La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1308
Mouse44 ha scritto:
Kia85 ha scritto:Uh, vista la puntata dei mastini, mi è piaciuta un sacco anche questa :D !!!
buono sbroccamento per la prossima :twisted:
Sono tentata di non guardarla finchè non esce la prossima stagione. Questa tutto sommato si autoconclude, potrei fare a finta che la prossima faccia parte della stagione 3 e evitarmi un'incazzatura. Ci rifletterò sopra. 8)
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1309
Kia85 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
Kia85 ha scritto:Uh, vista la puntata dei mastini, mi è piaciuta un sacco anche questa :D !!!
buono sbroccamento per la prossima :twisted:
Sono tentata di non guardarla finchè non esce la prossima stagione. Questa tutto sommato si autoconclude, potrei fare a finta che la prossima faccia parte della stagione 3 e evitarmi un'incazzatura. Ci rifletterò sopra. 8)
incazzatura a parte, resta una delle puntate più belle che io abbia mai visto (in assoluto, non solo di sherlock) :wink:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1312
Mouse44 ha scritto:bimbe, mi sacrifico per tutte e mi guardo il pilot di the carrie diaries, incentrato sulla vita di carrie bradshaw ai tempi del liceo.
Se non mi uccido torno con il resoconto 8)
Te lo dico da grande, grandissimo fan di "censured" and the city: è una delle più grandi cagate della storia della televisione. Roba da dar fuoco al plasma, da querelare gente, da strapparsi gli occhi e scappare urlando il più lontano possibile

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1313
Fabietty ha scritto:
Mouse44 ha scritto:bimbe, mi sacrifico per tutte e mi guardo il pilot di the carrie diaries, incentrato sulla vita di carrie bradshaw ai tempi del liceo.
Se non mi uccido torno con il resoconto 8)
Te lo dico da grande, grandissimo fan di "censured" and the city: è una delle più grandi cagate della storia della televisione. Roba da dar fuoco al plasma, da querelare gente, da strapparsi gli occhi e scappare urlando il più lontano possibile
ecco, ad averlo letto prima avrei evitato il tentativo di strangolarmi con il cavo di alimentazione :evil:
babba bia che roba urenda! :shock:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1315
Finito Sherlock... bellissima l'ultima puntata!!! :D :D :D :D Beh mi aspettavo che non potesse finire così, quindi gli ultimi fotogrammi non sono stati affatto una sorpresa. Mausa, ti dico, non sto affatto bestiemmiando, è un ottimo modo di chiudere la stagione (se così le possiamo definire :roll: ), lascia tante cose aperte ma alla fine non è che sembra una "puntata tagliata a metà", che è quello che di solito mi fa imbestialire.

Ora devo valutare con cos'altro cominciare. :roll: Avrei lì Game of Thrones, mai iniziato...
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1316
Kia85 ha scritto:Finito Sherlock... bellissima l'ultima puntata!!! :D :D :D :D Beh mi aspettavo che non potesse finire così, quindi gli ultimi fotogrammi non sono stati affatto una sorpresa. Mausa, ti dico, non sto affatto bestiemmiando, è un ottimo modo di chiudere la stagione (se così le possiamo definire :roll: ), lascia tante cose aperte ma alla fine non è che sembra una "puntata tagliata a metà", che è quello che di solito mi fa imbestialire.

Ora devo valutare con cos'altro cominciare. :roll: Avrei lì Game of Thrones, mai iniziato...
eh no caz.zo, la bestemmia parte eccome, è UN ANNO che mi chiedo come cacchio sia possibile (l'abbiamo visto spiaccicato su un marciapiede) e quello stron.zo di moffat non ha nemmeno iniziato a girare la terza stagione... lo odio!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1317
Si beh anche io mi chiedo come risolverà la questione, però cos'altro poteva fare, lasciarlo così? :lol: :lol: :lol:

In realtà non ha ancora cominciato a girare perchè non lo sa manco lui come risolverla, ma mi pare che sia un problema che gli si presenta spesso, e non può mica riciclare l'idea! :lol: :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1318
Kia85 ha scritto:Si beh anche io mi chiedo come risolverà la questione, però cos'altro poteva fare, lasciarlo così? :lol: :lol: :lol:

In realtà non ha ancora cominciato a girare perchè non lo sa manco lui come risolverla, ma mi pare che sia un problema che gli si presenta spesso, e non può mica riciclare l'idea! :lol: :lol: :lol:
a un certo punto sui forum gli hanno consigliato di infilarci un tardis e il dottore :lol:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1319
Mouse44 ha scritto:
Kia85 ha scritto:Si beh anche io mi chiedo come risolverà la questione, però cos'altro poteva fare, lasciarlo così? :lol: :lol: :lol:

In realtà non ha ancora cominciato a girare perchè non lo sa manco lui come risolverla, ma mi pare che sia un problema che gli si presenta spesso, e non può mica riciclare l'idea! :lol: :lol: :lol:
a un certo punto sui forum gli hanno consigliato di infilarci un tardis e il dottore :lol:
Mi pare l'unica via percorribile! :lol: :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)