prezzo medio grande ma non ricordo)

essendo di recupero da vecchie insegne sono di vari materiali: legno, ferro, ferro e plexiglass, plastiche varie, etc

secondo me fai prima a cercarle in giro, ma canarina ha fatto gli occhi dolci tipo la cerbiatta di bambi...
Canarino posso chiederti un'altra cosa... per attacarle al muro? 8) 8) 8)

#94
picci ha scritto:Canarino posso chiederti un'altra cosa... per attacarle al muro? 8) 8) 8)
ma anche 2 :lol:
al secondo flap flap delle ciglia canarina mi ha fatto la stessa domanda
non credo sia un problema, le lettere sono forate su qualche bordo, qualcuna aveva delle alette interne per il fissaggio, oppure si possono montare delle piccole placchette piegate e poi uno o 2 ganci da quadro da avvitare al muro, e voilà...

cmq, le nostre adesso riposano in garage insieme a tutte le altre cose comprate in giro per il prossimo anno (potrei aprire un negozietto)
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#96
Piccolo aggiornamento:


- le lettere si trovavano da Merci solo in occasione di un'esposizione che è terminata il 16 gennaio, sabato ne erano rimaste una decina. Per la cronaca, si possono trovare contattando www.kidimo.com
- Per il resto, a Merci ho lasciato il cuore. C'era un abbinamento tavolo e sedie che sembrava nato per la mia casa in versione total white. Poi posto una foto. Appena entrata avevo l'eccitazione di una bimba davanti a un buffet di torte al cioccolato e non sapevo da dove cominciare, poi ho sbirciato il cartellino del prezzo di un paio di capi e mestamente sono tornata nei ranghi.
- Mercury, dovevi scrivere CODA, non coda. Un innato tempismo ci ha portati alla soglia di Angelina attorno alle 17 della domenica pomeriggio. Ho ricacciato in gola l'acquolina della cioccolata e del mont-blanc e mestamente abbiamo preso un beverone caldo qualche centinaio di metri più in là.
- Aspettando Godot -

#97
Cla' ha scritto:- Mercury, dovevi scrivere CODA, non coda. Un innato tempismo ci ha portati alla soglia di Angelina attorno alle 17 della domenica pomeriggio. Ho ricacciato in gola l'acquolina della cioccolata e del mont-blanc e mestamente abbiamo preso un beverone caldo qualche centinaio di metri più in là.
ohmmamma :lol: la Clà è diventata presbite :lol: :lol: :mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.