La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
mrave ha scritto:
Lagoon ha scritto:se mi fate entrare a sgamo come finto operatore vengo.... :roll:
idem...se quanlcuno oggi mi fa entrare a sgamo (nel senso chen non sono operatore, per il pagare no problem) vengo volentieri a trovarlo :P

Niente di più facile.

Entri in un negozio, prendi un biglietto da visita.
Vai alla biglietteria della fiera presenti il biglietto, paghi il biglietto ed entri. :twisted:

Oppure ci vai domenica quando è aperto ai privati. :wink:
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#19
Mi sa che alla fine ho fatto bene ad andarci oggi, si girava benissimo... ho come l'impressione che tutti i privati ci siano andati negli altri giorni :lol:

#20
Lagoon ha scritto:Mi sa che alla fine ho fatto bene ad andarci oggi, si girava benissimo... ho come l'impressione che tutti i privati ci siano andati negli altri giorni :lol:
l'affluenza totale credo che chiacchere a parte si stata abbastanza scarsa... in particolare non sono arrivati molti stranieri causa vulcano (e causa crisi???) comunque secondo me la domenica mancavano anche molti privati all'appello... ed anche ad eurocucina c'erano degli strani spazi dedicati alla quercia palustre, corridoi larghi 15 metri e ampi spazi dedicati a radio 24....

Re: Salone del mobile 2010 ...

#21
coolors ha scritto:... viene nessuno del forum?

Io sarò li giovedi e venerdi... sarei felice di conoscere di persona qualche utente! Andhhh, ccd, Giurista, Nerone2, Chabal, ci siete?????

...eh si, perchè il figone del forum l'ho già conosciuto ...









... qsecofr!!! :lol:
azzz!!! ho visto solo ora il messaggio! Son venuto sù 3 volte!
Ho incontrato Chabal, Nicolettaalem. e.... il figone qsecofr :lol: avrei incontrato volentieri anche te!
Mobiliere