La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1352
Rouge84 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Ieri sera a una serata cinefila ho incontrato dei tipi che avevano, come me, visto the killing versione danese :mrgreen: :lol:
mi sento molto meno disadattata....
si sono visti anche la versione 'ammericana :lol:
Ma penso che qua continuerai a sentirsi disadattata :mrgreen:
Seriamente, qual'e stata la molla che ti ha fatto vedere una serie in danese sottotitolato in inglese? Dimmi che lo fai di lavoro 8)
Io lalli la ammiro. Ci ho provato anche io ma il non capire nulla di niente dei dialoghi unito al suono alle mie orecchie orrendo della lingua originale mi ha fatto durare venti minuti

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1353
Rouge84 ha scritto:Ma infatti penso che l'ammirazione fosse intrinseca nel mio messaggio :wink:

Invece, non c'entra nulla , ma qualcuno sa se arriverà mai in Italia Netflix? È in che modalità? R si è iscritto ed è felice utilizzatore ma il suo user ovviamente non è abilitato in Italia...
Pettegolezzo, ma da fonte attendibile: si stanno muovendo per il 2014 non escludendo un primo sbarco su piattaforme tipo xbox live e/o PSN
Personalmente non vedo l'ora

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1355
Fabietty ha scritto:
Rouge84 ha scritto:Ma infatti penso che l'ammirazione fosse intrinseca nel mio messaggio :wink:

Invece, non c'entra nulla , ma qualcuno sa se arriverà mai in Italia Netflix? È in che modalità? R si è iscritto ed è felice utilizzatore ma il suo user ovviamente non è abilitato in Italia...
Pettegolezzo, ma da fonte attendibile: si stanno muovendo per il 2014 non escludendo un primo sbarco su piattaforme tipo xbox live e/o PSN
Personalmente non vedo l'ora
cos'è, cos'è che non ne so nulla?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1357
Rouge84 ha scritto:
Mouse44 ha scritto: cos'è, cos'è che non ne so nulla?
http://it.wikipedia.org/wiki/Netflix
È un servizio di abbonamento (R paga 7 dollari al mese credo) e puoi vedere film e telefilm su internet... Un po' come mega video ma legale (e dato che R mentre è lá vuole essere tranquillo per paura di essere rimpatriato 8) che poi torna da me :twisted: )
per una cifra simile se arriva in italia mi abbono subito! ovviamente se c'è il canale diretto con le serie oltreoceano, se le devo vedere in italiano faccio a meno 8)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1359
stefania_b ha scritto:ieri sera ho finalmente visto la conclusione delle casalinghe.
Oh saranno gli ormoni che c'ho in circolo ma me ne sono andata a dormire con un senso di malinconia infinito...
Idem

Friday night Lights e le casalinghe ci ho messo un po' ad abituarmici

Almeno rescue me ci aveva regalato due stagioni infami prima di chiudere, permettendomi di disabituarmici

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1360
Fabietty ha scritto:
stefania_b ha scritto:ieri sera ho finalmente visto la conclusione delle casalinghe.
Oh saranno gli ormoni che c'ho in circolo ma me ne sono andata a dormire con un senso di malinconia infinito...
Idem

Friday night Lights e le casalinghe ci ho messo un po' ad abituarmici

Almeno rescue me ci aveva regalato due stagioni infami prima di chiudere, permettendomi di disabituarmici
ma al di la della fine della serie è stata proprio la conclusione che mi ha fatto pensare a me stessa e mi ha intristita un po'. Rouge secondo me merita, all'inizio non mi aveva presa tanto come serie ma alla fine penso proprio che mi mancherà.
Comunque la crisi di abbandono da serie io ce l'ho avuta ovviamente con lost e con friends (anche se come dice fabietty con friends le ultime serie mi avevano dato modo di disabituarmi).
The sisterhood of The Calf 40

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1362
Fabietty ha scritto:
Rouge84 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Ieri sera a una serata cinefila ho incontrato dei tipi che avevano, come me, visto the killing versione danese :mrgreen: :lol:
mi sento molto meno disadattata....
si sono visti anche la versione 'ammericana :lol:
Ma penso che qua continuerai a sentirsi disadattata :mrgreen:
Seriamente, qual'e stata la molla che ti ha fatto vedere una serie in danese sottotitolato in inglese? Dimmi che lo fai di lavoro 8)
Io lalli la ammiro. Ci ho provato anche io ma il non capire nulla di niente dei dialoghi unito al suono alle mie orecchie orrendo della lingua originale mi ha fatto durare venti minuti
macche' ammirazione :oops: :lol: voglio solo sapere chi e' l'assassino...
cmq qui almeno la Mausa mi ha dato soddisfazione, lo svedesone le piaceva :mrgreen: nonostante il w.e soleggiato mi sono portata avanti,
qualche altra serata a casa e torno normale :!:
..io le casalinghe le vedo a strappi...la penultima serie non mi piace neanche un po' :roll:
:arrow: qualcuno vede Scandal?
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8