La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#722
simo19691 ha scritto: ma di brother & sister invece??? tu lo seguivi??? mi sembra siano abdati avanti di un secolo e mi sembrano tutti invecchiati!!! (la sorela maggiore poi :shock: :? )
Io vedo B&S (ma perchè ca@@o usate 'sta abbreviazioni, che se non si segue tutto il 3d, non si capisce di che parlate :twisted: :evil: :twisted: ).
Io neanche mi ricordavo che c'era stato l'incidente...ma quand'è che c'è stato?
Comunque oltre che giovedì sera l'altra settimana l'hanno fatto pure sabato sera e non mi sembra di aver visto la pubblicità di questa programmazione (me ne sono accorta facendo zapping).
In effetti quelli di Rai2 trattano da cani i telefilm...e per fortuna che sono il genere di programma percentualmente più presente su quella rete :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!!
Ultimamente mi capita di rivedere molte puntate di "Friends" e devo dire che anche a distanza di anni, le battute sono sempre esileranti e non assolutamente fuori moda :wink: .
Qualcuno segue "Being Erika"?
Perchè io tra salti nel tempo e salti nelle repliche, mi perdo :lol: :lol: :lol: :oops: !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#723
Papera ha scritto:
simo19691 ha scritto: ma di brother & sister invece??? tu lo seguivi??? mi sembra siano abdati avanti di un secolo e mi sembrano tutti invecchiati!!! (la sorela maggiore poi :shock: :? )
Io vedo B&S (ma perchè ca@@o usate 'sta abbreviazioni, che se non si segue tutto il 3d, non si capisce di che parlate :twisted: :evil: :twisted: ).e lo dici a me???? io pensavo che dammi parlasse delle casalinghe disperate :mrgreen:
Io neanche mi ricordavo che c'era stato l'incidente...ma quand'è che c'è stato? è quello che vorrei sapere anche io???? io ero rimasta al matrimonio sulla spiaggia...mi pare :roll:
Comunque oltre che giovedì sera l'altra settimana l'hanno fatto pure sabato sera e non mi sembra di aver visto la pubblicità di questa programmazione (me ne sono accorta facendo zapping). io l'ho visto solo venerdì scorso, poi ieri guardando sul sito di rai2 ho visto che c'è pure stasera e domani.....io non ho nemmeno capito la storia ri rebecca&marito :roll: :roll:
In effetti quelli di Rai2 trattano da cani i telefilm...e per fortuna che sono il genere di programma percentualmente più presente su quella rete :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!!
Ultimamente mi capita di rivedere molte puntate di "Friends" e devo dire che anche a distanza di anni, le battute sono sempre esileranti e non assolutamente fuori moda :wink: .
Qualcuno segue "Being Erika"?
Perchè io tra salti nel tempo e salti nelle repliche, mi perdo sempre su raidue :?: :lol: :lol: :lol: :oops: !!!
Simona

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#726
Bella Rouge! :)

Io ne cercavo una col Tardis ma non ne trovo nessuna che mi piaccia, e poi qualcosa di Supernatural, magari con un Angel Banishing Sigil insanguinato :mrgreen: . E poi qualcosa di Dexter che non sial il logo della serie, e qualcosa di The Walking Dead. Possibilmente tutto su magliette nere e stando sui 15€.
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#729
Rouge84 ha scritto:
Kia85 ha scritto:Ok, su Amazon.co.uk c'è parecchia roba, anche se tutto quello che mi piace è decisamente caro :( .

Però non riesco a capire dove diavolo trovo le spese di spedizione :? .
sul sito postato da lalli è così
http://www.8ball.co.uk/help/delivery-policy
Uh, grazie, avevo perso il post di Lalli! :oops: Ora me lo guardo un po'! :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#733
le magliette in assoluto più fantastiche ce le ha qwertee, ma devi entrarci giornalmente perché sono disponibili solo per 24 ore.
C'è la sezione in cui puoi votare la maglietta che vorresti fosse messa in vendita
http://www.qwertee.com/
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#734
Grazie Moon!
Mouse44 ha scritto:comincia a farti partire un embolo con questo
http://www.gadgetsandgizmos.org/doctor- ... -update-6/
L'avevo visto tempo fa, l'avrei preso se fosse stato in vendita il case nudo, senza componenti :mrgreen:
Però adesso che ho il mio bel cacciavite sonico per wii 8) mi sento appagata dal punto di vista dei gadget, ma necessito di maglietta!
Mouse44 ha scritto:le magliette in assoluto più fantastiche ce le ha qwertee, ma devi entrarci giornalmente perché sono disponibili solo per 24 ore.
C'è la sezione in cui puoi votare la maglietta che vorresti fosse messa in vendita
http://www.qwertee.com/
Ha della roba fighissima, ma non è un sistema che fa per me, preferisco i classici cataloghi sempre disponibili :wink:

Sul sito di Lalli ho trovato questa che costa però 16£, decisamente troppo (e sia taglio che tessuto mi sembrano "strani"):
Immagine
Poi su Amzon UK ci sono queste, ma vogliono addirittura 22£ l'una!:
Immagine
Immagine
Cmq ho appena finito la stagione 5 di Supernatural e mi è partito lo sconforto da fine serie, anche se di solito non mi piacciono le menate religiose mi ha preso durissima, forse perchè gli angeli son stro.nzi quanto i demoni! :mrgreen:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)