La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Il Viaggio di Nozze

#1
USA ( lato ovest e lato est) più estensione mare...

chi c'è già stato..chi vorrebbe andarci...?
Quali posti vale la pena visitare...(io vorrei vederli tutti)...

Riguardo al mare qualche consiglio...?
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

#2
noi siamo stati nella parte est
per la precisione,proprio in viaggio di nozze, abbiamo fatto:

new york - orlando - miami - barbados


tranne le barbados nelle quali non riandrei neanche sotto tortura, il resto del viaggio ha rasentato la perfezione.

new york:sono rimasta incantata dalla sua bruttezza/bellezza dalla vita, dai grattacieli, dai newyorkesi fantastici, da......da tutto

orlando: se ami i parchi divertimenti come noi DEVI andare agli univrsal studio: gardaland e mirabilandia sembrano il parchetto sotto casa in confronto.....e poi la tappa a cape canaveral è stata fantastica

miami:belle ed eccessiva


per il mare prenderei l'aereo a miami e scenderei a cancun....destinazione, playa del carmen hotel barcelò(ci abbiamo lasciato il cuore quando siamo stati in messico)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3
paprina ha scritto:
new york:sono rimasta incantata dalla sua bruttezza/bellezza dalla vita, dai grattacieli, dai newyorkesi fantastici, da......da tutto
nooo, ma peccchè bruttezza? :(
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#4
bubu ha scritto:
paprina ha scritto:
new york:sono rimasta incantata dalla sua bruttezza/bellezza dalla vita, dai grattacieli, dai newyorkesi fantastici, da......da tutto
nooo, ma peccchè bruttezza? :(
perchè è grigia, buia, triste, senza neanche un po' di verde(central park a parte).............ma affascinante tanto da rimanere senza fiato!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
paprina ha scritto:
perchè è grigia, buia, triste, senza neanche un po' di verde(central park a parte).............ma affascinante tanto da rimanere senza fiato!!
Ma dai! Io non ho avuto affatto la tua impressione...addirittura triste, no!! Per me la città triste per eccellenza è Milano :roll:
NY l'ho adorata dal primo momento che ci ho messo piede :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#6
la partenza è prevista agli inizi della seconda metà di maggio (ancora da definire)...

siam partiti a mille con l intento di volere fare entrambi i lati e se il denaro permette anche qualche giorno di relax in una località caraibica...

New York- Washington-Niagara-Boston-San Francisco-Las Vegas-Canyon-Los Angeles-Orlando

Poi mi hanno proposto il Messico...la zona di Akumal---sconsigliate le altre zone caraibiche...il mare è uguale dappertutto..

Qualche escursione programmata e qualche giorno libero...

Ho in mano 2 preventivi che differenziano solo x la zona mare: Messico e Guadalupa..molto più alto il 2...

Ne attendo 1 con le Hawai...

In realtà la somma c'è parsa un pò altina quindi stiamo pensando di limare qualcosa...vorrei perciò capire cosi potrei eliminare e cosa aggiungere...

se nn sono indiscreta che cifre avete speso?

che tour operator?
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

#7
Sono stata in california questa estate, che tipo di info ti servono?
Ho visto san francisco, los angeles, san diego, i parchi, estenzione a las vegas e g. canyon. Anche noi x la prossima estate stiamo pensando al coast to coast con la stessa coppia di amici con cui siamo stati questa estate, e tra un paio di mesi new york (prenotato l altro ieri).
Io ero antiamerica per eccellenza, ne sono rimasta folgorata tanto che ci stiamo facendo un pensiero su un esperienza un po più lunga di una vacanza.
Ovunque andrai ci saranno cmq un sacco di cose da vedere...... essendo un viaggio di nozze avrai forse un bel budget da articolare il viaggio molto bene.

Che ne dici di andare poi alle hawaii?
Immagine

#8
eh si vorrei appunto fruttare il budget nel migliore dei modi anche se son consapevole di nn poter visitare tutto...

non vorrei riempirla troppo...ecco xkè stiamo evitando il tutto programmato e la valigia sempre alla mano cercando di alternare escursioni a giorni in libertà..


sto aspettando un preventivo con le hawai...?consigli..?

se penso a quante volte mi toccherà prendere l aereo in 20 giorni.. :shock:

io che nn l ho mai preso ed ho una fifaaaaaaa
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

#9
se farai il coast to coast sarà in auto, no?
alla fine gli aerei non saranno poi così tanti.
In genere si segue la mitica 66, solo in pochi tratti è percorribile, arrivati poi in california allora si aereo per il mare, o no? puoi prenderlo anche da los angeles per las vegas e poi mare.
Immagine

#10
no niente auto..solo aereo..

eviterò viaggi di ore in pulman...almeno x ora abbiamo scelto questa opzione..
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

#12
affascinante certo...ci sono cosi tanti posti che è difficile decidere...

siamo orientati verso il messico xkè il mare è ugualmente bello ed abbiamo anche la possibilità di visite culturali...
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

#13
Lightblue ha scritto: Ho in mano 2 preventivi che differenziano solo x la zona mare: Messico e Guadalupa..molto più alto il 2...
La Guadalupa, per quel poco che ho visto, non vale il viaggio.
A parità di costi e distanza ci sono moltissime isole caraibiche che sono tutt'altro pianeta.
- Aspettando Godot -

#14
Allora per le destinazioni che hai elencato io toglierei Orlando che puoi fare benissimo un'altra volta magari facendo tutta la florida.
Los Angeles bastano 2 nt, 1 giorno x la città ed 1 giorno per uno dei parchi.
Per il mare non ti consiglio Guadalupe (ci sono stata a maggio) perchè cmq non è nulla di che, soprattutto x un viaggio di nozze.
Nei caraibi posso consigliarti anch'io il messico il barcelò, oppure Roatan in honduras o ancora ma più cara le Turks and Caicos. quest'ultima il mare è fantastico ed è l'ideale x l'assoluto relax, mentre già il messico e roatan rimanere solo in hotel è uno spreco, perchè ci sono un sacco di cose da vedere.

La polinesia... bè ci sono stata in viaggio di nozze... bellissima ma bisogna spenderci un pò di tempo (min 10 gg)
La mia casetta nuova! Link e opinioni:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=68637&start=0

"Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone"

#15
Orlando pensiamo di eliminarlo cosi come Guadalupa che costa molto di più rispetto al messico dove invece c hanno proposto Gran Bahia Principe presso la Riviera Maya..

purtroppo al massimo posso dedicare 7 giorni al mare visto che complessivamente raggiungo già i 20..

chissà le Hawai..

come ti spostavi sul posto?
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"