La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#738
Ok, trovato un sito che ha roba stupenda, credo che le stampe siano inviate dagli utenti, e poi chi compra può scegliersi il colore e tipo della maglietta. Non è economicissimo (sui 20€ a t-shirt) e non trovo le spese di spedizione, ma credo che ci passerò il pomeriggio, poi mancano meno di 4 mesi al mio compleanno :lol: :mrgreen: ...

http://www.redbubble.com/shop

Qualche chicca, e sono solo alle prime pagine di ricerca:

Doctor Who:
Immagine
Immagine
Star Wars + Signore degli Anelli + Doctor Who + Harry Potter:
Immagine
Dexter + Doctor Who:
Immagine
X-files + Doctor Who:
Immagine
Supernatural (Castiel) + Doctor Who:
Immagine
Supernatural:
Immagine
Immagine
Scrubs:
Immagine
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#739
simo19691 ha scritto:
Papera ha scritto: Io vedo B&S (ma perchè ca@@o usate 'sta abbreviazioni, che se non si segue tutto il 3d, non si capisce di che parlate :twisted: :evil: :twisted: ).e lo dici a me???? io pensavo che dammi parlasse delle casalinghe disperate :mrgreen:
Io neanche mi ricordavo che c'era stato l'incidente...ma quand'è che c'è stato? è quello che vorrei sapere anche io???? io ero rimasta al matrimonio sulla spiaggia...mi pare :roll:
Comunque oltre che giovedì sera l'altra settimana l'hanno fatto pure sabato sera e non mi sembra di aver visto la pubblicità di questa programmazione (me ne sono accorta facendo zapping). io l'ho visto solo venerdì scorso, poi ieri guardando sul sito di rai2 ho visto che c'è pure stasera e domani.....io non ho nemmeno capito la storia ri rebecca&marito :roll: :roll:
In effetti quelli di Rai2 trattano da cani i telefilm...e per fortuna che sono il genere di programma percentualmente più presente su quella rete :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!!
Ultimamente mi capita di rivedere molte puntate di "Friends" e devo dire che anche a distanza di anni, le battute sono sempre esileranti e non assolutamente fuori moda :wink: .
Qualcuno segue "Being Erika"?
Perchè io tra salti nel tempo e salti nelle repliche, mi perdo sempre su raidue :?: :lol: :lol: :lol: :oops: !!!
Ci sono serate in inverno in cui sbatteresti la testa al muro perchè non c'è un programma decente da vedere ed invece ora, che arriva la bella stagione fanno per 3 sere di seguito B&S :evil: :twisted: :evil: :twisted: (ormai quando pubblicizzano che ricomincia, ho la certezza che è arrivata l'estate :mrgreen: ).
Vorrei tanto stare nella testa di chi decide la programmazione di Rai2: danno in 1° serata le repliche delle repliche di "Senza traccia", mentre un telefilm carino, come B&S, in prima visione lo trasmettono in 2° serata e per di più in estate.
"Being Erika" lo fanno su Rai 4 :mrgreen: :mrgreen: verso le 15:30.

P.S.
Simo hai visto che qui non ci si ca@a nessuno, perchè siamo le uniche che vedono telefilm "normali" :lol: :D :lol: :wink: ?
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#742
Papera ha scritto: Vorrei tanto stare nella testa di chi decide la programmazione di Rai2: danno in 1° serata le repliche delle repliche di "Senza traccia", mentre un telefilm carino, come B&S, in prima visione lo trasmettono in 2° serata e per di più in estate.
"Being Erika" lo fanno su Rai 4 :mrgreen: :mrgreen: verso le 15:30.

