La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#571
Rouge84 ha scritto:Kia Misfit mi ispira: e' buono?
A me le prime 2 stagioni son piaciute molto, è sboccato, ironico, con degli ottimi personaggi... peccato che siano solo 7 puntate a stagione! Ora sto guardando la terza. Non è di quelle serie a cui son rimasta sotto, intendiamoci, però finora mi è proprio piaciuta.

E poi ha una sigla fantastica! http://www.youtube.com/watch?v=nu80V4XI52k
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#573
Fabietty ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Fabietty "Girls" com'e' :?:
io ho visto il pilot di "drop dead diva"qualcuno lo segue :?:

Dovessi spiegarlo in mezza riga, direi che è una specie di "censured" and the city più grottesco, sardonico, e radical chic.
Ho trovato le prime due puntata fenomenali, cast pazzesco (come spesso capita con gli americani)
Ah, ecco, perche' ho visto un paio di scene di dialoghi e mi e' sembrato un po' triste :roll:
bella la sigla di misfits...ma non so se sono nel mood per serie uk sul drammatico :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#575
Lalli04 ha scritto:
Fabietty ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Fabietty "Girls" com'e' :?:
io ho visto il pilot di "drop dead diva"qualcuno lo segue :?:

Dovessi spiegarlo in mezza riga, direi che è una specie di "censured" and the city più grottesco, sardonico, e radical chic.
Ho trovato le prime due puntata fenomenali, cast pazzesco (come spesso capita con gli americani)
Ah, ecco, perche' ho visto un paio di scene di dialoghi e mi e' sembrato un po' triste :roll:
bella la sigla di misfits...ma non so se sono nel mood per serie uk sul drammatico :mrgreen:
Non è triste, anzi, è molto umoristico ma di un umorismo impietoso. Direi alla tenenbaum ma i personaggi non sono macchiette
Merita, tra i miei amico sta piacendo a tutti

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#577
Rouge84 ha scritto:Ok, ho scoperto di avere lo stesso vestito di Hannah della seco da puntata di "Girls".....
Penso che non lo metterò mai più! 8)
pretendiamo lo screenshot :!: :lol:
io ho visto qualche episodio di drop dead diva e mi sono divertita, non so quanto reggera' alla distanza :mrgreen:
adesso ricomincero' a guardare "The good wife" in v.o perche' la programmazione di raidue m'ha rotto :twisted:
eh.....vorrei recuperare "desperate housewives " mollata alla serie.....3 :?: :oops:
chissa' come e' andata la maratona ad ale e Vero :?:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#580
Fabietty ha scritto:Mi girano i marôni, è un anno orribile per le serie tv questo.
Tra le serie finite nel 2011 e quest'anno, una tragedia.
Friday Night Lights, Rescue Me, Chuck, House, Desperate Housewives, Nip/Tuck, Eastbound and Down, Hung.

Una tragedia. Quest'anno non mi ha fatto impazzire niente.

Ho comprato stoviglie dallo store dell'HBO.
guardi hung? Pensavi di essere l'unica! :mrgreen:
però mi sono rotta e ho piantato lì alla fine della seconda stagione. Vale la pena di recuperarmi la terza o lascio perdere?
Io della chiusura di House sono contenta, le ultime stagioni non mi hanno detto proprio niente, a parte qualche puntata.
E si preannuncia il finale con il botto! Io ho una mia teoria su come la chiuderanno
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#582
@mouse: in America ho conosciuto Thomas jane :mrgreen:

@lalli: Anche le casalinghe han rotto le balle. Ma mancano alle serie che ho elencato (e a gusto mio eh) degni sostituti.
Speravo in GCB ma mi ha stufato alla terza puntata.
Girls mi piace ma non mi diverte, non so se mi spiego.
Touch è astruso.
Gifted Man bah.
Game of thrones è ben fatto ma tra la serie e i libri c'è la stessa differenza che c'è tra la Treccani e il Bignami.

Anche Bored to Death ha chiuso. Mannaggia.

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#583
Fabietty ha scritto:@mouse: in America ho conosciuto Thomas jane :mrgreen:

@lalli: Anche le casalinghe han rotto le balle. Ma mancano alle serie che ho elencato (e a gusto mio eh) degni sostituti.
Speravo in GCB ma mi ha stufato alla terza puntata.
Girls mi piace ma non mi diverte, non so se mi spiego.
Touch è astruso.
Gifted Man bah.
Game of thrones è ben fatto ma tra la serie e i libri c'è la stessa differenza che c'è tra la Treccani e il Bignami.

Anche Bored to Death ha chiuso. Mannaggia.
Game of Thrones continua per me , pur avendo letto i libri, a essere una fuoriserie se non altro per lo sforzo produttivo....
DH lo devo recuperare, appena riesco provo la maratona delle ultime serie :mrgreen:
non credo di aver mai trovato un degno sostituto alle serie che ho veramente gradito (amato mi sembra eccessivo :lol: )
piuttosto, per me, Drop dead diva e' quello che sarebbe stata Alley McBeal se lo sceneggiatore si fosse mantenuto sobrio :mrgreen:
e The good wife e' la serie che mi riconcilia col genere legale dopo le gastriti che mi causava The practice
ah...hai provato Scandal :?:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8