La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
la 500 abarth è di moda...va di meno, è più piccola, ha meno cv... e costa di più (rispetto alla punto).. ma la nuova Punto Evo è di un brutto che manco da coperta la guardo :shock: :shock:

cmq vanno sulla carta eh perchè in pista come tempi...mica tanto

poi ovvio io giudico come resa perchè ho sta testa...ma sono caso a parte :D :D le macchine COMODE e CHE VANNO non sono x me.... se deve andare non può e non deve essere comoda!!! a me piace guidare, non passeggiare veloce e con le auto nuove, NON SI PUO guidare :(

per questo amo auto "vecchie"... quelle nuove non ti danno nulla, non è più piacere di guida (a meno che non vai su livelli particolari) è solo andare forte...
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine

#33
crack io ti parlo sempre da mamma eh!! :wink:
ormai abbiamo smesso di pensare da fidanzatini....ci tocca fare i conti con la gnappa!! :D

esteticamente la punto evo, per me, è tremila volte meglio della vecchia che mi faceva un po' vomitacchiare :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#34
crackman ha scritto:
paprina ha scritto:per le moto invece il sogno è questa
MV AGUSTA BRUTALE

http://www.moto.it/imagesmoto/MV%20Agusta/5461.jpg

che QUALCUNA aveva e non ha mai usato :P
io e te dobbiamo seriamente conoscerci
:lol: :lol:
ma non l'avevo io eh.....è il mio sogno!!!


che poi in questo caso specifico parlo da zavorrina perchè una moto non l'ho mai portata............però vado da dio come zavorrina.....anzi zavorrona sto periodo :oops: :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#35
mauchio ha scritto:Eccomi a voi.
Cercherò brevemente di illustrarvi la mia visione del mondo automobilistico:

Allora, esclusa la Ferrari 430, che considero la migliore vettura mai realizzata dal 1987 ad oggi (anno in cui fu creata la Ferrari F40, ultima creatura di Enzo Ferrari), l'AUDI Quattro (storica auto che diede vita alla "trazione Quattro" nelle gare di rallye e, di conseguenza, sulle audi di oggi), e la immancabile FIAT 500 del 1957, auto che ha trasportato milioni di persone e altrettante ne ha fatte innamorare, le autovetture che considero "migliori" (ma è un punto di vista personale) sono, divise per categorie:

Supercar:
Lambo Gallardo Superleggera
Suv:
Mercedes GL
Monovolume:
Volkswagen Touran
Vettura media:
Mercedes Classe B (scusatemi se sono di parte!!)
Sportivette:
Mini cooper S JCW
Auto Prototipo Inutilizzabile:
Ariel Atom
Proiettili low-cost:***
Lotus Exige Cup 260
SW - SuperWagon:
Audi RS6 Avant

Potrei perdere ore ed ore a spiegarvi perchè secondo me, queste sono le migliori vetture per ciascuna categoria di appartenenza, ma mi censurerebbero per motivi di spazi.

***LOW COST E' OVVIAMENTE RIFERITO AL RAPPORTO COSTO/PRESTAZIONI
In omnia pericula tasta testicula

#36
Ah, ecco, John Locke mi ha appena fatto ricordare un'altra auto per cui ho sbavato parecchio, la grande: Subaru Impreza Concept WRC
Immagine
Per il resto:
Supercar:
non ne capisco nulla e non apprezzo il genere
Suv:
Da cancellare dalla faccia della terra
Monovolume:
Non capisco per quale motivo al mondo un essere umano possa volerne una
Vettura media:
se è "media", che sia "media": Citroen Pluriell (che possiedo attualmente! :P)
Sportivette:
non concepisco: Vado in moto
Auto Prototipo Inutilizzabile:
Eolo
Proiettili low-cost:***
Preferisco un milione di volte la moto
SW - SuperWagon:
Anche qui, va al di la della mia comprensione il solo fatto che qualcuno possa volerne una

:lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#37
ikkia... a parte l'intro che è indiscutibile..io ci infilerei la Pug 205 T16 stradale..che è stata penso l'auto più inguidabile, ma quella che è diventata un'icona degli appassionati... dal vivo una stradle l'ho vista solo 2 volte... sembrava di vedere un'oracolo con le ruote... :oops: :oops:

Supercar:
Lambo Lp670..la Murchy è sempre lei
Suv:
mai considerati!
Monovolume:
Volkswagen Touran (ce l'ho ce l'ho) :D.. ma x esigenza :(
Vettura media:
Audi S3
Sportivette:
nuove? non ce n'è... le vere sportive sono quelle che si guidavano (106/clio)... ORA direi la Megane R27
Auto Prototipo Inutilizzabile:
Radical turbo stradale... un sogno!!
Proiettili low-cost:***
Lotus Exige Cup 260 (una OLA a chi ne sa)
SW - SuperWagon:
Audi RS6 Avant
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine

#38
cyberjack ha scritto:Ah, ecco, John Locke mi ha appena fatto ricordare un'altra auto per cui ho sbavato parecchio, la grande: Subaru Impreza Concept WRC
Immagine
Per il resto:
Supercar:
non ne capisco nulla e non apprezzo il genere
Suv:
Da cancellare dalla faccia della terra
Monovolume:
Non capisco per quale motivo al mondo un essere umano possa volerne una
Vettura media:
se è "media", che sia "media": Citroen Pluriell (che possiedo attualmente! :P)
Sportivette:
non concepisco: Vado in moto
Auto Prototipo Inutilizzabile:
Eolo
Proiettili low-cost:***
Preferisco un milione di volte la moto
SW - SuperWagon:
Anche qui, va al di la della mia comprensione il solo fatto che qualcuno possa volerne una

:lol:
In sostanza, o non concepisci o non capisci... apparte la tua moto o la tua pluriell.... (che a me personalmente fa cagare). A volte la gente la pensa diversamente sai...ma il mio è solo un pensiero....
In omnia pericula tasta testicula

#40
luna io avrei apprezzato :lol: :lol: :lol:

mi ricordavo anche della f4 e della 999.

mamma mia credo che sbaverei davanti al vostro garage!!!
peccat oche le auto si svalutino(a parte pochi pezzi pregiati) :(

se ti consola noi abbiamo auto e moto normalissime e casa arredata ikea :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#41
JohnLock ha scritto: In sostanza, o non concepisci o non capisci... apparte la tua moto o la tua pluriell.... (che a me personalmente fa cagare). A volte la gente la pensa diversamente sai...ma il mio è solo un pensiero....
1) non mi pare di aver mai detto che siete obbligati a pensarla come me
2) Non mi pare di aver mai detto che la tua auto faccia cagare, comunque ti ringrazio del complimento rivolto alla mia, che mostra a tutti che persona sei
3) Se sei qui a fare polemica puoi anche andartena a ........ (riempire con una località di vacanza a tua scelta)

il tutto in simpatia, perchè mi piace il tuo avatar... ma se lo cambi, il mio post diventerà immediatamente acido
Ultima modifica di cyberjack il 22/07/10 15:36, modificato 2 volte in totale.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#42
lunapiena2 ha scritto:giusto per non smentirsi, l'ometto di casa appassionato di motori ha una MV F4 e una Ducati 999 SBK....ex Ruben Xaus

praticamente abbiamo un capitale in motori e la casa arredata Ikea.... :roll: :roll: vabè ognuno c'ha le sue passioni....
MA CHE TE FREGA dei mobili IKEA (che tra l'altro non sono male) :) io con quelle due moto sto anche senza divano... le metto in sala e vaff al mondo!!!

SBAVV SBAVV su quelle moto.. la F4 bhe come la brutale...non ce n'è!!! la 999 ha fatto la storia delle moto scusa e poi avendo il cugino della morosa che lavorava in Ducati come collaudatore (con la crisi l'hanno lasciato a casa).... sono un'attimino appassionato del bicilindrico di borgo panigale :D :D
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine

#43
paprina ha scritto:comincio chiedendo!!
che auto vi piacerebbe possedere?

escludendo ferrari, lamborghini o porsche che forse sarebbero anche un po' scontate, quale è il vostr osogno proibito?

come ho scritto di la, a noi un igorno piacerebbe avere questa
LANCIA DELTA MARTINI
Immagine
Avendo disponibilità economica (magari un bel 5+1 al superenalotto multimilionario...) ne farei un garage pieno di Delta Integrali.

Auto che ho sempre ammirato fin da ragazzino.... e per qualche anno ho bazzicato in una compagnia di amici che ne aveva diverse, poi li ho persi di vista per vari motivi.

Se potessi (vedi superenalotto di sopra...) mi metterei in garage anche diverse auto sportive italiane degli anni sessanta/setta: Autobianchi A112 Abarth, Alfa Romeo Duetto, Alfa Romeo GTAm, Fiat 124 Spider, Lancia Fulvia Zagato, giusto per citarne qualcuna.

Parlando delle auto nuove, invece, il massimo in questo momento sarebbe una BMW M3, rigorosamente berlina 4porte e di un colore anonimo come un bianco o un grigio metallizzato... V10 4litri 420cv in veste assolutamente anonima..

Immagine
Immagine