La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#241
Dolores ha scritto: Cioè..Bob è un nano??? SI
Tornando alla segatura...visto che proviene da qualcosa, è causata da uno scherzo fatto da qualcuno o da una cosa della natura (tipo i tarli in un mobile?) RIBADISCO CHE BOB NON VEDE LA SEGATURA XCHE' NON C'E' VI SFUGGE QUESTO PICCOLO MA FONDAMENTALE PASSAGGIO :twisted:
ok...capito...quindi lui non vede la segatura, ma se l'avesse vista non si sarebbe suicidato...quindi se l'avesse vista l'avrebbe ricollegata a qualcosa...quindi la domanda è ; A COSA L'AVREBBE COLLEGATA????
l'avrebbe collegata a qualcosa di rovinato da qualcuno?
Se cos' fosse...quel qualcosa da cui proverebbe la segatura,se ci fosse, è qualcosa che è stata rubata o è qualcosa ancora nella stanza?
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#242
ricapitolazione perfetta alpino!
1) Dentro casa sua, è effettivamente tutto come sempre? NO
2) Se non c’entra nessun altro, escludo che qualcuno gli abbia cambiato/spostato/rubato/ qualcosa.......c'è stato qualche avvenimento naturale (alluvione, terremoto, grandinata) che gli ha modificato disposizione........? NO Sicuramente no...ma a 'sto punto, a prova di scemo, le proviamo tutte.......
ok...capito...quindi lui non vede la segatura, ma se l'avesse vista non si sarebbe suicidato...quindi se l'avesse vista l'avrebbe ricollegata a qualcosa...quindi la domanda è ; A COSA L'AVREBBE COLLEGATA????
l'avrebbe collegata a qualcosa di rovinato da qualcuno? SI
Se cos' fosse...quel qualcosa da cui proverebbe la segatura,se ci fosse, è qualcosa che è stata rubata o è qualcosa ancora nella stanza?E' ANCORA NELLA STANZA
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#243
Bob è un nano del circo depresso che voleva impiccarsi perchè nessuna gliela dava, essendo nano e brutto come il peccato...
aveva già preparato tutto a casa, compreso la sedia che gli sarebbe servita per arrivare alla corda alla quale si sarebbe dovuto impiccare, dato che la sua altezza non gli avrebbe permesso di arrivare alla corda.
è uscito per salutare tutti un'ultima volta e, al rientro, ha sperato per un istante che un miracolo (tipo un'invasione di termiti o roba simile) gli avrebbe ridotto la seggiola in segatura impedendogli di impiccarsi... purtroppo il miracolo non è avvenuto e lui si è impieccato

:lol:

ormai le sparo sempre più fantasiose!!! :lol: :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#244
:lol: :lol: :lol:

C’è qualcosa che mi sfugge……… :roll: :roll:

E’ stato detto che in questa storia non c’entra nessun’altra persona/animale/evento naturale..... :roll:

Però qualcosa è stato cambiato, o perlomeno non è tutto come sempre, ed è ancora nella stanza.

A meno che lui non è lo “Smemorato di Cologno” e ha modificato lui qualcosa e se n’è dimenticato………..altrimenti come fa ad essere cambiato qualcosa senza agenti esterni??? :?:

Altrimenti avevo pensato ad uno scherzo di qualcuno.
Oppure lui è talmente scemo ed impressionabile che magari un tizio fuori per ridere gli ha detto “Oh, oggi mi sembri più alto”.....e visto che per lui l’altezza è fondamentale,.....non so c@zz’havisto........e ha pensato di essersi alzato davvero.... :roll:

1) C’è qualcosa sulla sua persona che dobbiamo ancora scoprire??
2) Quello che lui ha visto ed è ancora nella stanza, è un mobile? Visto che si parla di segatura? O qualcosa in legno? Una sedia, una scala, uno sgabello???? :roll: :roll: :? :?

....o fa parte del governo.....e gli hanno messo i rialzi più alti nelle scarpe..... 8) :lol: :lol:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#245
Alpino77 ha scritto::lol: :lol: :lol:

C’è qualcosa che mi sfugge……… :roll: :roll:

E’ stato detto che in questa storia non c’entra nessun’altra persona/animale/evento naturale..... :roll: OOOK

Però qualcosa è stato cambiato, o perlomeno non è tutto come sempre, ed è ancora nella stanza. LUI VEDE QUALCOSA DI DIVERSO, NON NECESSARIAMENTE E' CAMBIATO QUALCOSA

A meno che lui non è lo “Smemorato di Cologno” e ha modificato lui qualcosa e se n’è dimenticato………..altrimenti come fa ad essere cambiato qualcosa senza agenti esterni??? :?: NONO

Altrimenti avevo pensato ad uno scherzo di qualcuno.
Oppure lui è talmente scemo ed impressionabile che magari un tizio fuori per ridere gli ha detto “Oh, oggi mi sembri più alto”.....e visto che per lui l’altezza è fondamentale,.....non so c@zz’havisto........e ha pensato di essersi alzato davvero.... :roll: EH.........

1) C’è qualcosa sulla sua persona che dobbiamo ancora scoprire?? NO
2) Quello che lui ha visto ed è ancora nella stanza, è un mobile? Visto che si parla di segatura? O qualcosa in legno? Una sedia, una scala, uno sgabello???? :roll: :roll: :? :? SI SI SI SI SI SI

....o fa parte del governo.....e gli hanno messo i rialzi più alti nelle scarpe..... 8) :lol: :lol:
alpino... praticamente l'hai detto... e nella marea di caxxate dette da cyber c'e' un indizione :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#246
ricapitolando...lui è un nano..entra in casa...vede qualcosa di più basso del previsto...quindi (e qua non so se sia una minchiata)crede di essere più alto?? E quindi sentendosi più alto rischia di perdere il suo lavoro di nano...e si uccide??????
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#248
Qualche sadico gli ha segato le gambe di tutte le sedie e gli ha ridotto in scala tutti i mobili. Lui entra a casa, vede che tutto è stranamente "a misura giusta" e pensa: Qualcno mi avrà fatto uno scherzone!!" allora cerca la segatura per averne la prova... ma cerca che ti ricerca non trova na sola briciola di segatura, quindi pensa "Cribbio sono diventato alto tutto d'un botto!! non posso più fare il nano del circo adesso che sono cresciuto!" e colto dalla disperazione si suicida!

:mrgreen:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#249
cyberjack ha scritto:Qualche sadico gli ha segato le gambe di tutte le sedie e gli ha ridotto in scala tutti i mobili. Lui entra a casa, vede che tutto è stranamente "a misura giusta" e pensa: Qualcno mi avrà fatto uno scherzone!!" allora cerca la segatura per averne la prova... ma cerca che ti ricerca non trova na sola briciola di segatura, quindi pensa "Cribbio sono diventato alto tutto d'un botto!! non posso più fare il nano del circo adesso che sono cresciuto!" e colto dalla disperazione si suicida!

:mrgreen:
E' quello che più o meno avevo pensato anch'io............ma se nella storia non c'entra nessun'altro............ :roll:

.....avrà letto un oroscopo????
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#250
esatto!!!!
ora che mi ci fate pensare non so xchè vede tutti i mobili più piccoli (crescita improvvisa o scherzone ben riuscito), fatto sta che capisce di essere cresciuto e di conseguenza non potrà più fare il lavoro al circo... e si ammazza
(proabilmente prima si taglia un braccio x spedirlo al chirurgo :lol: :lol: )
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#251
Dol, è veramente assurda :lol: :lol: :lol:

Comunque, Cyber, complimenti per la fantasia e l''intuito :shock: :shock:
Io ho letto con interesse senza partecipare perchè per queste cose sono totalmente negata :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38