La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
difra64 ha scritto:non amo il mare ma il posto sembra avvero bello
un po' ventoso o pura coincidenza quando hai fatto le foto?

anche noi chiamavamo così nostra figlia, omonima della tua, quando era piccolina :wink:
Il posto e' decisamente ventoso, anche perche' altrimenti sopporteresti difficilmente il caldo.
Diciamo che nel nostro caso e' stato "troppo" ventoso la domenica, giorno seguente al nostro arrivo, poi si e' calmato su livelli accettabili. Comunque la bimba era sempre coperta... Mamma premurosa! :wink: :D

Odiando il diminutivo Bea, ci siamo dovuti inventare qualcos altro

#47
Sarà che il Mar Rosso non mi ha mai convinto, ma c'è un che di inquietante in queste foto...oddio la struttura di per se è molto bella, ma non so ho avuto come una sensazione di angoscia, nonostante io ami le zone desertiche.... :roll:

PS la piccola è sempre un amore!! :D
Ultima modifica di bubu il 01/04/10 9:44, modificato 1 volta in totale.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#48
intanto grazie per le preziose informazioni, accompagnate dal bel reportage! 8)
struttura molto bella, dove, a sentirti, ci si sente coccolati...
il mare lo conosco, ci sono stata....sembra di nuotare in un acquario gigante! :shock: :shock:
la cosa che m'è piaciuta di più??! tua figlia, naturalmente...è strepitosa! :D :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#49
Che voglia di vacanza che mi hai fatto venire con le foto!!!!!!!!
E poi voi siete bellissimi!
Becice è uno spettacolo di bimba......complimenti!

ps: mi sbaglio o c'era anche poca gente? Sembrava fosse tutta per voi quella spaggia! :wink:

#50
bubu ha scritto:Sarà che il Mar Rosso non mi ha mai convinto, ma c'è un che di inquietante in queste foto...oddio la struttura di per se è molto bella, ma non so ho avuto come una sensazione di angoscia, nonostante io ami le zone desertiche.... :roll:

PS la piccola è sempre un amore!! :D
A Berenice sei veramente in pieno deserto. Un Km dopo il resort inizia il territorio militare che separe l'Egitto dal Sudan. Non c'è nient'altro...
E i paesaggi sono quelli che sono, quasi lunari, almeno al di fuori del resort.

Però non è angosciante, semplicemente rilassante, e assolutamente silenzioso. :wink:
Non ti dico le stellate che puoi ammirare la notte!

#51
Anzichè Berenice preferisco Beatrice!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#52
Saul1978 ha scritto:ps: mi sbaglio o c'era anche poca gente? Sembrava fosse tutta per voi quella spaggia! :wink:
Grazie :wink:

Il villaggio è comunque piccolo, per cui hai tutti gli spazi del mondo a tua disposizione.
Ti dico solo che in piscina ho visto forse solo due bambine fare il bagno in tutta la settimana...

#53
viste foto! è il paesaggio lunare che mi aspettavo conoscendo già i panorami dell'Egitto e mi sembra davvero il posto perfetto per staccare completamente la spina.. senza dimenticare un fondale marino strepitoso :wink: sicuramente ci penseremo!

ah dimenticavo! la tua piccola è davvero deliziosa :wink:

#54
Posto bellissimo ma la tua principessa è meravigliosa! La mia foto preferita è quella in cui la mamma la bacia sul nasino, è di una tenerezza infinita! Complimenti siete una bellissima famiglia :wink:
Immagine
Immagine

#55
Praticamente un successo pieno di Beatrice vs Berenice!!! :lol: :lol: :lol:

Meno male che ne ho messe poche di foto della cucciola cercando di fare più un utile reportage di viaggio... :P :wink:

Grazie a tutte per i complimenti :wink:

#56
bellissimo il villaggio e il panorama (un viaggio così io lo posso solo sognare :oops: ) e bellissima la tua famiglia :wink:
Simona

#57
mancoa dirlo che le tue donne siano favolose.......e poi con quella mutina è troooooppo bella :D

ma sai che anche a me ha dato la stessa sensazioen che ha dato a bubu...bel posto ma, non so mi mette ansia....vojo andà in vacanzap ure ioooooooooooooooo!!!! :? :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#58
ma....c'eravate solo voi in questo village???
vabbene la tranquillita ma che mortorio ! :oops:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#59
dammispazio ha scritto:ma....c'eravate solo voi in questo village???
vabbene la tranquillita ma che mortorio ! :oops:
Era quasi pieno, forse 5 ville su 50 non erano occupate, ma non vedi comunque la differenza. A massimo regime il villaggio potrà ospitare 100 adulti più qualche bambino...

E' un concetto turistico alla base diverso quello che viene impostato lì. I TClub della Hotelplan hanno delle specifiche caratteristiche un po' in tutto il mondo. :wink:

Comunque, si, ti posso confermare che non è il posto ideale per chi cerca vita!! :lol: :lol:
Però a noi è piaciuto tanto proprio per questo!! :wink:

#60
50 ville....100 adulti....
non mi torna
significa che una villa e' solo x due adulti?!??!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always