La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1202
sta storia dei cugini affondati...non mi pare molto dettagliata....almeno è una mia impressione. 8)

non ho mai capito se mary con il turco aveva concluso o erano ancora ai preliminari.....
ma poi una signorina inglese....che sà bene di dover fare un buon matrimonio...mica va con il primo venuto! potevo capire sybill, ma non la primogenita tutta dedita alle convenzioni sociali. Mi pare un controsenso rispetto al personaggio di mary
Immagine
Immagine

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1203
ErinC ha scritto:sta storia dei cugini affondati...non mi pare molto dettagliata....almeno è una mia impressione. 8)

non ho mai capito se mary con il turco aveva concluso o erano ancora ai preliminari.....
ma poi una signorina inglese....che sà bene di dover fare un buon matrimonio...mica va con il primo venuto! potevo capire sybill, ma non la primogenita tutta dedita alle convenzioni sociali. Mi pare un controsenso rispetto al personaggio di mary
io ricordo che il primissimo episodio si apre con la notizia della morte dei cugini, il primogenito e' vagamente promesso a Mary (che se ne frega)
mentre Edith e' innamorata di lui, sicuro che se uno dei due e' vivo Matthew non e' piu' l'erede...
Che io ricordi Kemal schiatta proprio all'inizio (ue' direi una bella sfiga) e cmq Mary nella prima serie e' di un'ocaggine assoluta quindi, no, non mi stupisce , e' un po' forzata la sua maturazione improvvisa nella seconda serie, secondo me.
e cmq non e' che il tipo fosse da buttar via :mrgreen:
Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1209
Lalli04 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Lo sto guardando anche io, sono alla fine della prima stagione!
ma rete 4 ha tagliuzzato come al solito o l'hanno trasmesso intero? 8)
Ha tagliuzzato, poi nelle versione "maratona" ha rimesso i pezzi originali lasciandoli in v.o :mrgreen:
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
son sempre più convinta della mia scelta di non guardare più nulla in italiano
(e la sto portando avanti dal 2007 8) )
Sciopero!!!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1210
Mouse44 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Lo sto guardando anche io, sono alla fine della prima stagione!
ma rete 4 ha tagliuzzato come al solito o l'hanno trasmesso intero? 8)
Ha tagliuzzato, poi nelle versione "maratona" ha rimesso i pezzi originali lasciandoli in v.o :mrgreen:
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
son sempre più convinta della mia scelta di non guardare più nulla in italiano
(e la sto portando avanti dal 2007 8) )
Sciopero!!!
guarda che la polemica era anche negli Usa...tagliuzzata anche li' :twisted: :shock:
(infatti i critici di Salon hanno ammesso di andare di torrente per la versione british :roll: )
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1214
stefania_b ha scritto:
Papera ha scritto:Volevo avvertire le amanti di Wallander che tutti i giorni (almeno fino a sabato prossimo, dopo non ho controllato) su Rai Movie ci sono delle puntate alle 19:30 (sempre che siate a casa)!!!
Ah, dimenticavo è la versione con Kenneth!!! :wink:
Allora non avevo avuto una visione mistica! :lol:

e la mia povera zia d'America che me li ha inviati... vabbè, tanto non son risucita a vederli: a quell'ora fra Tg e BigBangTheory la lotta a casa è spietata :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1215
simo19691 ha scritto:ieri sera trasmettevano DA....mi sono accorta a metà serata, senza contare che anche domenica sera non l'avevo visto :!: :evil:

e che cappero, in una puntata e mezza è successo di tutto!!!!
la figlia piccola che si sposa l'autista
il valletto in galera (con anna si era pure sposato?)
mary si sfidanza
il cugino cammina
lavinia è morta
.
.
.
.
-
:|
:wink: Simo non ti resta che aspettare che acquistino la terza serie e sicuramente prima faranno i riassunti.
Sia domenica che ieri la parte femminile della famiglia ha boicottato i programmi di qualsiasi genere per non perdere le puntate.
:mrgreen: Gli uomini sono stati zittiti ricordando quando loro vogliono assolutamente seguire lo sport!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo