La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#256
klingklang ha scritto:
Maha ha scritto:era un po che non ti facevi vivo... :wink:
E' che ho finito i soldi e sto completando l'arredamento tutto da Ikea, quindi qui è meglio se non mi faccio vedere troppo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
hahahahah non nominare il satana di arredamento.it :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

se vi dico che oltre a Friends mi sono piaciute anche grey's anatomy e desperate housewife? diche che no una punta di frocio dentro di me? :mrgreen: :mrgreen:

ps: adoravo però anche QUANTUM LEAP, ma non so quanti se lo ricordino...

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#259
Si te l'avevo detto che le divoro... cmq della quinta serie sono ancora alla prima metà degli episodi, però mi voglio portare avanti :wink:

Proverò a guardare qualche episodio di "Psych", l'altro che mi suggerisci è ancora troppo nuovo, x me è già un supplizio poter vedere una sola puntata in settimana di TBBT, vorrei un altra serie da gustarmi a 5/6 episodi alla volta! :mrgreen:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#260
minusina ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
minusina ha scritto:Qualcuno ha iniziato a vedere falling skies?com'è?

mollato dopo le prime due scene :roll: :oops: non saprei neanche spiegare il perche'..
poi lette recensioni non entusiaste...
Mi incuriosiva perchè c'è Noah Wyle (Dr. Carter di ER) però la trama non mi ispirava per niente :roll:
beh, anche a me...e comunque il dottorino in versione guerrigliera non era male :lol: ma la serie e' addirittura prodotta da Spielberg...
mboh spero che a qualcuno sia piaciuta, mi piacerebbe sentire pareri diversi..
Un'altra serie mollata dopo due sequenze e' Camelot . La Morgana di Eva Green...insomma ma re Artu'....
nahhhhhhh... ( magari c'e' chi lo apprezza :wink: )
Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#263
Torchwood vale la pena guardarlo solo per la terza stagione, allucinante! E per rimanere in tema mi è arrivata la biscottiera :)
Quando chiudi il coperchio si illumina il lampeggiante e fa il rumore del tardis ;)
Immagine
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#267
Rouge84 ha scritto:
loremir77 ha scritto:io adoravo anche jarod il camaleonte. :P

ho visto anche la 1°puntata di falling skies.. boh. :roll: :roll: per adesso non mi ha preso + di tanto.. proverò a vedere qualche altra puntata.

rouge :arrow: per me quei 2 di psich sono odiosi. :x non li sopporto.. non li reggo proprio. :roll:
Non ci posso credere!!!! :shock:

Lore con me hai chiuso per sempre!!!!!!







:mrgreen:
non ti piace jarod? :mrgreen:

BURP! :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#269
Abbiamo appena finito tutti i cofanetti di X-files (potevano tirarlo un po' più in lungo il finale, io ci avrei fatto sopra almeno 5 puntate di fila, spiegando bene dove se n'era sparito Mulder, x esempio), ora stiamo cominciando Chuck, decisamente divertente! :D

Appena lunedì il marito torna al lavoro,, proseguo con le puntate che mi mancano della stagione 6 di Alla fine arriva mamma. :D :D :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)