P.S.
Simo hai visto che qui non ci si ca@a nessuno, perchè siamo le uniche che vedono telefilm "normali" :lol: :D :lol: :wink: ?
oddio Papera, questo no, c'ho gia' abbastanza da fare col caos dentro la mia di capoccia :lol:
secondo me hanno deciso che The good wife e' una soap (solo perche' se salti un minuto non ci capisci piu' nulla :mrgreen: )
e si sono andati a cercare il pubblico del pomeriggio.... :?:
oh da mo' che li ho mollati, vado di torrente e basta :twisted:
non so cosa siano i telefilm normali, ma B&S mi e' sembrato sempre di una tristezza infinita anche se fatto bene...
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#745
Lalli04 ha scritto:
simo19691 ha scritto:beh, in effetti sono un po' sfigatelli :roll: :lol: :lol:
eh :lol:
Simo, ho letto che e' il tuo anniversario, gli auguri te li faccio qui :oops:
ma nei panni di Alicia al marito fedifrago che avresti fatto :?: :?:
mmmmm...difficile dirlo così....
onestamente non mi ci vorrei mai trovare...e sono di quelle convinte che occhio non vede cuore non duole (nel caso di una scappatella e via)....
poi credo che in certi momenti della vita certi scivoloni ci possono pure stare (da perte di entrambi)....
però sinceramente non so, veramente.... :roll:
Simona

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#746
simo19691 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
simo19691 ha scritto:beh, in effetti sono un po' sfigatelli :roll: :lol: :lol:
eh :lol:
Simo, ho letto che e' il tuo anniversario, gli auguri te li faccio qui :oops:
ma nei panni di Alicia al marito fedifrago che avresti fatto :?: :?:
mmmmm...difficile dirlo così....
onestamente non mi ci vorrei mai trovare...e sono di quelle convinte che occhio non vede cuore non duole (nel caso di una scappatella e via)....
poi credo che in certi momenti della vita certi scivoloni ci possono pure stare (da perte di entrambi)....
però sinceramente non so, veramente.... :roll:
ah ecco, sei possibilista...perche' io l'avrei cacciato a pedate :mrgreen:
no, sai che c'e' e' che nel discorso col fratello Alicia sembrava pure sentirsi in colpa per la storia con Will...
ma in colpa deche' :?: :lol:
io spero che la storia riprenda...tifo in questo senso (casini giudiziari di Will a parte)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#747
beh, quando ci sono i figli (e non è una frase fatta, davvero...)
certo che lui l'ha fatta sporca grossa, e pure in mondovisione!!!! :lol: :lol:
ma tu non credi che saresti in grado di perdonare il tuo compagno?? :roll:

EDIT: io credo che lei subisca ancora il fascino del marito...non so se sia amore, se ricordo dei bei tempi...boh, noi donne siamo complicate, eh!!! :lol:
Simona

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#748
simo19691 ha scritto:beh, quando ci sono i figli (e non è una frase fatta, davvero...)
certo che lui l'ha fatta sporca grossa, e pure in mondovisione!!!! :lol: :lol:
ma tu non credi che saresti in grado di perdonare il tuo compagno?? :roll:
appunto qui non si tratta di scappatella :!:
probabilmente anche io non lo avrei abbandonato nella "caduta" (dimissioni e galera)
pero' rimenargli fedele come fa Alicia....boh al di la' di quello che potremmo teorizzare tra noi, mi sembra una donna un po' troppo granitica ecco....
(se scopro che il mio compagno va con una donna pagandola mi crollerebbe molto moralmente, in realta', piu' che il tradimento in se')
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#750
simo19691 ha scritto:son daccordo!!! (anche perchè noi abbiamo il conto in comune :lol: :lol: )

a parte gli scherzi, ogni storia va vissuta a se....

per il telefilm:ovvio che al posto suo, vista la relazione con will, io mi sarei buttata e a questo punto l'avrei lasciato al suo destino :wink:
infatti :!: :!: la prendevo un po' alla lontana ma secondo me a 'sto punto il personaggio non e' di cosi' grande realismo, mentre all'inizio era sicuramente edificante, ma di donne tutte di un pezzo cosi' ce ne stanno, ma addirittura sentirsi in colpa per la relazione clandestina
(solo perche' non ha voluto dire al mondo che sono separati)
ma chissenefrega :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8