La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Il viaggio in un collage

#932
LadyDar ha scritto:
lana ha scritto: Quanta strada c'è dall'antelope all' Horseshoe??:)

La foto è davvero bella!:) Brava!!!
grazie :oops:
Horseshoe è 2-3 km da Page, ci arrivi con la macchina, parcheggi e percorri l'ultimo km a piedi,vai al tramonto. http://maps.google.it/maps?hl=it&pq=hor ... 9494964899
L'Antelope è 15-20 minuti di macchina da Page ma non ci puoi andare senza la guida navajo, ti caricano su 4x4 con gomme maggiorate,prenoti il tour nel centro di Page, se non ricordo male c'è anche un tour per fotografi(prenota in anticipo guarda qui http://www.antelopecanyon.com/ )

Re: Il viaggio in un collage

#934
:arrow: minusina che belle foto sarde, il mare là stupendo 8)

:arrow: Lana, bravissima!
:roll: Io in Arizona ho visto solo la Monument...
:D però in Utah ce ne sono di stupendi se quancuno andrà (Arches e Canyonlands)
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: Il viaggio in un collage

#935
DIERRE ha scritto::arrow: minusina che belle foto sarde, il mare là stupendo 8)

:arrow: Lana, bravissima!
:roll: Io in Arizona ho visto solo la Monument...
:D però in Utah ce ne sono di stupendi se quancuno andrà (Arches e Canyonlands)
Bellissimo l'Arches National Park!!!
A me degli USA avevano anche colpito i cliff dwellings di Mesa Verde!
Che voglia di partire!!!!!!!!!!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Il viaggio in un collage

#936
eli_felix ha scritto:
DIERRE ha scritto::arrow: minusina che belle foto sarde, il mare là stupendo 8)

:arrow: Lana, bravissima!
:roll: Io in Arizona ho visto solo la Monument...
:D però in Utah ce ne sono di stupendi se quancuno andrà (Arches e Canyonlands)
Bellissimo l'Arches National Park!!!
A me degli USA avevano anche colpito i cliff dwellings di Mesa Verde!Che voglia di partire!!!!!!!!!!
:D 8) Ed i villaggi degli anasazi ....si voglia di partire son d'accordo!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: Il viaggio in un collage

#937
DIERRE ha scritto::arrow: minusina che belle foto sarde, il mare là stupendo 8)

:arrow: Lana, bravissima!
:roll: Io in Arizona ho visto solo la Monument...
:D però in Utah ce ne sono di stupendi se quancuno andrà (Arches e Canyonlands)
grazie :oops: è solo fortuna, sono così schiappa che ho fatto molte foto a bassa risoluzione e alcune con obiettivo semi-chiuso(era entrata sabbia durante il giro all'antelope) :mrgreen:
Immagine
Per arrivare a Las Vegas, da Page, abbiamo attraversato l'Utah e visto/attraversato Capitol Reef National Park, Dixie National Forest, Zion National Park ma Arches e Canyolands erano troppo lontano,fuori "rotta", le distanze sono davvero enormi.

Re: Il viaggio in un collage

#939
menchy ha scritto:Lana che temperature ci sono?!
Fa caldo tipo Las Vegas o nei parchi tipo Antipole è più fresco?
le temperature... :roll: :roll:, per la mia esperienza e opinione personale (sono partita il 17 Maggio e tornata il 2 Giugno) fare un giretto in questi posti nel mese di agosto non è il massimo, a Las Vegas nel mese di Maggio c'era caldo come qui in Agosto, nella Monument Valley uguale e sconsigliano alcuni percorsi (in macchina!)nei mesi più caldi, nell'Antelope un bel caldone... è anche vero che nel mese di Maggio nella Dixie Forest c'erano 12 gradi e freschino anche nel Bryce e Sequoia ma una giacca bastava.
Consiglio per questo giro Giugno. :wink:

Re: Il viaggio in un collage

#940
lana ha scritto:
menchy ha scritto:Lana che temperature ci sono?!
Fa caldo tipo Las Vegas o nei parchi tipo Antipole è più fresco?
le temperature... :roll: :roll:, per la mia esperienza e opinione personale (sono partita il 17 Maggio e tornata il 2 Giugno) fare un giretto in questi posti nel mese di agosto non è il massimo, a Las Vegas nel mese di Maggio c'era caldo come qui in Agosto, nella Monument Valley uguale e sconsigliano alcuni percorsi (in macchina!)nei mesi più caldi, nell'Antelope un bel caldone... è anche vero che nel mese di Maggio nella Dixie Forest c'erano 12 gradi e freschino anche nel Bryce e Sequoia ma una giacca bastava.
Consiglio per questo giro Giugno. :wink:


Sono (siamo) uscti indenni dalla Death Valley in pieno agosto, credo che sopravviveremo all'Antilope e co.! :wink:
Fresco invece nel Bryce? Non l'avrei mai detto!
Grazie! :wink:
Immagine

Re: Il viaggio in un collage

#941
mikiglass ha scritto:
lily76 ha scritto:un po' in ritardo e non proprio preciso...
ecco la mia ultima vacanza!
Sardegna..;)

Immagine


Uploaded with ImageShack
Belle foto!
Grazie! ;)
niente di paragonabile con quelle che stanno postando in questi giorni, ma bello ugualmente! :)
""Saloni vuoti. Corridoi. Saloni. Porte. Porte. Saloni. Sedie vuote, ampie poltrone, tappeti spessi. Pesanti arazzi. Scale, scalini. Scalini, uno dopo l'altro...".