La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1892
Papera ha scritto:
simo19691 ha scritto:
dici???


http://www.mediaset.it/guidatv/?r=R4
Ma io ho guardato solo se lo facevano giovedì!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Quindi settimana prossima doppia razione di super pubblicità, intervallata da alcune immagini di gente abbiglianta fuori moda??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ma perché non ve lo scaricate, per guardarlo? Magari non doppiato, che ci può sologuadagnare anche la peggio serie? Poi, se proprio ci tenete a fare audience, accendete la tv su quel canale quando lo fanno, ma fate altro...
Immagine
Immagine

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1894
sunset ha scritto:
Papera ha scritto:
simo19691 ha scritto:
dici???


http://www.mediaset.it/guidatv/?r=R4
Ma io ho guardato solo se lo facevano giovedì!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Quindi settimana prossima doppia razione di super pubblicità, intervallata da alcune immagini di gente abbiglianta fuori moda??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ma perché non ve lo scaricate, per guardarlo? Magari non doppiato, che ci può sologuadagnare anche la peggio serie? Poi, se proprio ci tenete a fare audience, accendete la tv su quel canale quando lo fanno, ma fate altro...
forse perchè non ho il pc? e perchè non conosco l'inglese?
che razzo di battute poi... :roll:
Simona

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1895
Che battute? Io non ho fatto battute e se non sai l'inglese i sottotitoli sono lì apposta. L'unico buon motivo che hai dato è il non avere il computer, per quanto, al giorno d'oggi, non sia indispensabile. Poi siete voi che vi lamentate, giustamente, delle ore di pubblicità, la tv "generalista" è davvero inguardabile, non che su Sky non ci sia... A tutto questo c'è una soluzione, scaricarlo, se non si ha fretta, probabilmente si trova anche l'audio italiano, per quanto, lo ripeto, il doppiaggio delle serie è davvero un'ombra rispetto a quello cinematografico, soprattutto di un po' di anni fa: voci stravolte, recitazione teatrale senza motivo, caratteri non rispettati... Alcune serie perdono tantissimo con il doppiaggio... Non credo che qui, a parte poche, si guardino molti film/serie in originale non sottotitolate.
Immagine
Immagine

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1897
simo19691 ha scritto:la battuta sull'audience sun :roll:
e poi non mi piace guardare coi sottotitoli, non me lo sogno proprio :roll:
credo che ognuno abbia le sue abitudini (anche lagnarsi della pubblicità)
solo che al di là di tutto il tuo intervento m'è parso poco simpatico :wink:
Non era affatto una battuta; se serie tv e film si guardassero solo una volta scaricati, davvero ci sarebbero problemi di budget nelle produzioni e ciao film e serie tv.
Per il resto, che ti devo dire, non c'era niente di polemico nel mio intervento, se tu l'hai letto in questo modo, non saprei che farci, era un semplice consiglio (perché non le scaricate?) corredato da varie motivazioni a supporto della mia tesi. Ho forse scritto giudizi su chi si guarda le serie in tv? Non mi pare proprio.. Non vedo dove stia la "poca simpatia", sempre che non ci sia qualcosa da parte tua, tipo che tuo marito fa il doppiatore? Che vende le pubblicità a Mediaset?
Immagine
Immagine

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1899
simo19691 ha scritto:sun lasciamo perdere :wink:
:D simo io ho aspettato lo dessero in Italia, per 4 puntate si può anche sopportare la pubblicità(avevo scritto qui e mi han pure schifata)
Non guardo nulla di altro in serie.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo