La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CERSAIE - Sconti fiera?

#1
Ciao a tutti,

siamo in procinto di ristrutturare casa appena comprata e alla ricerca di qualche risparmio :)

Che voi sappiate al CERSAIE fanno offerte fiera interessanti?

A Roma, da Cetus outlet, abbiamo trovato una promo che permette di prendere le ceramiche al 20% di sconto sul prezzo outlet fino a fine ottobre. Questo permetterebbe di prendere gres tipo Lea Storm 60x60 intorno ai 30 euro/mq iva inclusa.

Avete qualche dritta? Siamo alla ricerca sia di pavimenti sia di rubinetteria per i bagni...

Grazie in anticipo.

Ciao!

Max

#3
considera che per la gran parte il cersaie è rivolto più ai rivenditori o architetti o arredi in genere e un po' meno al privato:)
almeno quando sono andata io era così, ti chiedevano subito se eri uno studio, un negozio...se hai da fare solo un bagno la flaminia e la lupi ti dà gentilmente il nome del rivenditore a te più vicino...al massimo se hai da fare tipo 5/6 bagni ti dà il biglietto da visita del rappresentante di zona:)

Alcuni pur di vendere si rivolgono anche ai privati sopratutto i nuovi marchi:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#4
LadyDar ha scritto:considera che per la gran parte il cersaie è rivolto più ai rivenditori o architetti o arredi in genere e un po' meno al privato:)
almeno quando sono andata io era così, ti chiedevano subito se eri uno studio, un negozio...se hai da fare solo un bagno la flaminia e la lupi ti dà gentilmente il nome del rivenditore a te più vicino...al massimo se hai da fare tipo 5/6 bagni ti dà il biglietto da visita del rappresentante di zona:)

Alcuni pur di vendere si rivolgono anche ai privati sopratutto i nuovi marchi:)
Quoto Lady, l'anno scorso, come dicevi che eri un privato, ti davano subito il nome dell'agente di zona ...il che è un bene perchè puoi girellare indisturbato, restare mezz'ora estasiato davanti ad una composizione e, negli stand che lo consentono, fare un milione di foto (nuntesefila nessuno :mrgreen:), dall'altra è una scocciatura perchè se hai bisogno di una informazione hai un muro di gomma davanti :?.
Comunque come al solito dipende dalle persone che trovi ..qualcuno gentile e disponibile anche verso noi poveri consumatori, l'ho trovato :wink:
Immagine

#5
Grazie a tutti per le risposte :-)

Idee ne abbiamo fin troppe, eravamo solo a caccia di sconti.

Alle fiere a Roma (tipo Casa Idea o Moa Casa) talvolta si trovano offerte interessanti.

Ciao!

Max