La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1772
dammispazio ha scritto: Homeland
s3 e5
ormai e' chiaro non riusciranno mai a ricreare la tensione della prima serie nemmeno in minima parte pero' se sviluppano questa storia senza troppe subplot che partono e non arrivano da nessuna parte, fini a se stesse, come se gli auturi avessero cambiato idea dopo aver girato determinate scene e fosse troppo tardi per gettarle alle ortiche... riusciro a proseguire la visione senza il senso di frustrazione che tutti hanno provato da meta season 2
Io ho appena visto il 3ep. e la conclusione della puntata mi faceva bene sperare in qualcosa di più (anche se alcune parti si potrebbero eliminare senza problemi) ma da quello che scrivi mi dovrò ricredere presto :roll: pazienza era iniziato troppo bene
The sisterhood of The Calf 37

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1773
sunset ha scritto:Ahimè, io non riesco a seguire troppe serie, non ho molto tempo :(
Mi sono persa anche roba che seguivo, twd, true blood, anche tgw..

In compenso, la terza serie di Sherlock dovrebbe andare in onda entro il 19 gennaio!
una bella notizia!
TGW la seguo anche io, o meglio ci provo
The Bridge mi son sforzata di seguirlo, mi manca l'ultima puntata, ma mi ha dilusa un po'
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1778
Rouge84 ha scritto:
Fabietty ha scritto:Quando avrò montato la cucina rosa nella sua nuova locazione (probabilmente sotto il ponte del Bassanello), vi inviteró per un giro di shottini coi bicchierini di game of thrones :mrgreen:
Io metto le calze e la mousa porta il portabiscotti del Dottore :mrgreen:
che detta così sembra che vieni solo con le calze, per il resto nudo integrale da putt@none.
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1783
stefania_b ha scritto:
Rouge84 ha scritto:
Fabietty ha scritto:Quando avrò montato la cucina rosa nella sua nuova locazione (probabilmente sotto il ponte del Bassanello), vi inviteró per un giro di shottini coi bicchierini di game of thrones :mrgreen:
Io metto le calze e la mousa porta il portabiscotti del Dottore :mrgreen:
io vi faccio la torta tardis
Io porto i cookies bel portabiscotti tardis.
Immagine
Immagine
cron