La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Il viaggio in un collage

#871
menchy ha scritto: Mi potresti dare più info, te ne sarei grata!
Posti SPLENDIDI!!!!!!!!! Che mi fanno ri-apprezzare la mia nazione. :D
Certo! Sul cervo o sulla zona in generale? Quel che so te lo passo più volentieri...;)
""Saloni vuoti. Corridoi. Saloni. Porte. Porte. Saloni. Sedie vuote, ampie poltrone, tappeti spessi. Pesanti arazzi. Scale, scalini. Scalini, uno dopo l'altro...".

Re: Il viaggio in un collage

#872
lily76 ha scritto:
menchy ha scritto: Mi potresti dare più info, te ne sarei grata!
Posti SPLENDIDI!!!!!!!!! Che mi fanno ri-apprezzare la mia nazione. :D
Certo! Sul cervo o sulla zona in generale? Quel che so te lo passo più volentieri...;)


Sui cervi! La zona di Cala Goloritzè ho avuto la fortuna di vederla diverse volte. Però via mare, tu hai fatto trekking per arrivarci?! :wink: Visto che ci sei... perchè non dai una località a tutte le tue bellissime foto?!! :mrgreen: :wink: Grazie!
Immagine

Re: Il viaggio in un collage

#873
LadyDar ha scritto:Benvenuta Lily:)))) Bellissimi i tuoi collage!:)
Complimenti per le foto
oh grazie lady!
Lusingata! :oops:
""Saloni vuoti. Corridoi. Saloni. Porte. Porte. Saloni. Sedie vuote, ampie poltrone, tappeti spessi. Pesanti arazzi. Scale, scalini. Scalini, uno dopo l'altro...".

Re: Il viaggio in un collage

#874
menchy ha scritto:
lily76 ha scritto:
menchy ha scritto: Mi potresti dare più info, te ne sarei grata!
Posti SPLENDIDI!!!!!!!!! Che mi fanno ri-apprezzare la mia nazione. :D
Certo! Sul cervo o sulla zona in generale? Quel che so te lo passo più volentieri...;)


Sui cervi! La zona di Cala Goloritzè ho avuto la fortuna di vederla diverse volte. Però via mare, tu hai fatto trekking per arrivarci?! :wink: Visto che ci sei... perchè non dai una località a tutte le tue bellissime foto?!! :mrgreen: :wink: Grazie!
Sì ho fatto trekking, facile e remunerante ;) lo consiglio a chiunque abbia voglia di camminare un po' (ma non in piena estate!)..Giusto tra un mesetto ci rivado e ho in programma varie escursioni nell'interno, se non mi perdo, poi vi mostrerò le foto :D

Allora, provo a ricordare (lavorone! :lol: ):
prima fila da sinistra a destra: cala cartoe; cala liberotto (?); cala luna.

seconda fila da sinistra a destra: oasi faunistica Sa Portriscra, Urzulei http://www.saportiscra.it/ ; cala Goloritzé; Supramonte, Oliena.

terza fila: Supramonte, Oliena; cala liberotto; sentiero per Gola Su Gorropu, Dorgali!


Ce l'ho fatta! :D
""Saloni vuoti. Corridoi. Saloni. Porte. Porte. Saloni. Sedie vuote, ampie poltrone, tappeti spessi. Pesanti arazzi. Scale, scalini. Scalini, uno dopo l'altro...".

Re: Il viaggio in un collage

#877
menchy ha scritto:Grazie mille per tutte le info!
Anche il mio compagno è rimasto quando ha visto i cervi, ed è riuscito a sparare una località montana del Trentino! :lol:
ahahaahahaha! Grandissimo! :lol:
""Saloni vuoti. Corridoi. Saloni. Porte. Porte. Saloni. Sedie vuote, ampie poltrone, tappeti spessi. Pesanti arazzi. Scale, scalini. Scalini, uno dopo l'altro...".

Re: Il viaggio in un collage

#880
verovero ha scritto:Bellissimo Collage Doris!!!! 8)
sei stata via come regalo di compleanno?

Yeeeesssss, non avevo mai visitato la Sicilia, ho iniziato con Palermo! :wink:

denchiu!! :lol: :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

Re: Il viaggio in un collage

#881
:D Ehh che belle foto Doris!! non mi dire che hai usato quel fiore per il collage del fine settimana ?? :mrgreen:

Belle foto, presumo bei posti................. :roll: voglio andarci anche iooo :o :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: Il viaggio in un collage

#882
DIERRE ha scritto::D Ehh che belle foto Doris!! non mi dire che hai usato quel fiore per il collage del fine settimana ?? :mrgreen:

Belle foto, presumo bei posti................. :roll: voglio andarci anche iooo :o :wink:
grazie e no :mrgreen: , però all'orto botanico c'era una vasta scelta :mrgreen: :lol: :lol: ,mai viste così tante piante grasse in vita mia!
Bellissima città, ha delle potenzialità enormi ma purtroppo non è valorizzata come meriterebbe.
Connubio di tradizioni italiane, arabe e greche, barocco e arte bizantina....da ritornarci, tre giorni sono troppo pochi anche per assaggiare tutti i dolci che ho visto nelle vetrine delle pasticcerie!! :lol: :lol:

Cannolo mon amour! :lol: :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

Re: Il viaggio in un collage

#883
Bel collage Doris! :)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

Re: Il viaggio in un collage

#884
doris ha scritto:Ultimo week end: Palermo, città problematica ma ricchissima di storia, di storie e di bontà mangerecce! :D
Immagine
Bellissime le tue foto Lili!
Uh, grazie!!! :oops:
Ricambio! D'altra parte le nostre isole sono meravigliose!!! :)
""Saloni vuoti. Corridoi. Saloni. Porte. Porte. Saloni. Sedie vuote, ampie poltrone, tappeti spessi. Pesanti arazzi. Scale, scalini. Scalini, uno dopo l'altro...".