La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#2135
Finalmente ho visto gli ultimi due episodi di The Leftovers e quoto Sun: davvero carino !
Per altro finalmente un finale in cui succede qualcosa ! Aspetto la seconda serie :wink:

@Sun: come hai interpretato il fatto che lui abbia "capito" ?!? E' dipartito chi "voleva rimanere" e rimasto chi voleva "andarsene" ? :roll: :roll: :roll: Scusate ma io non accetto che non ci sia una spiegazione :mrgreen:
Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#2137
justonething ha scritto:Finalmente ho visto gli ultimi due episodi di The Leftovers e quoto Sun: davvero carino !
Per altro finalmente un finale in cui succede qualcosa ! Aspetto la seconda serie :wink:

@Sun: come hai interpretato il fatto che lui abbia "capito" ?!? E' dipartito chi "voleva rimanere" e rimasto chi voleva "andarsene" ? :roll: :roll: :roll: Scusate ma io non accetto che non ci sia una spiegazione :mrgreen:

io lo ho abbandonato dopo una puntata e mezza... siega che magari do' un senso alla serie...
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#2140
justonething ha scritto:
sunset ha scritto:Avevo scritto un papiro e l'ho cancellato. Ora sono al telefono e mi è passata la voglia, domani con l'ipad rifaccio :mrgreen:
Attendo con ansia :mrgreen:

Stasera parte la seconda serie di House of Cards !

alèèèèèèèèèèèèè
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#2141
bradipa66 ha scritto:
justonething ha scritto:
sunset ha scritto:Avevo scritto un papiro e l'ho cancellato. Ora sono al telefono e mi è passata la voglia, domani con l'ipad rifaccio :mrgreen:
Attendo con ansia :mrgreen:

Stasera parte la seconda serie di House of Cards !

alèèèèèèèèèèèèè

occhio che il bradipino ti distrugge di nuovo il letto :wink:
(facciamo finta di essercela bevuta :mrgreen: )
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#2144
13 febbraio ha scritto:
bradipa66 ha scritto:in effetti Kevin è uomo interessante 8)

se non altro per dare un po' il cambio al nano :mrgreen:
giammai
LUI resta in testa alla top ten
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani